Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

9 idee di look dalla nuova collezione Silvian Heach

16 2 m read

Oggi parliamo di un brand italiano moda donna nato nel 2002 e che da allora è diventato un punto di riferimento per tutte quelle donne di buon gusto amanti della qualità e attente ai dettagli. Sto parlando proprio di Silvian Heach e delle sue collezioni sempre giovani, fresche e costantemente al passo con le tendenze del momento. Uno dei miei preferiti per la sua accessibilità, non solo economica, ma anche perchè è capace di vestirmi perfettamente in ogni occasione e qualsiasi sia il mio umore. Dal casual al bon ton, dal classico allo street style più glam, Silvian Heach riesce ad identificarmi in tutte le mie innumerevoli sfaccettature.

Silvian Heach veste la personalità che è in te

Silvian Heach new spring summer collection.

Silvian Heach è un brand di moda Made in Italy che vanta la sua presenza in ben 40 Paesi. Con 60 punti vendita dedicati più vari corner personalizzati e infiniti rivenditori multibrand. Un marchio di moda trasversale in termini sia di proposte che di target con tre collezioni principali uniche e tutte imperdibili. SH, la prima, easy-to-wear con proposte giovani, trendy e glam. Silvian Heach Denim, più cool caratterizzata da capi must have facili da coordinare tra loro in ogni occasione. E poi Silvian Heach Accessories, estremamente creativa, dedicata agli accessori in modo da completare totalmente un intero look. Per acquistare le sue ultime collezioni io mi affido personalmente a Selfiemoda. Uno shop online italiano, sia per uomo che per donna, con le migliori proposte io abbia mai visto in giro selezionate dai cataloghi dei brand più in voga. L’e-commerce perfetto per soddisfare le esigenze di chiunque e con un’ampia varietà di articoli per vestire al meglio.

La nuova collezione primavera estate Silvian Heach

La nuova collezione primavera estate di Silvian Heach presente su Selfiemoda mi ha fatto innamorare di ben 9 total look. Tutti con un’identità forte e grintosa per uno street style comodo, versatile e decisamente stiloso. Un’assortimento pieno di spunti e idee nuove che ci fa uscire dalla routine. Da quella comfort zone in cui spesso cadiamo e va a finire che ci vestiamo sempre uguale. Reinventare il proprio look non è mai stato così divertente ed essere alla moda non sarà più un sogno affidandoci ad un grande brand e ad uno serio shop online. Ma prima di andare a fare un pò di sano shopping su Selfiemoda ditemi quale idea di look Silvian Heach è la vostra preferita. Io comincerò dal completo a pois.

Long floral dress Silvian Heach.

Bomber casual look Silvian Heach.

Mini dress Silvian Heach.

Polka dots blazer and pants Silvian Heach.

Street style look Silvian Heach.

Frida t-shirt Silvian Heach.

Long dress summer outfit Silvian Heach.

Casual street style Silvian Heach.

Spring casual look Silvian Heach.

XOXO
signature

Share this article

16 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *