FOREO UFO 2: il miglior trattamento viso smart mask

by fashionsnobber

Quante volte abbiamo desiderato poter avere a portata di mano tutti i migliori trattamenti viso direttamente dalle nostre spa preferite? Riuscire ogni giorno ad ottenere una pelle luminosa e fresca, standosene comodamente a casa, adesso è possibile. Grazie all’aiuto di un prodotto beauty-tech che porta direttamente nelle nostre mani la fantastica skincare coreana. Sto parlando del nuovo FOREO UFO 2 e del suo fenomenale trattamento smart mask. Dopo averlo provato e testato personalmente scopriamo insieme tutti vantaggi di avere una piccola grande spa a portata di click.




Il nuovo FOREO UFO 2

Dispositivo elettrico intelligente per applicazione maschere viso in tessuto.

FOREO UFO 2 è il nuovo rivoluzionario dispositivo elettrico per trattamento maschera viso capace di fondere avanzate tecnologie dermatologiche, potenziate con terapia della luce LED e pulsazioni T-Sonic™, con tutti i segreti delle maschere coreane. E’ il trattamento viso più completo al mondo. In poco meno di 2 minuti di utilizzo ristabilisce il naturale equilibrio dell’epidermide stimolando la produzione di collagene per una pelle visibilmente più sana. Ha inoltre funzionalità integrate di riscaldamento e raffreddamento ultraveloce e con la tecnologia ad iperinfusione gli ingredienti nutrienti delle maschere in tessuto penetrano in profondità. Dotato di batteria interna ricaricabile e connettendolo all’omonima applicazione smartphone, godersi dove vogliamo tutto il relax di una skincare routine personalizzata da spa diventa un gioco da ragazzi.

Com’è fatto

FOREO UFO review.

Il dispositivo elettrico per maschere viso FOREO UFO 2 si presenta con l’inconfondibile design elegante, contemporaneo e minimal, tipico di questo brand svedese. Ha un aspetto tondo ed è totalmente impermeabile. Si può tranquillamente passare sotto l’acqua per sciacquarlo senza problemi. La parte superiore è adibita all’inserimento della maschera in tessuto togliendo e rimettendo l’anello trasparente per bloccarla. Lateralmente è rivestito di silicone e si trovano da una parte il pulsante di accensione e dall’altra il buco per la ricarica. Nella parte inferiore è invece presente una ghiera color oro rosa che rende il dispositivo simile ad un vero e proprio gioiello.

Come si usa

How to use FOREO UFO.

La prima volta che utilizziamo il nostro nuovo UFO 2 dobbiamo connetterlo all’applicazione smartphone FOREO tramite Bluetooth.

Primo utilizzo:

  • Scaricare app FOREO.
  • Attivare segnale Bluetooth dello smartphone.
  • Aprire l’applicazione smartphone FOREO e creare un account (se non se ne ha già uno).
  • Selezionare il nostro modello FOREO UFO 2 dalla scelta dei dispositivi disponibili.
  • Premere per 5 secondi il pulsante di accensione per connettere il dispositivo smart mask all’applicazione.

Con viso deterso e perfettamente asciutto possiamo procedere all’utilizzo vero e proprio.

  1. Aprire l’applicazione smartphone FOREO.
  2. Scansionare il codice a barre della maschera viso che stiamo per utilizzare.
  3. Rimuovere l’anello trasparente dalla parte superiore di UFO 2, posizionare la maschera in tessuto sul dispositivo e fissarla bloccandola con l’anello.
  4. Premere sull’app il pulsante “Start”.
  5. Seguire le indicazioni vocali e godersi il trattamento.
  6. Scegliere se ripetere o meno.
  7. Rimuovere la maschera e sciacquare UFO 2 sotto acqua corrente.
  8. Con movimenti circolari delle dita stendere delicatamente eventuali residui fino a farli assorbire e completare la routine di bellezza con crema idratante.

Perché funziona

FOREO UFO 2 si avvale di ben tre trattamenti in un solo dispositivo elettrico. Crioterapia, fototerapia e termoterapia sempre a portata di mano. Le onde soniche, fino a 10.000 pulsazioni al minuto, pulsando e penetrando in profondità, regalano un massaggio viso delicato, esfoliante e rilassante stimolando la rigenerazione cellulare. La funzione di riscaldamento raggiunge i 45°C, temperatura ottimale per rilassare corpo e mente, rivitalizzare, aprire i pori e sciogliere il sebo in eccesso. La funzione a bassa temperatura invece rinvigorisce rassodando la pelle, aiuta a ridurre gonfiori e a disinfiammare. Infine, è stato scientificamente provato, gli 8 colori a lunghezza d’onda della terapia luce LED a spettro completo donano in poco tempo un aspetto decisamente più giovane e sano.

