FOREO BEAR: il personal trainer tascabile per il tuo viso

by fashionsnobber

Mai come in quest’ultimo anno bizzarro e altalenante, tra divieti e permessi, è nata in noi l’esigenza di portarsi direttamente a casa i trattamenti viso che eravamo abituati a fare nei centri benessere. Uno di questi è il massaggiare e tonificare correttamente tutti i muscoli facciali del viso e del collo. Il nuovo dispositivo FOREO BEAR esaudisce questa necessità permettendoci una tonificazione facciale intelligente e mirata con tecnologia microcorrente. Conosciamolo meglio e più nel dettaglio in base a quanto ho testato personalmente finora.




Il nuovo FOREO BEAR

Recensione nuovo dispositivo per ginnastica facciale FOREO BEAR.

In poche e semplici parole FOREO BEAR è uno smart facial trainer capace di rilassare come un massaggio e tonificare come un allenamento. Come ci riesce? Sviluppando una routine di allenamento viso personalizzata. Combinando diversi trattamenti avanzati a microcorrente con pulsazioni T-Sonic™ in tutta sicurezza e tranquillità garantite dal sistema brevettato Anti-Shock System™. Semplicemente facendo passare le sfere metalliche sulla pelle del viso si agevola la produzione di collagene, viene stimolata l’elastina e si rassoda il viso. Tutto questo porta ad avere in poco tempo una pelle più luminosa, tonica e visibilmente ringiovanita.

Com’è fatto

Come è fatto FOREO BEAR.

Il dispositivo per ginnastica facciale FOREO BEAR si riconosce subito per il suo design svedese moderno, pulito, e dalla forma ergonomica che gli permette di seguire perfettamente le curve naturali del nostro viso. Ha un corpo ovale in orizzontale dove nella parte superiore sono presenti due sfere metalliche che ricordano proprio le orecchie di un orso. Nella parte anteriore è presente il logo del brand, in quella posteriore il tasto di accensione e sul lato destro il foro per la ricarica USB. E’ realizzato in silicone ed è totalmente impermeabile in modo da renderlo facilmente lavabile sotto l’acqua corrente.

Come si usa

Per utilizzare la prima volta FOREO BEAR dobbiamo connetterlo all’applicazione per smartphone FOREO tramite Bluetooth procedendo in questo modo:

  • Scaricare app FOREO.
  • Attivare segnale Bluetooth dello smartphone.
  • Aprire l’applicazione FOREO e se non si ha già un account crearne uno.
  • In alto a sinistra nella schermata principale cliccare su “Aggiungi dispositivo” e selezionare il modello FOREO BEAR in nostro possesso.
  • Premere per 5 secondi il pulsante di accensione in modo da connettere il dispositivo all’applicazione.

A questo punto con viso e collo perfettamente detersi e asciutti procediamo con il massaggio facciale e il trattamento rassodante viso vero e proprio.

  1. Aprire l’app FOREO.
  2. Selezionare il proprio dispositivo FOREO BEAR.
  3. Nella schermata che si è aperta selezionare “Trattamenti” e premere su “Avvia trattamento“.
  4. Scegliere se attivare o meno la pulsazione e quale intensità microcorrente preferiamo.
  5. Premere su “Avvio“.
  6. Applicare FOREO Serum Serum Serum su tutte le zone da trattare e massaggiare fino al completo assorbimento.
  7. Far scorrere FOREO BEAR su viso e collo seguendo i movimenti del tutorial in app. Ricordati di mantenere sempre entrambe le sfere a contatto con la pelle.
  8. Terminato il trattamento spegnere il dispositivo tenendo premuto il tasto di accensione per 3 secondi. Successivamente lavarlo con acqua e sapone asciugandolo con un panno.

! FOREO BEAR va utilizzato sempre in combinazione con un siero o un gel conduttore correttamente applicato in precedenza.

