Amadori Style: le borse AMA conquistano per qualità e tendenza

by fashionsnobber

L’elevata qualità e l’attenzione per i dettagli rendono il nostro Made in Italy così unico da far sì che i suoi prodotti siano tra i più desiderati e ricercati al mondo. Non solo per quanto riguarda arredamento, automobili, cibo gourmet, gioielli e prodotti di bellezza ma anche e soprattutto per moda e accessori di pelletteria in cui le borse fanno da padrone. Sei alla ricerca di una handbag che rispecchi le alte caratteristiche dell’artigianato italiano senza rinunciare al proprio fascino? Oggi ti porto alla scoperta del brand Amadori Style e delle sue borse AMA che conquistano proprio per qualità, stile e tendenza.

Amadori Style: un nuovo concept che unisce arte e moda

Borsa AMA gialla fatta a mano di Amadori Style.

Tutto nasce da una leggenda in cui si narra di una nobildonna, Amanda Amadori, che sul finire del 1700 faceva dipingere gli artisti dell’epoca su tele in tessuto di seta. Tessuti che poi indossava durante gli eventi mondani e la cui innovazione trovò successo divulgandosi nei più grandi salotti d’Europa. Il brand Amadori Style riporta in auge questa idea sia con i foulard in pregiata seta italiana che ripropongono opere di artisti internazionali, sia con le borse AMA, handbags fatte a mano la cui originale forma nasce dal rapporto numerico, chiamato sezione aurea, e la sagoma stessa del logo. Ecco come da una ricerca di armonia tra natura e creatività dell’arte nasce la bellezza di un Made In Italy unico di cui andarne fieri.

Le borse AMA sono una bellezza che esalta e non nasconde

Amadori Style: le borse AMA conquistano per qualità e stile.

Made In Italy per origine, originalità per ambizione, qualità per scelta e ricerca per passione. Tutto questo caratterizza la collezione di borse AMA, un modello nuovo con tutte le carte in regola per diventare iconico e senza tempo rimanendo fedele a se stesso stagione dopo stagione. Esclusivamente realizzate da artigiani italiani hanno un design essenziale e raffinato vicino alle tendenze del momento in cui il minimal e una palette di colori prestigiosi e vibranti dettano legge. Uniche nel loro genere esprimono con carattere, eleganza e stile la personalità moderna di chi le indossa regalando subito un gusto impeccabile ad ogni outfit in qualsiasi momento della giornata. L’attenta ricerca di materiali come l’ecopelle VIVELLA molto resistente, la cura minuziosa dei dettagli e le finiture di grande pregio, infine, le fanno diventare un vero e proprio gioiello della pelletteria italiana.

Come scegliere la borsa AMA più adatta a te

Borsa AMA pink.

Appurato che il modello ci ha letteralmente conquistato perché siamo alla ricerca di una borsa dalla forma iconica ed insolita da non passare inosservata e che risalti la nostra personalità, quando ci troviamo davanti all’acquisto di una nuova handbag i principali due dilemmi che dobbiamo affrontare sono di quale colore e misura. Vediamo insieme quale borsa AMA di Amadori Style è più adatta a te.

  • Colore: Punta sulla nuance che preferisci in assoluto, ossia quella che solitamente utilizzi di più e spicca nel tuo guardaroba. Questo farà si che la borsa sarà sempre abbinabile a qualsiasi outfit creerai. Se invece hai bisogno di un colore più particolare per essere in tendenza del momento affidati ai colori di stagione e sarai sempre sul pezzo.
  • Misura: Prendi atto che è finito il tempo in cui le borse medie si indossavano solo di giorno e le piccole la sera. Hai dubbi sulla misura? Pensa a cosa realmente ti porti dietro. Se il tuo necessario sono chiavi, cipria, fazzoletti, portafoglio, rossetto, smartphone… opta per la borsa AMA media (28 cm x 18 cm). In alternativa, se sei una persona dal minimo indispensabile come chiavi, portafoglio e smartphone va benissimo una borsa AMA piccola (20 cm x 13 cm).

Semplicemente… AMA(la)…

Ora tocca a te, quale borsa AMA ti sedurrà diventando la tua nuova compagna di avventure a passi di glamour?

Borsa AMA nera.

Potrebbe interessarti anche...

Non essere snob, dimmi la tua

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.

1 commento

Ivana Split 07/01/2023 - 16:55

Sono bellissime queste borse!

Rispondi