CEWE crea il tuo fotolibro di moda più bello

by fashionsnobber

E’ risaputo quanto amo le personalizzazioni. Di qualsiasi genere siano. Perfette per un regalo originale ma anche per qualcosa di uso personale o lavorativo. Una gran bella idea degli ultimi anni infatti è proprio quella offerta da servizi online in cui possiamo trovare tanti fotoprodotti da personalizzare. Il migliore a livello europeo in questo campo è sicuramente CEWE. Soprattutto nella creazione e realizzazione di un fotolibro personalizzato di qualità.




CEWE fa (ri)vivere le tue foto più belle

Dove realizzare il miglior fotolibro personalizzato.

Su Cewe si può veramente trovare e personalizzare di tutto. Un’ampia scelta che va dalla semplice stampa digitale delle nostre foto in qualsiasi formato e taglio, su tela per renderle dei quadri, in plexiglass per poster fino ad utilizzarle per originali calendari e biglietti d’auguri. Senza escludere ovviamente cover per smartphone, tazze, articoli di cancelleria, abbigliamento, decorazioni varie e perfino su giochi come carte e puzzle. Già immagino la figata di avere le mie carte da Burraco interamente personalizzate. Grazie a CEWE le nostre foto troveranno sicuramente il posto più adatto per essere valorizzate senza rimanere confinate in una cartella del nostro pc. Le foto sono belle stampate, vissute e godute per non dimenticare. Come i ricordi più belli che spesso raccontiamo e riraccontiamo proprio per non perderli.

I migliori fotoprodotti da personalizzare sono su CEWE.

Per la creazione del tuo fotolibro di moda perfetto scegli CEWE

Tra tanti prodotti offerti da CEWE mi voglio soffermare su qualche idea di moda per la creazione di un fotolibro personalizzato.
Lo so, normalmente siamo abituati a sentir parlare di album fotografici personalizzati inerenti ad occasioni importanti della nostra vita. Dal matrimonio alla famiglia, dal battesimo alla laurea dei nostri figli e ad esempio anche per festeggiare in modo originale San Valentino con un libro fotografico a tema. E se invece lo immaginassimo per noi amanti della moda?
Se siamo bravi a disegnare potremmo creare un fotolibro con i nostri bozzetti di moda. Le fashion blogger potrebbero crearlo con tutti i loro outfit più belli e mostrarlo come media kit. E perché no, potremmo anche crearlo con le foto dei nostri brand preferiti o delle loro sfilate. Insomma perché limitarci alla realizzazione di un album fotografico solo per le ricorrenze?
Con un po’ di fantasia è perfetto per valorizzare e dare libero sfogo alle nostre passioni. Qualsiasi esse siano.

Come realizzare un fotolibro di moda personalizzato

CEWE fotolibro personalizzato di qualità.

CEWE fornisce un software gratuito, sia per dispositivi Apple che per Windows, davvero semplicissimo da usare. Basta scaricarlo, installarlo e poi cominciare a liberare la fantasia per creare il nostro fotolibro personalizzato. In modo intuitivo si può scegliere tra tra nove formati, dal mini tascabile fino alla misura XXL panoramico. Vari tipi di carta, rilegature, sfondi e layout. Inserire testi e anche video tramite un QR code. In poche e semplici mosse avremo personalizzato il nostro album fotografico che ci verrà recapitato comodamente a casa nostra dopo pochissimo tempo. Un servizio di foto così professionale e creativo ammetto di averlo incontrato poche volte. Inoltre con la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati di sei settimane capisco ulteriormente perché CEWE è davvero il leader in Europa. Quindi, bando alle ciance, tutti di corsa a creare il nostro fotolibro di moda più bello!

Potrebbe interessarti anche...

Non essere snob, dimmi la tua

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.

13 commenti

Marilu 24/05/2017 - 13:47

buona idea!

Rispondi
babaluccia 15/05/2017 - 8:31

Questi servizi sono fantastici veloci ed intuitivi e il risultato è davvero speciale tutti dovremmo avere il nostro fotolibro un bacio

Rispondi
little fairy fashion 15/05/2017 - 6:48

Trovo che il fotolibro sia un’idea geniale, una bellissima idea regalo per noi stessi o per gli altri. Kiss

Rispondi
Carmen Cotugno 14/05/2017 - 18:35

conosco, amo troppo i fotolibri e poi è una delle idee regalo sempre più apprezzate :)
Buona festa della mamma :)
baci

Rispondi
serena 14/05/2017 - 18:25

Conosco questo sito e lo trovo davvero ottimo! Di fotolibri ne ho realizzati diversi sopratutto per segnare le tappe più importanti di Manuel diciamo che li uso come si utilizzavano un tempo i vecchi album fotografici! Secondo me sono fantastici nessun rischio che tra 20 anni le foto si siano rovinate.
Un bacione Lunetta
ps. grazie per i complimenti quando sei tu a farmeli sono sempre sicura che siano sinceri :)
admaiorasemper.website

Rispondi
Desires In Style 13/05/2017 - 16:05

A noi piace fare regali personalizzati e questa potrebbe essere un’idea davvero creativa e da tenere in mente!
Buon week-end Luna ;)
baci
Agnese & Elisa

Rispondi
Lalu 13/05/2017 - 11:47

Non avevo mai pensato all’idea del foro libro come biglietto da visita.
Bacio
Lalu

Rispondi
Martina 13/05/2017 - 9:06

Non avevo mai pensato di utilizzare un fotolibro come media kit!
Gran bell’idea, Luna!
Bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it

Rispondi
Vale 12/05/2017 - 17:36

Una idea fantastica e perfetta per le creative. Tu sei sicuramente una candidata ideale per creare qualcosa di originale e ben fatto Luna! Un bacio grande grande

Rispondi
MARZIA AMARANTO 12/05/2017 - 14:48

io amo i prodotti personalizzati negli anni ho regalato un cuscino personalizzato ed un album di foto con dediche
Kisses darling

Rispondi
Chiara 12/05/2017 - 12:54

Le foto stampate hanno sempre il loro perchè… adoro i fotolibri!!
un abbraccio!!!
kiss
Chiara – http://shesinfashionblog.com

Rispondi
manuelita 12/05/2017 - 10:26

ma che bello, una bellissima idea regalo, molto originale
baci e buon weekend

Rispondi
Marta 12/05/2017 - 8:42

Ma che bello…..questa è davvero un’idea geniale e diversa dai soliti regali!!!!
Buona giornata cara!!!
Marta

Rispondi