FOREO LUNA mini 3: la nuova evoluzione della skincare

by fashionsnobber

Chi non desidera una pelle perfetta? Donne e uomini necessitano indistintamente di trattamenti specifici durante la fase di detersione della loro beauty routine. Questo implica il cercare sempre di migliorare la propria skincare quotidiana con prodotti validi capaci di venire incontro ad ogni nostra esigenza. Per questo voglio raccontare la mia esperienza personale con il nuovo dispositivo per massaggio e pulizia del viso LUNA mini 3 di FOREO.




FOREO LUNA mini 3: la miglior workout routine per avere una pelle sana e luminosa

Spazzola intelligente per pulizia viso.

LUNA mini 3 di FOREO è la nuova spazzola per la pulizia del viso intelligente funzionante con batteria interna ricaricabile. Utilizzandola almeno un minuto, due volte al giorno, garantisce una pulizia profonda della pelle. Elimina batteri, imperfezioni ed impurità in modo delicato ma estremamente efficace. Grazie alla tecnologia T-Sonic™, con dodici livelli regolabili di intensità pulizia e doppia superficie detergente, offre una cura della pelle totalmente personalizzabile. Connettendo il dispositivo all’applicazione smartphone FOREO For You si può inoltre usufruire di ulteriori funzionalità. Tutto questo in un’unico prodotto.

Com’è fatta

New LUNA mini by FOREO.

Il massaggiatore elettrico per il viso FOREO LUNA mini 3 è tondo dal design svedese pulito, moderno ed elegante. Nella parte superiore frontale sono presenti delle morbide setole sottili, ideali per la detersione di pelli normali e sensibili. Invece nella parte superiore sul retro sono presenti delle setole più spesse adatte a pelli miste e grasse. Nel retro sotto le setole si trovano anche il bottone di accensione e il buchino per la ricarica. Totalmente in silicone impermeabile al 100% previene la formazione batterica ed è 35 volte più igienico delle setole in nylon oltre che più pratico da pulire.

Come si usa

Recensione FOREO LUNA mini.

Per il primo utilizzo è necessario connettere il dispositivo LUNA mini 3 all’applicazione smartphone FOREO For You tramite Bluetooth.

Primo utilizzo:

  • Scaricare app FOREO For You.
  • Attivare segnale Bluetooth dello smartphone.
  • Aprire l’applicazione smartphone FOREO For You e creare un account.
  • Selezionare il nostro modello FOREO LUNA mini 3 dalla scelta dei dispositivi disponibili.
  • Premere per 5 secondi il pulsante di accensione sul retro per connettere il massaggiatore viso all’applicazione.

A questo punto entriamo nelle impostazioni dell’app configurando il tempo di utilizzo (da 60 a 120 secondi) e l’intensità delle pulsazioni massaggio (da 1 a 12). Fatto questo possiamo procedere con l’utilizzo vero e proprio.

  1. Aprire l’applicazione smartphone FOREO For You.
  2. Inumidire il viso.
  3. Applicare il detergente che preferiamo sul dispositivo LUNA mini 3.
  4. Premere sull’app il pulsante di inizio.
  5. Pulire il viso con LUNA mini 3 facendo movimenti lenti e circolari per il tempo stabilito nelle impostazioni dell’applicazione. Ogni 15 secondi il massaggio si ferma un secondo per avvertirci di dover cambiare area del viso.
  6. Risciacquare viso e dispositivo.
  7. Asciugare viso e LUNA mini 3 tamponandoli.
  8. Completare la routine di bellezza con crema o siero specifici per la nostra tipologia di pelle.

Perché funziona

FOREO LUNA mini 3 invia 8.000 pulsazioni soniche al minuto. Permette di detergere la pelle così in profondità da rimuovere il 99,5% di impurità. Dai residui di trucco al sebo in eccesso, fino al sudore e le cellule morte. La sua tecnologia T-Sonic™ aumenta la circolazione sanguigna, esfolia la pelle senza irritarla e stimola il rinnovamento cutaneo.

Il risultato

LUNA mini 3 è un dispositivo per massaggio e detersione del viso tutto in uno che permette di ottenere risultati davvero spettacolari. Fin dai primi utilizzi la pelle appare visibilmente più sana, pulita e luminosa. Al tatto risulta liscia, elastica e compatta. Il massaggio, piacevole e delicato, con un utilizzo costante aiuta a tonificare fino ad un effetto lifting.

Tutte le novità di LUNA mini 3

Rispetto alle precedenti versioni LUNA mini 3 ha tre novità niente male. Una tecnologia ancora più avanzata che lo rende un prodotto altamente professionale. La funzione Glow Boost che permette di ottenere in modo rapido un incarnato naturalmente e intensamente luminoso in soli 30 secondi. E il localizzatore “Trova il mio LUNA” che consente di ritrovare il dispositivo, facendolo pulsare al massimo in modo da sentirlo, qualora non ricordassimo dove lo abbiamo lasciato.

FOREO LUNA mini 3 recensione e opinione personale

Recensione FOREO LUNA mini 3.

Sto utilizzando costantemente LUNA mini 3 per un minuto sia alla mattina che alla sera. La trovo decisamente efficace nel procedere alla detersione profonda e mirata di cui ho bisogno. Considerando che ho una pelle mista difficile, ricca di imperfezioni e sebo in eccesso posso affermare di sentirla più distesa e liscia. E’ inoltre più luminosa e sta riacquistando un aspetto sano. Lati negativi? Francamente per ora e per quanto sia pignola non ne ho trovati. E’ leggera ed ha una misura consona per portarsela dietro ovunque senza problemi. Alleato indispensabile in palestra, nella nostra gym bag essential per una cura della pelle post allenamento super efficace. Non richiede grande manutenzione e si pulisce molto facilmente. Mi ritengo molto soddisfatta e migliora positivamente la nostra beauty routine per una pulizia del viso intelligente.

Per chi è adatta

FOREO LUNA mini 3 è adatta a chiunque stia cercando un prodotto non aggressivo in grado di agire profondamente e fin da subito sulle pelli difficili. Personalmente la ritengo perfetta per chi ha una pelle delicata, mista o grassa, ed anche per le pelli mature.

Dove si acquista

Tutti i dispositivi FOREO sono acquistabili sul loro sito web ufficiale compreso il mio modello LUNA mini 3 disponibile in 5 colori. Visto i costi ne vale la pena? A mio avviso si, sono un investimento. Non solo mantengono le promesse fatte ma bisogna considerarne l’elevata qualità del prodotto garantita per 10 anni e il non avere parti che si deteriorano o che vanno sostituite nel tempo.

Infine lascio anche le specifiche sul detergente FOREO che sto utilizzando insieme al dispositivo LUNA mini 3.

FOREO Micro-Foam Cleanser

Detergente viso in schiuma per tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente testato, senza profumo e cruelty-free. Non contiene siliconi, oli minerali, solfati, fenossietanolo e disodium edta. Rimuove le impurità più ostinate e purifica equilibrando il sebo in eccesso. Nutre la pelle lasciandola visibilmente idratata e morbida fin da subito.

Utilizzo:

  • Applicare sulla pelle umida una piccola quantità di prodotto fino a farlo diventare schiumoso.
  • Massaggiare con dispositivo FOREO LUNA mini 3 o con la punta delle dita.
  • Risciacquare e asciugare delicatamente il viso.
  • Procedere all’applicazione finale di una crema giorno, notte o siero mirati.

LUNA mini 3.

Massaggiatore intelligente per pulizia viso.

Facial cleansing massager LUNA mini by FOREO.

How to get a perfect skincare.

You may also like

13 comments

Lizzy 12.09.2019 - 17:04

questo Foreo mi incuriosisce molto…prima o poi dovrò cedere all’acquisto, mi sa…

Reply
Sara 11.09.2019 - 12:43

Questa spazzola massaggiante mi manca; non la conoscevo! Grazie per la accurata recensione. Baci.
https://chicchedimamma.com/

Reply
Babaluccia Babaluccia 10.09.2019 - 8:49

Splendido voglio anche io questa spazzola intelligente. Il mio viso ne ha davvero bisogno

Reply
Meira 09.09.2019 - 14:17

Mi incuriosisce da tempo, ma la mia paura di non essere molto costante nell’uso mi ha sempre distolta dall’acquisto… :(
Comunque le tue foto sono sempre stupende <3

Reply
Lucia 03.09.2019 - 18:35

Ho la pelle molto secca. In che modo questo dispositivo porrebbe aiutarmi e lo farebbe?
Grazie.

Reply
fashionsnobber 04.09.2019 - 10:28

Ciao Lucia, utilizzandolo regolarmente almeno per un minuto sia la mattina che la sera, in combinazione con un detergente viso per pelli secche permette di nutrire a fondo la pelle aiutandoti a migliorare ed eliminare col tempo il problema. La pelle secca sostanzialmente ha bisogno di essere molto idratata e FOREO LUNA mini 3 è il migliore anche in questo. :)

Reply
il bello di essere donna 03.09.2019 - 10:51

Mi ha sempre molto incuriosito ma devo ammettere che mi incuriosisce ancora di più il dispositivo per le maschere, so che ha prezzi molto alti, però chissà prima o poi *_*

Reply
Elena Perrone 30.08.2019 - 15:16

Io l’ho ricevuto da 2 gg e non funziona! Possibile che si accenda solo se collegato con l’applicazione del cellulare? Ad averlo saputo prima…

Reply
fashionsnobber 30.08.2019 - 15:52

Ciao Elena, non è che non funziona, il massaggio vibrante di LUNA mini 3 parte solo collegandolo all’app smartphone. Se non lo colleghi puoi utilizzarlo comunque spento muovendolo sul viso con movimenti circolari fatti da te. :)

Reply
vivi 30.08.2019 - 9:44

Non ho mai usato questo dispositivo ma devo dire che mi interessa molto..grazie per le info:) https://www.vlifestyle.it

Reply
Eleonora 29.08.2019 - 16:13

Ho letto tutto con attenzione e sono mooooolto interessata a questo dispositivo. Un codice sconto sarebbe stato un bell’incentivo, però!
Kiss,
Eleonora
http://www.aspassoconbea.it

Reply
fashionsnobber 29.08.2019 - 16:41

Eh lo so, hai ragione Eleonora, visto la cifra sarebbe stata una buona idea. Per il momento non ne hanno rilasciati ma se succede ti avviso. :)

Reply
Mariateresa Scotti 29.08.2019 - 11:33

Anche io uso la spazzola per detergere il viso e mi trovo benissimo! Ne ho una simile. Non conoscevo questo brand!
Mariateresa

Reply

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di questo commento. ** By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per saperne di più sui cookies e come cambiare le impostazioni, consulta l'Informativa Privacy e Cookie. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accept Read More >>