Orologi Boccadamo: i modelli più belli tra cui scegliere

by fashionsnobber

Boccadamo è una delle maison di bijoux che più hanno fatto parlare di sé negli ultimi tempi. Le ragioni sono chiare: si tratta di uno dei brand made in Italy al momento più popolari. Impegnato a 360° nel mondo del fashion e del lusso ci propone ogni anno collezioni particolari e molto interessanti. Oggi però voglio entrare più nello specifico parlando degli orologi Boccadamo e scoprendo insieme quali sono i modelli più belli tra cui scegliere.




Le nuove collezioni di Boccadamo

Da qualche anno a questa parte, la famosa azienda di Frosinone, ha deciso di ampliare la propria offerta lanciando sul mercato diverse collezioni di segnatempo dallo stile unico. Oggi ci concentriamo proprio sugli orologi Boccadamo. Quali sono i migliori? Come portarli? Quali modelli non possono assolutamente mancare nella nostra collezione di accessori preziosi?

Premesso che i gusti sono sempre personali, voglio consigliare alcuni modelli che, secondo me, faranno felici le amanti degli orologi di classe e dello stile accattivante di questo brand. Per questo ho fatto un giro sulla vetrina online di GioiaPura, una gioielleria che offre in catalogo tutte le ultime collezioni, con modelli per uomo e donna di diverso tipo. Ma bando alle ciance, vediamo subito i miei preferiti.

I migliori orologi Boccadamo

Come ci si può aspettare da un brand così prestigioso, l’offerta è davvero ampia. Per questo motivo ho deciso di dividere quelli che secondo me sono i migliori modelli di orologi Boccadamo per tipologia di cinturino, in modo da rendere più semplice anche per te scegliere quello più adatto ai tuoi gusti personali.

  • Cinturino in tela. Questa è la scelta trendy per eccellenza, sicuramente un evergreen della moda femminile. Gli orologi con cinturino in tela vanno con tutto, dall’outfit sporty fino all’abbigliamento dallo stile più ricercato. Tra i modelli Boccadamo, vi consiglio i bellissimi Mya Time, con cinturino a strisce, ma anche i segnatempo della collezione Princess, specialmente quelli proposti in colori pastello davvero femminili.
  • Maglia in metallo. Le regole della moda non si discutono, e gli ultimi trend sono chiari: i segnatempo in metallo sono sempre più apprezzati dalle donne. E come stupirsi? La brillantezza di questi materiali rende i segnatempo in acciaio un perfetto accessorio da portare con un bracciale dello stesso tipo. Io mi sono innamorata della collezione Pin Up: cinturino in maglia sottile, quadrante solo tempo bianco o nero, con rifiniture in colore oro, argento o oro rosa. Adatto alle amanti dello stile minimal e pulito.
  • Silicone. Tra gli orologi in silicone di Boccadamo, quelli che mi hanno colpito di più sono stati sicuramente i Tooble Make Up. Coloratissimi, li consiglio a chi ama le tonalità più accese e cerca un accessorio facile da portare con un outfit casual, per la propria quotidianità.

Orologi Boccadamo.

Orologi Boccadamo.

Boccadamo watches.

Infine aggiungo anche una piccola chicca che non potevo non includere nel blog. Quando ho visto le collane della collezione Times is Love non ho potuto resistere. Questi splendidi collier sono caratterizzati da un pendente che include il quadrante di un orologio. Un segnatempo davvero unico, da portare al collo con stile per dare un tocco di originalità eccezionale al proprio look.

Collar watches.

Ora che hai una panoramica davvero completa dei modelli a mio avviso più interessanti di orologi Boccadamo, ti auguro uno shopping proficuo con i prodotti di questo brand speciale.

Ps. Non dimenticare che Boccadamo propone tantissimi segnatempo anche per uomo, perfetti per fare un regalo indimenticabile all’anima gemella, a un amico o al tuo papà. Dai un’occhiata ai cronografi della collezione Be Man se non mi credi!

You may also like

7 comments

Rita Candida 09.11.2018 - 18:45

Boccadamo è un brand che mi piace molto e che conosco bene, avendo un carissimo amico che rivende questi bellissimi bijoux… ma gli orologi non li avevo ancora visti.l’orologio a ciondolo è semplicemente favoloso. Ed essendo tra poco il mio compleanno, ora so cosa farmi regalare. Come sempre consigli preziosi , grazie! Un abbraccio kisskiss

Reply
franci 05.11.2018 - 10:41

Molto belli quetsi orologi, quel genere con una linea pulita che non stanca mai.
Un bacio cara! F.

Reply
Chiara Costigliolo 02.11.2018 - 17:56

Boccadamo è un marchio che mi piace moltissimo!!!!
baciii
Chiara

Reply
Meira 31.10.2018 - 14:18

Delizioso quello rosa a pois! *O*

Reply
manuelita 31.10.2018 - 10:34

bellissimi questi orologi!!!
baci

Reply
Little Fairy Fashion 31.10.2018 - 9:25

Sono veramente tutti molto belli, potrebbe essere un regalo speciale per Natale.

Reply
vivi 30.10.2018 - 17:43

Il mio preferito è l’orologio con il cinturino a pois :) Un abbraccio

Reply

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
*By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei suddetti. Accept Read More