Mazzitelli 1981: gli orologi di moda senza regole

by fashionsnobber

Partendo da una famosa citazione di Seneca, “Non è vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne sprechiamo molto“, è proprio di tempo e di quanto ne sprechiamo dietro inutili categorizzazioni e stereotipi, per avere il consenso della società in cui viviamo, che oggi voglio presentarti un nuovo brand di orologi. Gli orologi di moda Mazzitelli 1981 con una mission ed un focus che mi ha conquistato subito, prima ancora del loro design e dell’ottima qualità di realizzazione. Perché infondo funziona così, quando ci cattura a pieno un brand è anche per l’affinità di pensiero ed il credere nei suoi stessi ideali.

Orologi di moda genderless

Gli orologi di moda genderless di Mazzitelli 1981 scandiscono il tuo tempo senza regole con il loro stile minimal e casual chic.

Negli ultimi anni il mondo della moda si è molto aperto verso collezioni genderless. Ossia creazioni di accessori e capi che non rispettano un’identità di genere precisa ma possono essere indossati veramente da chiunque. Senza regole, senza limiti di età, fisicità, stile, sesso e si, anche di sessualità. Infatti il termine stesso di genderless significa letteralmente “senza genere” ed identifica a pieno la Generazione Z (i giovani di oggi nati tra la fine degli anni ’90 ed il 2010) che ci sta insegnando tantissimo sull’abbattere categorizzazioni e modelli di genere precostituiti portandoci sempre più verso una moda aperta, libera ed inclusiva. Un valore aggiunto per chiunque non si identifichi in nessuno stereotipo e che gli orologi Mazzitelli 1981 trasmettono appieno attraverso il loro design essenziale ma anche elegante e moderno, libero di essere indossato, interpretato e valorizzato veramente da ognuno di noi. Conosciamo meglio questi nuovi orologi di moda.

Mazzitelli 1981

I segnatempo Mazzittelli 1981 portano il cognome e l’anno di nascita del loro ideatore a testimonianza di quanto per lui sia importante la singola identità di ognuno, delle sue scelte e del suo coraggio di essere sempre se stesso. Nascono da una storia che parla di cambiamento, rinascita, sogni e… Tempo. Il tempo di rompere gli schemi, ricominciare e realizzare i propri desideri dando valore ad ogni singolo momento. Una storia che non rimane fine a se stessa ma lancia un messaggio forte e chiaro indirizzandoci verso la consapevolezza di quanto dobbiamo e possiamo sentirci liberi di essere. Una libertà di pensiero che ci porta ad una scelta di stile. Quella degli orologi di moda modello Andromeda. Perché, come ci insegna il brand stesso, “basta un solo istante per cambiare direzione ed andare dove desideriamo“. Ed allora, facciamolo.

Il modello Andromeda per sentirci liberi di essere

Orologio modello Andromeda di Mazzittelli 1981.

Il modello di orologio Andromeda segna l’inizio di questa nuova avventura. Caratterizzato da un design minimal e casual chic è adatto per essere indossato in ogni occasione e con qualsiasi tipologia di outfit. Realizzato con i migliori materiali è antigraffio e resistente sia all’acqua che agli urti. Si presenta con un quadrante circolare, cinturino in maglia milanese e due colori senza tempo: Rose Gold e Silver. Semplice e raffinato ha tutte le carte in regola per accompagnarci nei nostri vari momenti di vita adeguandosi perfettamente ai nostri cambi di stile e perché no, anche ai nostri cambiamenti repentini di umore perché non abbiamo niente da metterci.

Preciso, chiaro, intramontabile, come gli attimi da ricordare.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
*By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Accetto" acconsenti all’uso dei suddetti. Accetto Leggi di più/Non accetto