Il risultato

FOREO UFO 2 è un dispositivo intelligente per l’applicazione di maschere viso con in più l’ottimizzazione di un massaggio mirato. Utilizzandolo costantemente per pochi minuti al giorno, oltre ad un’esperienza sensoriale, garantisce il massimo beneficio da ogni trattamento smart mask. Stimola efficacemente la pelle infondendo a fondo gli ingredienti attivi delle maschere ottenendo un viso più liscio, luminoso e tonico.

FOREO UFO 2 recensione e opinione personale

New intelligent electric device for fabric face mask treatment.

Per metterlo seriamente alla prova, durante i primi giorni in cui mi è arrivato, ho totalmente sospeso ogni attività della mia skincare routine. Utilizzandolo almeno una volta al giorno, mattina o sera, selezionando una maschera viso specifica al momento, devo ammettere che FOREO UFO 2 non è solo un dispositivo per maschera viso intelligente. In soli 90 secondi è sorprendentemente capace di catapultarti in una spa completa di massaggi e cure mirate, più musica e voce rilassanti. Ultimamente soffrivo di occhiaie e colorito spento, posso quindi confermare che in pochi utilizzi ho riacquistato la mia luminosità e al tatto ho una pelle resa come velluto. Mi piace tantissimo anche il fatto che ogni trattamento è mirato alla maschera che stiamo utilizzando e venga spiegato passo passo ogni step. Lo consiglio? No, macché, se potessi, obbligherei davvero ogni donna ad averlo.

Per chi è adatto

FOREO UFO 2 è perfetto, sicuro ed efficace per qualsiasi donna senza limitazioni al tipo di pelle o sensibilità. La differenza infatti la fanno solo le maschere viso in tessuto che dovremmo scegliere da applicare. Comodo, pratico e super igienico non farà altro che renderci più belle giorno dopo giorno.

Dove si acquista

Tutta la collezione dei dispositivi FOREO si trova sull’omonimo sito web ufficiale del brand compreso questo modello di UFO 2 disponibile in tre colori diversi. Pearl Pink, Fuchsia e Mint disponibili anche nelle profumerie Sephora, Douglas e Pinalli. Lo consiglio vivamente perché è un investimento intelligente per la cura della pelle e va ben oltre alla semplice applicazione di una maschera viso in tessuto. E’ una vera e propria routine viso ottimizzata all’ennesima potenza. Risultati visibili e tangibili in poco tempo.

Per concludere lascio un breve excursus su tutte le 8 maschere che sto utilizzando.

8 maschere FOREO adatte ad ogni esigenza della tua pelle

Recensione FOREO UFO e maschere viso in tessuto.

Ogni maschera in tessuto attivabile da FOREO UFO 2 offre un trattamento ottimizzato e specifico per ogni esigenza di pelle.

  1. Call It a Night: maschera da notte con olio di oliva e ginseng. Rivitalizza e nutre la pelle lasciandola liscia e incredibilmente morbida.
  2. Coconut Oil: maschera al latte e olio di cocco. Ricca di nutrienti per una pelle più liscia e morbida.
  3. Glow Addict: maschera illuminante con estratto di perla. Illumina la pelle spenta donando un incarnato dall’aspetto sano e luminoso.
  4. H2Overdose: maschera idratazione intensiva con acido ialuronico. Un’infusione di idratazione intensa per rigenerare la pelle secca.
  5. Make My Day: maschera idratante anti inquinamento con alghe rosse e acido ialuronico. Per una pelle fresca, idratata e protetta.
  6. Matte Maniac: maschera extra purificante al carbone. Opacizza e purifica per una pelle dall’aspetto sano.
  7. Shimmer Freak: maschera illuminante occhi con caffeina. Per uno sguardo fresco e riposato, con in più un tocco di brillantezza.
  8. Youth Junkie: maschera rigenerante con burro di karatè e olio di jojoba. Riduce la comparsa di rughe, per una pelle dall’aspetto più giovane.

Le mie preferite? Ad oggi impazzisco per quella al cocco, l’opacizzante e quella da notte ma sono tutte ottime. Create ad hoc con tutti i migliori segreti di bellezza provenienti da tutto il mondo.

Maschere viso in tessuto per dispositivo elettrico.

You may also like

19 comments

flavia 09.05.2020 - 12:04

ma non sapevo esistesse un dispositivo per le maschere viso! mi hai aperto un mondo! super interessante

Reply
Asweetlullaby 08.05.2020 - 23:15

Questi nuovi dispositivi utili per la pulizia del viso mi piacciono molto. Mi piacerebbe acquistarne uno e poterlo utilizzare per pulire/massaggiare/idratare/nutrire la mia pelle.

Reply
Erika Scheggia 08.05.2020 - 21:12

io avevo acquistato una sottomarca per il massaggio viso e aiuto per l’assorbimento della crema idratante per la sera. Devo ammettere però che Foreo è un’altra cosa perché, oltre che il massaggio viso e funzioni struccanti e aiuto assorbimento della crema, ha anche tutte queste maschere e trattamenti viso. Questa linea mi piace proprio

Reply
Isabella 08.05.2020 - 15:23

Ti chiedo scusa, ma non ho capito (sono una frana in cosmetica, lo ammetto) io come maschera in tessuto conosco quelle che si mettano in faccia e sono belle grandi, quindi non ho capito se devo metterla prima in faccia e poi passare il dispositivo o é un dischetto in tessuto che val dispositivo, ho aperto il sito… ma non ho capito.

Reply
fashionsnobber 09.05.2020 - 9:39

Ciao Isabella,
Sono maschere in tessuto più piccole che vanno applicate nel dispositivo e poi ci pensa lui a far penetrare tutti i principi attivi massaggiando e pulsando. Sul mio profilo Instagram nella sezione beauty delle story torvi un tutorial dove lo spiego passo passo e vedi bene ogni passaggio. :)

Reply
sheila atrendyexperience 08.05.2020 - 14:06

molto interessante questa beauty routine con Foreo grazie per le informazioni utili

Reply
M.Claudia 08.05.2020 - 12:57

Non conoscevo questo prodotto e leggendo la tua recensione mi hai incuriosito tantissimo, quindi ho aperto subito il link. Adesso lo voglio quindi metterò i soldi da parte per poterlo comprare

Reply
mary pacileo 08.05.2020 - 6:26

un accessorio davvero utile ed indispensabile per noi donne

Reply
Veronica 08.05.2020 - 1:34

Ne sento parlare benissimo ovunque solo che io non mi sono mai decisa ad acquistarlo proprio perché avendo la pelle sensibile, ho avuto paura che potesse farmi male. Tu sei stata molto esaustiva ed hai fugato molti miei dubbi.

Reply
Maria Domenica 08.05.2020 - 0:30

Foreo UFO sembra davvero proporre gli stessi strabilianti trattamenti di una spa. Ultimamente la pelle del mio viso appare un po’ stanca ed opaca quindi potrei pensare di provare ad utilizzarlo in abbinamento alla maschera giusta ovviamente.
Maria Domenica

Reply
Fiorella 07.05.2020 - 23:17

Leggerei info sul Foreo UFO per ore! Adoro il brand, usi dal 2012 il Foreo Luna e mi trovo molto bene e da un annetto sti puntando anche il Foreo UFO e dopo la tua descrizione non posso che essere sempre più convinta di comprarlo!

Reply
Silvia 07.05.2020 - 21:51

Sembra proprio un ottimo prodotto, ideale per sopperire alla chiusura delle spa di questo periodo… C’è un tutorial della casa madre on line per capire bene come utilizzare questo dispositivo?

Reply
fashionsnobber 08.05.2020 - 8:57

Ciao Silvia,
Si si sul sito web ufficiale del brand trovi tutto oppure sul mio profilo Instagram nella sezione “Beauty” delle story c’è il mio tutorial sul primo utilizzo. :)

Reply
mara 07.05.2020 - 21:29

non lo conoscevo e lo trovo molto interessante questo dispositivo che hai presentato

Reply
amalia 07.05.2020 - 19:50

Anche io ho questo prodotto e lo trovo davvero molto efficace. Un prodotto che consiglio perché davvero favoloso

Reply
Sara - Il pesciolino d'argento 07.05.2020 - 17:10

Fantastico, oltre alle prestazioni d’alto livello devo dire che il design è davvero accattivante!

Reply
fra 07.05.2020 - 16:29

mi è stato regalato, ma ahimè non ho ancora avuto la possibilità di provarlo..sono molto curiosa pero

Reply
S 06.05.2020 - 17:00

No vabbè ora lo voglio pure iooo!!!!
Che poi in questo periodo sto proprio in fissa con le maschere, quindi hai messo proprio il dito nella piaga! XD
Io già uso il Foreo Luna e mi ci trovo benissimo (nonostante abbia una pelle super delicata), questo lo DEVO avere!
Post super interessante e foto meravigliose!
Baci, bellezza!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Reply
Sara 06.05.2020 - 14:59

Super interessante questo dispositivo e quante belle maschere viso. In questo periodo di quarantena c’è tanto tempo per una skincare completa. Baci!
https://chicchedimamma.com/

Reply

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di questo commento. ** By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per saperne di più sui cookies e come cambiare le impostazioni, consulta l'Informativa Privacy e Cookie. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accept Read More >>