Oggi parliamo di un brand italiano moda donna nato nel 2002 e che da allora è diventato un punto di riferimento per tutte quelle donne di buon gusto amanti della qualità e attente ai dettagli. Sto parlando proprio di Silvian Heach e delle sue collezioni sempre giovani, fresche e costantemente al passo con le tendenze del momento. Uno dei miei preferiti per la sua accessibilità, non solo economica, ma anche perchè è capace di vestirmi perfettamente in ogni occasione e qualsiasi sia il mio umore. Dal casual al bon ton, dal classico allo street style più glam, Silvian Heach riesce ad identificarmi in tutte le mie innumerevoli sfaccettature.
Vesti la personalità che è in te
Silvian Heach è un brand di moda made in Italy che vanta la sua presenza in ben 40 Paesi. Con 60 punti vendita dedicati più vari corner personalizzati e infiniti rivenditori multibrand. Un marchio di moda trasversale in termini sia di proposte che di target con tre collezioni principali uniche e tutte imperdibili.
SH, la prima, easy-to-wear con proposte giovani, trendy e glam.
Silvian Heach Denim, più cool caratterizzata da capi must have facili da coordinare tra loro in ogni occasione.
E poi Silvian Heach Accessories, estremamente creativa, dedicata agli accessori in modo da completare totalmente un intero look.
Per acquistare le sue ultime collezioni io mi affido personalmente a Selfiemoda. Uno shop online italiano, sia per uomo che per donna, con le migliori proposte io abbia mai visto in giro selezionate dai cataloghi dei brand più in voga. L’e-commerce perfetto per soddisfare le esigenze di chiunque e con un’ampia varietà di articoli per vestire al meglio.
La nuova collezione primavera estate Silvian Heach
La nuova collezione primavera estate di Silvian Heach presente su Selfiemoda mi ha fatto innamorare di ben 9 total look. Tutti con un’identità forte e grintosa per uno street style comodo, versatile e decisamente stiloso. Un’assortimento pieno di spunti e idee nuove che ci fa uscire dalla routine. Da quella comfort zone in cui spesso cadiamo e va a finire che ci vestiamo sempre uguale. Reinventare il proprio look non è mai stato così divertente ed essere alla moda non sarà più un sogno affidandoci ad un grande brand e ad uno serio shop online. Ma prima di andare a fare un pò di sano shopping su Selfiemoda dimmi quale idea di look Silvian Heach è la tua preferita. Io comincerò dal completo a pois.
16 commenti
E’ un brand che conosco molto bene e mi piace tanto, ma il vestito lungo di tulle nero è favoloso. Un bacio Luna kisskiss
Bellissima collezione, ho sempre amato questo brand!
Baci,
Ale
Decisamente innamorata del primo abito multicolore
Un abbraccio
ho sempre trovato molto carine le loro collezioni e negli ultimi anni hanno pure alzato il livello di qualità!
buon fine settimana
Il primo abito è mio, mi piace troppo. Comunque un capo più bello dell’altro!
Bacione
Cinzia
Ma è davvero bellissima questa collezione!
un bacione
admaiorasemper.website
Wow…che meraviglia Luna, ma il primo abito è amore puro.
Semplicemente fantastico!
Ciao Luna! Mamma mia ci è davvero difficile sceglierne solo uno, il completo a pois è sicuramente favoloso, ma anche l’abito nero e il primo abito colorato a fiori…mmm…si confermiamo noi vorremmo tutto! :D
un bacione
Agnese & Elisa
Everything looks so gorgeous!
Have a nice week!
Gil Zetbase
E’ un brand che seguo sempre con piacere, pensa che il trench che ho da anni e non cambierai mai è proprio di Silvian Heach!
Lalu
Bellissime proposte… Mi piace molto il completo a pois e anche l’abito lungo floreale. E mi piace molto anche la collezione dedicata ai bambini. Baci
https://chicchedimamma.com/
Questo è un brand che mi piace moltissimo, la tua selezione è fantastica!!!
baciii
Chiara – http://shesinfashionblog.com
Che belle proposte! Mi piace molto l’abito nero lungo.
adoro le loro collezioni e spesso mi capita di indossare delle creazioni Silvian Heach…e poi è un’azienda delle mie parti!!! sono quasi miei vicini di casa…
Adoro SH! Hanno delle proposte davvero fresche!
Federica
Pretty chic outfits
I love your picks
Much Love,
Jane