Borse grandi per l’estate: i modelli più belli di Carpisa

by fashionsnobber

Carpisa è da sempre un marchio al passo con la moda e le tendenze del momento. Non a caso in pochi anni questo brand è riuscito a diventare leader nel settore di borse e accessori sia femminili che maschili. Ma anche di valigie e articoli moda per il lavoro e il tempo libero. Ogni anno, infatti, l’azienda lancia sul mercato modelli diversi e originali per andare incontro alle esigenze del vasto pubblico di consumatori. Scopriamo insieme tutti i migliori modelli di borse grandi per l’estate di Carpisa.




Collezione di borse Carpisa 2020: i modelli più belli del marchio

Shopping bag Carpisa.

La nuova collezione di Carpisa, lanciata alle porte dell’estate 2020, propone una vasta serie di borse grandi per la bella stagione disponibili in diverse grandezze e colori. Tra tutti i modelli più interessanti che offre troviamo le borse eleganti per il tempo libero. Tra queste spiccano quelle caratterizzate da accessori peculiari come le borse shopping bag con fiocchi decorativi, a spalla o a mano, da scegliere in base alle proprie esigenze di stile.
Dalle linee eleganti e raffinate alcuni modelli si presentano in tessuto intrecciato, tinta unita o multicolor. Altri presentano comode tasche esterne e permettono, grazie alle grandi dimensioni, di portare con sé tutto l’occorrente necessario per il tempo libero. Carpisa realizza i suoi modelli con una particolare attenzione alle esigenze delle donne. Ecco perché le shopping bag sono estremamente comode e, per rispondere ai desideri di eleganza del suo pubblico femminile, molte di queste vengono realizzate con graziosi accessori decorativi come manici dorati o tessuti impreziositi da frange o altri particolari.

I modelli dallo stile etno chic

Etno chic summer bag.

A dominare questa collezione di borse Carpisa non sono solo l’eleganza e la grandezza. Troviamo anche modelli etno chic caratterizzati da stampe e decorazioni tipiche dello stile etnico. Si tratta di borse realizzate in cotone semplice, intrecciato e/o in paglia, perfette per una passeggiata sul mare sia di giorno che di sera o per i nostri momenti più belli delle vacanze. I modelli etno chic di Carpisa possono essere abbinati facilmente a qualsiasi outfit estivo. Dagli abiti in cotone, lunghi o corti, colorati o neutri, fino a spezzati più casual come t-shirt e shorts. La grande varietà di scelta resa disponibile da questo brand ci permette infatti di abbinare le loro borse a un qualsiasi look. Basta soltanto scegliere il modello più adeguato alle proprie preferenze di abbigliamento e stile con la garanzia di indossare sempre e solo un prodotto di qualità resistente nel tempo e realizzato in Italia.

Le borse per il mare

Borsa mare a rete.

La nuova collezione estate 2020 di borse Carpisa propone anche una serie di modelli per il mare con la possibilità di scegliere tra colori neutri o, viceversa, ricchi di fantasia e colore. Tra le varie proposte di borse grandi per l’estate si trovano quelle intramontabili a sacca, a rete e in cotone. Le donne più esigenti, invece, possono optare per modelli più elaborati. Ad esempio furoreggiano quelli caratterizzati da frange, disegni a pois, tessuti floreali o in nylon. Molte borse si presentano inoltre multicolor con la possibilità di preferire comodissimi zaini o pochette in cotone.

I nuovi modelli di borse Carpisa adatti per il mare: borse shopper, shopping bag e zaini

Floral shopper bag.

Tra i modelli più belli della collezione estiva figurano in particolare le borse shopper Carpisa, anche queste disponibili in diverse colorazioni. Le borse shopping bag sono caratterizzate da una grandezza maggiore che permette alle donne di portare con sé tutti gli oggetti necessari senza rinunciare alla comodità e all’eleganza. Sono borse grandi ideali anche come borse mare. Comode e capienti presentano spesso decorazioni di grande impatto visivo come fantasie, decori e accessori aggiuntivi. Infine, per chi ama i tocchi bon ton, la nuova collezione femminile di borse Carpisa ha creato i suoi modelli in paglia intrecciata con fodera multicolor, caratterizzati da fantasie floreali ed eleganti manici in ecopelle.

You may also like

2 comments

Meira 26.08.2020 - 17:18

Bellissime! La mia preferita è quella rossa! *O*

Reply
vivi 25.08.2020 - 11:08

Bellissime queste borse…adoro lo stile etno chic…baci! http://www.vlifestyle.it

Reply

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
*By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei suddetti. Accept Read More