Colori di stagione primavera estate 2023

by fashionsnobber
6 minuti tempo minimo di lettura stimato

Cambio di stagione in corso e gli esperti del Pantone Color Institute hanno scelto i nuovi colori di stagione primavera estate 2023 visti sfilare nelle migliori passerelle di tutto il mondo. La bella stagione si preannuncia carica di tonalità allegre e forti capaci di invogliarci all’esplorazione di contrasti da sfruttare nei nostri look ogni qual volta il nostro umore ne abbia voglia o ne senta l’esigenza. Tutti pronti a rallegrare il guardaroba?




Colori di tendenza per la primavera estate 2023

Fiery Red & Cherry Tomato

Fiery red e Cherry tomato fashion show outfit.

Ralph Lauren & Valentino.

Il rosso fuoco e il pomodoro ciliegino sono due tonalità pronte a dare la carica quando necessitiamo di un’intensità energetica che inviti a richiamare l’attenzione sui nostri migliori outfit per questa primavera estate 2023.

Beetroot Purple

Beetroot Purple: colore di tendenza primavera estate 2023.

Chloé & Missoni.

Il viola barbabietola è un fucsia coraggioso da indossare quando vogliamo dare un tocco di femminilità moderna in più ai nostri look esprimendo con audacia tutta la nostra passione per i colori di tendenza.

Tangelo

L'arancione di moda per la primavera estate 2023.

Bottega Veneta & Luisa Spagnoli.

Il colore arancione Tangelo è come un’arancia gustosa capace di dare subito alla nostra mise un fascino energico e vitaminico così contagioso da rigenerare chiunque lo incontri.

Peach Pink

Rosa pesca outfit.

Kate Spade & Hermès.

Un rosa pesca simil corallo così setoso e vellutato allo stesso tempo da avvolgerci in un caldo abbraccio per nutrire al meglio la nostra voglia di una sofisticata femminilità.

Empire & Blazing Yellow

Il giallo di moda primavera estate 2023.

Erdem & Marni.

Il giallo impero, più luminescente, e il giallo ardente, più caldo, sono due tonalità che irradiano di allegria la primavera estate 2023 promettendo di farci sentire come un raggio di sole capace di riscaldare anche i cuori più freddi.

Crystal Rose

Vetements & Carolina Herrera spring summer 2023.

Vetements & Carolina Herrera.

Indossando il rosa cristallo possiamo trasmettere tutto il nostro romanticismo senza rinunciare a quel tocco moderno che renderà unici ed inimitabili i nostri outfit.

Classic Green

Classic Green fashion show outfit.

Elie Saab & Akris.

Il verde classico, con le sue innate qualità salutari, infonde positività e sicurezza arricchendo i nostri look di uno charme ipnotico e sensuale.

Love Bird & Titanite

Love Bird e Titanite fashion show outfit.

Victoria Beckham & Michael Kors.

Due tonalità di verde, uccello d’amore più esotico e Titanite più brillante, entrambe dal carattere deciso e vivace per una primavera estate 2023 originale e ricercata in tutta la sua eleganza.

Electric Blue Lemonade

Abito blu elettrico.

Alexander McQueen & Jason Wu.

Letteralmente un limonata blu elettrico che in tutta la sua nitidezza brillante ammalia e conquista chi ricerca un glamour dal tocco elettrizzante.

Airy Blue

Azzurro di moda per la primavera estate 2023.

Giorgio Armani & Max Mara.

Delicato e leggero il colore blu arioso sembra uscito dall’illustrazione di un cielo terso senza nuvole. Ideale per dare ai nostri outfit un’armoniosa tranquillità in una piacevole giornata di relax.

Personalmente credo che non rinuncerò al Crystal Rose con una certa curiosità verso il Love Bird e tu? Da quale nuovo colore di tendenza ti farai sedurre?

Potrebbe interessarti anche...

Non essere snob, dimmi la tua

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.