Perché funziona

La tecnologia a microcorrente con intensità regolabili imita i processi naturali del nostro corpo mentre le pulsazioni T-Sonic™ arrivando in profondità attraverso i pori della pelle favoriscono la circolazione, l’eliminazione di tossine e alleviano le tensioni del viso. Infine con il sistema Anti-Shock System™ viene verificata la reale resistenza della pelle all’elettricità ed i sensori integrati ne modificano automaticamente l’intensità. Tutto questo rende i prodotti FOREO BEAR i più efficaci e sicuri al mondo.

Il risultato

Col passare del tempo gli oltre 65 muscoli di viso e collo tendono a perdere la loro tonicità. Con l’allenamento facciale intelligente di FOREO BEAR è possibile tonificare il viso avvalendosi di un trattamento rassodante mirato in soli 2 minuti emmezzo. In sostanza ci porta comodamente a casa nostra gli stessi risultati dei trattamenti presenti nelle spa per una pelle del viso più compatta e luminosa.

FOREO BEAR recensione e opinione personale

Recensione personale nuovo dispositivo FOREO per rassodare e tonificare il viso.

Con i 40 anni che si avvicinano mi sono resa conto che ormai il mio viso, per forza di cose, non è più sodo come quando ne avevo 20. FOREO BEAR è arrivato a sorprendermi proprio nel momento in cui avrei dovuto cominciare a mettermi l’anima in pace. Certo, non fa miracoli nel senso che ti risvegli una mattina con il volto della tua star preferita di Hollywood, ma a lungo termine secondo me ci si può avvicinare.
Lo sto provando da quasi due settimane, per ora a giorni alterni, e posso tranquillamente affermare di sentire la pelle bella tirata e meno rilassata rispetto a com’era 10 giorni fa.
Il massaggio facciale è piacevole e rilassante, dura il tempo di una preparazione di caffè e quindi chiunque può davvero ritagliarsi un attimo durante la giornata per prendersi cura del proprio viso.
Amo particolarmente che non necessiti di pezzi di ricambio perché non si usura e che la ricarica garantisce fino a 90 utilizzi. Infine la routine di allenamento guidata in app mi permette di non sbagliare o dimenticare qualche parte del viso in cui non sono passata. E’ una vera e propria rivoluzione nel mondo beauty.

Per chi è adatto

FOREO BEAR è indicato per ogni tipo di pelle. Da quelle normali a quelle miste, fino alle più delicate e sensibili. E’ perfetto per tutte quelle donne che desiderano avere sempre con se un trattamento tonificante viso pronto all’uso, efficace e sicuro.

Dove si acquista

L’intera gamma dei dispositivi FOREO BEAR è reperibile sull’omonimo sito web ufficiale del brand. Disponibile in versione grande color fucsia e in versione mini color pearl pink e lavender. E’ un vero e proprio personal trainer del viso capace di allenarlo e mantenerlo sano, giovane e bello ogni volta che vogliamo. Lo consiglio? Per educazione si, per carattere forse ti obbligherei a comprarlo come investimento per la tua bellezza passata, presente e futura.

Infine lascio le specifiche del siero conduttore che sto usando in combinazione con il nuovo FOREO BEAR.

Siero Conduttore con Micro-Capsule FOREO

Siero conduttore Serum Serum Serum.

FOREO Serum Serum Serum è un siero conduttore che combina il potere antiossidante dello squalano e quello idratante dell’acido ialuronico per una pelle liscia e dall’aspetto più giovane. Una formula esclusiva ed idratante che preserva la giovinezza della pelle.

Utilizzo:

  • Applicare sulla pelle pulita e asciutta con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno fino al completo assorbimento.
  • Massaggiare con il dispositivo FOREO BEAR.
  • Picchiettare con la punta delle dita eventuali residui rimasti.

Come rassodare e tonificare il viso a casa propria.

You may also like

1 comment

Meira 09.02.2021 - 18:34

Una diavoleria pazzesca che mi incuriosisce parecchio, ma purtroppo mi stanco presto delle novità (ho un caratteraccio!) e temo che, dopo un po’, potrei chiuderlo in un cassetto e dimenticarmene… XD

Reply

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
*By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei suddetti. Accept Read More