Outfit bon ton: come indossare un abito azzurro

by fashionsnobber

Lo stile bon ton è uno dei miei preferiti insieme a quello preppy. Pur non potendoli indossare sempre non c’è volta in cui non provi a sceglierli come prima idea di look. Come in questo caso in cui non ho potuto resistere ad un abito azzurro di Isabel Garcia. Amore a prima vista per le sue linee femminili ed i dettagli floreali ricamati ton sur ton.




Alla scoperta di Zalando Privé

Tutti noi conosciamo benissimo il negozio online di Zalando. E’ lo shop di moda per eccellenza capace di soddisfare ogni nostra richiesta e desiderio. Non tutti però sanno che con Zalando Privé il suo favoloso servizio si è decisamente allargato.
Infatti, proprio in collaborazione con loro ho potuto testare questa nuova applicazione per smartphone che ha già conquistato tutta Europa. Ne sono rimasta entusiasta non solo per la praticità, con cui è facile e veloce fare acquisti, ma anche per la quantità di offerte presenti.
Pensa che ogni giorno è disponibile una riduzione fino al 75% rispetto al prezzo di listino su numerosissimi grandi marchi di moda. Un universo infinito di shopping esclusivo per i clienti più esigenti. Prezzi particolarmente vantaggiosi che ci permettono di avere quel capo firmato dei nostri sogni. Quel sogno che può diventare realtà come è successo a me. Un abito azzurro dallo stile bon ton, perfetto per sentirsi subito chic e con la giusta dose di eleganza.

Come funziona l’app di vendite private più famosa d’Europa

Poter usufruire delle vendite private di Zalando Privé è facilissimo. Se si è già clienti di Zalando.it si può accedere con gli stessi dati. Oppure basta registrarsi gratuitamente al servizio anche tramite il proprio profilo social di Facebook. Non c’è alcun obbligo di acquisto e ci si può cancellare in qualsiasi momento. Una volta fatto l’accesso non rimane che perdersi tra le tante offerte disponibili.
Collezioni tutte attuali, alla moda e al passo con le tendenze del momento. Dalla moda donna, uomo e bambini si spazia alla biancheria intima, scarpe, accessori, articoli per lo sport e la casa.
Le vendite per singolo brand però sono a tempo, durano tre giorni ed i prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Ti starai chiedendo, ma come è possibile mantenere degli sconti così elevati? Semplice, i prodotti vengono ordinati direttamente ai fornitori a fine vendita evitando così il costo di magazzino. Ovviamente i tempi di attesa sono un po’ più lunghi del normale ma come si dice “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere” no?

Outfit bon ton: come indossare un abito azzurro per sentirsi un po’ Audrey Hepburn

Ed è proprio con questo abito della collezione primavera estate di Isabel Garcia, in un pomeriggio di metà agosto, che ho potuto sentirmi un po’ Audrey Hepburn anche io. Caratterizzato dal taglio sfiancato, abbottonatura laterale, lunghezza fino al ginocchio, maniche corte e colletto alla coreana. Totalmente in cotone e con dei delicati ricami floreali in nuance. Un abito estivo perfetto a cui neanche una delle più famose icone di stile di tutti i tempi avrebbe potuto resistere. Me la immagino così, in questi tempi moderni, in cui le tendenze si accavallano le une sulle altre, senza rinunciare mai al suo stile bon ton.

Outfit bon ton abito azzurro.

Come indossare un abito azzurro in stile bon ton.

Summer light blue dress outfit.

Summer chic outfit.

Per completare questa idea di outfit bon ton, in abbinamento all’abito azzurro, ho indossato un cappello di paglia a righe Asos, borsa a tracolla in pelle bianca Ralph Lauren e sandali blu Aldo.

Bon ton outfit light blue dress.

Anche per oggi è tutto, con questo look in abito azzurro da diva di altri tempi abbiamo finito e come al solito rinnovo l’appuntamento al prossimo post outfit.

You may also like

22 comments

Giusy 26.02.2018 - 19:26

Bellissimo vestito

Reply
valentina 08.11.2017 - 14:40

Che eleganza!!! stai benissimo!!
baci

Reply
Marilu 27.09.2017 - 14:45

molto bello!

Reply
ritacandida 30.08.2017 - 19:36

Anch’io sono cliente Zalando, ho fatto davvero degli acquisti eccellenti, ma questo abitino è delizioso assai e ti dona moltissimo.Semplice e raffinato allo stesso tempo. Adoro lo stile bonton.
Un abbraccio kisskiss

Reply
Maiko Gordani 26.08.2017 - 10:32

È proprio il tuo stile, si vede da come lo indossi! Bellissimo tutto l’outfit. Zalando privé non l’ho mai provato, forse è arrivata l’ora! Maiko

Reply
MARZIA AMARANTO 24.08.2017 - 17:36

ho comprato spesso su Zalando ma nella nuova sezione ancora nulla, devo dire la verità ho dato uno sguardo più volte e prima o poi scappa l’acquisto
Kisses darling

Reply
elisabetta pagano 24.08.2017 - 14:24

Adoro la semplicità di questo abito ma allo stesso tempo chic da morire, compresa la nuance pastello appena accennata, ti sta una meraviglia poi…mi piacciono anche molto le tue pose da vera lady! Baci

Reply
manuelita 24.08.2017 - 10:05

ripasso per un salutino … baci

Reply
babaluccia 23.08.2017 - 18:20

È delizioso l’abito mood retro’. Non ho mai utilizzato l’app devo aggiornarmi! Un bacio

Reply
Sara Clementi 23.08.2017 - 14:56

ma che bella che sei, adoro il dettaglio dei bottoni! Il sito lo conosco molto bene :) baci

Reply
Gina Beltrami 23.08.2017 - 10:00

ma che signorina! splendida in questo azzurro!
bacioni Gina

Reply
manuelita 23.08.2017 - 9:43

buon mercoledì!!!
baci

Reply
little fairy fashion 23.08.2017 - 8:02

Luna sei una very Lady. Semplicemente favolosa con questo look! Kiss

Reply
Marilu 22.08.2017 - 15:15

bellissimo look!

Reply
manuelita 22.08.2017 - 10:26

buona giornata!!
baci

Reply
chiara costigliolo 21.08.2017 - 14:06

Una vera Chic Lady!!!
Sei uno splendore!!!
kiss
Chiara

Reply
Rossella 21.08.2017 - 10:34

Lo conosco molto bene questo sito e lo adoro!!!!!
Stai benissimo molto chic!
Bacioni

Reply
manuelita 21.08.2017 - 9:52

favoloso questo abito …. elgantissimo e di gran classe!!!
ottimo acquisto;)
baci

Reply
Desirèe 21.08.2017 - 9:33

Certo che sei proprio una contessa vestita così *-*
Sei bellissima!

Reply
Lalu 21.08.2017 - 9:22

Darò sicuramente… un occhiata…
Scusa mi sono xsa un pezzo x strada
Lalu

Reply
Lalu 21.08.2017 - 9:20

I miei primi acquisti on line li ho fatti su zalando. Darò sicuramente alla sezione Prive’.
Bacio buona settimana
lalu

Reply
Marta 21.08.2017 - 9:11

Adoro Zalando Privé, si fanno ottimi acquisti!!!
Bellissima Luna!!!
Baciiii
Marta

Reply

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
*By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei suddetti. Accept Read More