Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Breil MyStories, i bracciali che raccontano di te

23 2 m read

Breil è da sempre uno dei principali brand di orologi e gioielli in acciaio capace di dettare stile e creare nuove tendenze. Anche quest’anno non è stato da meno e per questo oggi scopriamo insieme la nuova linea Breil MyStories. Braccialetti personalizzabili davvero unici e meritevoli di attenzione. Raccontarci con un gioiello non è mai stato così facile.

Braccialetti personalizzati Breil MyStories.

“Toglietemi tutto ma non il mio Breil”

Indimenticabile questo slogan lanciano negli anni ’90 che ha caratterizzato l’adolescenza di molti di noi diventando un vero e proprio modo di dire. Tuttora mi capita di utilizzarlo nel linguaggio comune e non può che essere sinonimo di un brand capace di identificarsi profondamente con chi sceglie di indossarlo. Nato a fine anni ’30 Breil è un marchio rigorosamente Made in Italy caratterizzato da collezioni innovative di orologi e gioielli che scelgono come protagonista assoluto l’acciao. Linee moderne e contemporanee, dal design essenziale, sempre originale ed inconfondibile. Per personalità forti e audaci che amano farsi notare senza però voler rinunciare a quello charme tipico dello stile italiano. Anche per questo è uno dei miei brand preferiti e stagione dopo stagione non rinuncio mai a qualcosa delle loro nuove produzioni.

Breil MyStories, i bracciali personalizzabili che raccontano di te

Breil MyStories.

Siamo nell’era in cui ognuno di noi sente il bisogno di poter dire la sua in un modo o nell’altro. Vogliamo vestire qualcosa di unico, di distintivo che parla di noi, che dica chi siamo o comunque sia portavoce di ciò che pensiamo. I bracciali donna Breil MyStories fanno proprio questo. Ci danno la possibilità di pensare 16 caratteri, scriverli, inciderli e poi indossarli sentendoli nostri e senza stufarci mai. Braccialetti rigidi dallo stile minimal e raffinato, metà in acciaio lucido e metà in acciaio color oro rosa con il dettaglio di uno zircone bianco. Io me ne sto innamorata all’istante, come sapete non so resistere alle personalizzazioni, e ci farò incidere proprio il nome del mio blog. Per me vuol dire molte cose e a seconda dell’interpretazione di chi lo legge può volerne dire altre. E voi invece? Qual è la frase che più vi rappresenta? Scrivetela, incidetela e indossatela su un gioiello personalizzato unico ed inimitabile, adesso è possibile.

XOXO
signature

Share this article

23 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *