Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

3 idee di look con i saldi online Promod

21 2 m read

Tutti noi sogniamo un marchio capace di creare una moda che ci rappresenti. Ispirato in primis a noi e poi alle tendenze del momento. Un brand di moda disegnato per assomigliarci e capace di realizzare le nostre idee di look migliori. Tutto questo non è più un sogno, è la nota catena di abbigliamento donna Promod Boutique Française.

Promod Boutique Française, e il resto siamo noi

Promod nasce in Francia a metà anni ’70 come marchio di moda low cost accessibile a tutte le donne. Crea collezioni femminili ma allo stesso tempo raffinate e di qualità. Fino ad oggi ha conquistato più di 50 paesi nel mondo riuscendo a trasmettere i valori dello stile francese. Capi basic, sempre chic e senza tempo, mixati a fantasie e colori del momento, sono creati da mani esperte che non tralasciano mai l’attenzione per la cura dei dettagli. Una vestibilità perfetta per articoli capaci di vestirci qualsiasi sia la nostra tipologia di immagine. Rivelare la nostra personalità diventa facile, Promod crea e al resto ci pensiamo noi. La nostra voglia di dire chi siamo strizza l’occhio al gusto francese. Non perdiamo l’occasione di indossare una moda donna che ci assomiglia e ci fa sentire bene.

3 idee di look low cost con i saldi online di Promod

Siamo nel periodo ufficiale di sconti e promozioni ovunque e perché non approfittare di quelli di Promod? Lo so, vi starete chiedendo, ma perché ricorrere alle offerte del negozio online quando possiamo facilmente trovare gli store monomarca del brand sotto casa? Perché sul sito si possono trovare delle esclusive online sempre diverse e al passo, non solo con le tendenze del momento, ma anche con i nostri desideri. Capi di abbigliamento ben selezionati in aggiunta al loro vasto assortimento già presente nei negozi fisici. E perché diciamocelo, fare shopping online è decisamente più comodo. Inoltre il reso è gratuito se entro 30 giorni lo riportiamo in store e se siamo indecise su un capo che necessita di essere provato possiamo prenotarlo in negozio. Due servizi decisamente ben pensati a misura di donna. Ed è proprio con gli articoli dei saldi online Promod che mi sono divertita a creare 3 idee di look diverse. Ma prima di lasciarvi alla migliore sessione di shopping francese della vostra vita, e soprattutto, prima che i saldi finiscano, non dimenticate di dirmi quale di queste idee di look Promod preferite.

Idee di look low cost con i saldi online Promod - Low cost look ideas with online sales Promod.

Idee di look casual chic con i saldi online Promod - Casual chic look ideas with online sales Promod.

Idee di look con i saldi online Promod - Look ideas with online sales Promod.

E adesso, buono shopping con i saldi online Promod a tutti! :*

XOXO
signature

Share this article

21 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *