Come rinnovare il guardaroba con 10 capi low-cost

by fashionsnobber

Cambio di stagione, armadi che si svuotano e quando arriviamo a sistemarli con i capi degli anni passati non ci sembra mai di avere l’indumento giusto al momento giusto. Insomma, urge un aggiornamento tempestivo per non ritrovarci troppo fuori moda. Per questo oggi ti mostro come rinnovare il guardaroba con 10 capi low cost selezionati da uno dei miei brand preferiti.




TALLY WEiJL veste la nostra voglia di rinnovare l’armadio

TALLY WEiJL è un brand svizzero con una storia di ben 35 anni. Nel mondo del fast-fashion è uno dei player globali con oltre 900 negozi in 39 paesi del mondo. E’ senza ombra di dubbio la mia scelta di abbigliamento online economico per essere sempre al passo con le tendenze del momento e ogni volta in cui ho bisogno di rinnovare il guardaroba rapidamente durante il cambio di stagione. Ma soprattutto, senza ledere al mio portafoglio. Le loro collezioni sono studiate per rielaborare a livello mondiale tutte le nuove mode regalandoci pezzi must-have seguendo i trend più fashion della stagione in corso. Trovare il capo ideale per quell’outfit perfetto in base alla nostra personalità e al nostro stile diventa così un gioco da ragazzi.

Come rinnovare il guardaroba con stile grazie a 10 capi low cost

Per dare quel tocco di freschezza in più e rinnovare il guardaroba senza rinunciare alla classe e al buon gusto basta aggiungere quei 10 capi indispensabili nell’armadio di ogni donna. Certo, purché in perfetta armonia con le novità del mondo della moda. Ti assicuro, è più difficile a dirsi che a farsi, ma di seguito sono certa troverai proprio quello che stai cercando. Prendi nota e buono shopping a tutte!

Blazer Princess Blue

Come rinnovare il guardaroba con 10 capi low cost.

Uno dei colori di stagione più in voga è sicuramente il Princess Blue. Più che adatto nell’essere sfoggiato su un blazer come questo dalla vestibilità sciancrata e con lungo bavero.

Body azzurro

TALLY WEiJL blue blouse body.

I body sono tornati prepotentemente di moda e allora perché rinunciarci? Questo modello morbido a blusa e con scollo a “V” incrociato è perfetto e femminile. Un vero capo indispensabile per ognuna di noi.

Camicia floreale a righe

Floral striped shirt outfit idea.

Fiori e righe immancabili anche per questa primavera estate. Modello leggermente sciancrato, tasche sul petto e fantasia decisamente chic in stile mix & match.

Felpa Tie-Dye

Tie-Dye sweatshirt.

L’effetto Tie-Dye torna direttamente dagli anni ’90 regalando subito più grinta e colore ai nostri capi. Perfetto su questa felpa modello classico con scollo tondo e dalla vestibilità morbida.

Gonna midi scamosciata

TALLY WEiJL suede midi skirt.

Le gonne midi sono un must, per rinnovare il guardaroba quest’anno non può mancarne una scamosciata, a vita alta e con bottoni effetto osso, piccolo dettaglio safari che sta spopolando su moltissime abbottonature.

Jeans skinny vita alta

Skinny high waist jeans.

Rigorosamente skinny, a vita alta, ripped solo sulle ginocchia e dal design innovativo per una silhouette perfetta.

Maglione rosso

Come rinnovare il guardaroba con 10 capi low cost.

Leggermente destroyed per strizzare l’occhio ai trend, impeccabile nel suo colore rosso, lavorazione a trecce, scollo a “V” e maniche a palloncino.

Pantaloni cachi

Khaki pants outfit.

Dalla notte dei tempi per rinnovare il guardaroba con gusto un pantalone cachi non può non arrivare in ogni armadio che si rispetti. Eleganti e raffinati in questa versione a vita alta, gamba dritta con risvolti e cintura con fibbia.

T-shirt bianca stampa stile equestre

Come rinnovare il guardaroba con 10 capi low cost.

Le stampe barocche a tema equestre hanno invaso un sacco di collezioni. In questo caso la t-shirt bianca, must-have per eccellenza, è capace di darci infinite possibilità di stile. Ottima questa soluzione dal taglio classico con maniche corte e scollo tondo.

Vestito animalier

Animalier chemisier dress.

Infine non si può non rinnovare il guardaroba con un abito animalier che si riconferma in tendenza per le prossime stagioni. Scegliamo la stampa serpente per evadere dalla routine del leopardo, uniamola ad un modello chemisier e voilà! Les jeux sont fait!

Potrebbe interessarti anche...

Non essere snob, dimmi la tua

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.

15 commenti

Sara 26/05/2019 - 11:58

I capi che hai selezionato mi piacciono tutti. Non ho mai comprato niente di questo marchio ma andrò subito a curiosare. Un bacio!
https://chicchedimamma.com/

Rispondi
LALU 07/05/2019 - 17:05

L’unica cosa che proprio non mi piace è l’effetto tie- dye,per il resto, è proprio vero,quello che abbiamo comprato l’anno scorso è difficile ci piaccia ancora.
LaLu

Rispondi
Rossella 29/04/2019 - 12:46

Prendo nota, io sono l’eterna indecisa in questo campo, tasto dolente per me!
Bacioni

Rispondi
Ale 28/04/2019 - 19:57

Adoro tutti questi capi! Meraviglioso l’abito pitonato!
Baci,
Ale

Rispondi
Ella Gai 28/04/2019 - 18:50

Post molto interessante. Le proposte sono tutte molto belle.
Farò ujn salto sul sito per vedere se riesco a trovare anche qualcosina per me che sono una curvy.

Rispondi
Sara Clementi 25/04/2019 - 16:19

Come sempre dei post molto utili :)vado subito a rinnovare il mio guardaroba
http://www.mypowderpink.com

Rispondi
il bello di essere donna 23/04/2019 - 11:19

Hai scelto dei look bellissimi *_* adoro i jeans un capo perfetto da indossare durante l’anno.

Rispondi
Gina Beltrami 23/04/2019 - 11:18

Luna consigli pratici, hai centrato il segno anche stavolta!
bacioni Gina

Rispondi
Jules 21/04/2019 - 21:34

Questi capi sono tutti irresistibili! Ma devo ammettere che ultimamente invece di andare sul low cost preferisco comprare meno, ma più sostenibile! :)

Rispondi
Babaluccia Babaluccia 20/04/2019 - 22:48

I consigli sono sempre i benvenuti soprattutto quando si è in alto mare come me!
Buona Pasqua a te

Rispondi
Ella Gai 20/04/2019 - 19:12

Alcuni outfit mi sono piaciuti, ma le camicie…
Quelle proprio non le digerisco.
Mi fanno sentire compressa e non mi danno molta agilità.

Rispondi
vivi 19/04/2019 - 13:52

Questo brand lo conosco molto bene è il mio negozio preferito molto giovanile ed i prezzi sono accessibili:) http://www.vlifestyle.it

Rispondi
vivi 19/04/2019 - 13:51

Questo brand lo conosco molto bene è il negozio preferito molto giovanile ed i prezzi sono accessibili:) http://www.vlifestyle.it

Rispondi
Lalu 18/04/2019 - 23:14

Ottima selezione Luna, dovrò fare un giretto sullo store on line, mi hai mostrato dei capi che indosserei subito.
LaLu

Rispondi
michela 18/04/2019 - 19:54

❤️

Rispondi