Outfit floreale: benvenuta Primavera!

by fashionsnobber
3 minuti tempo minimo di lettura stimato

Il 20 marzo alle 23.45 è ufficialmente iniziata la primavera.
Quindi il 21 marzo è il primo giorno di primavera, c’è il sole e bisogna festeggiare l’arrivo della bella stagione (si spera).
Come? Con un outfit floreale.


Finalmente primavera

Ballare in giardino con un bel vestitino allegro tutto a fantasia floreale ed inchinarsi a madre natura. Poi a furia di volteggiare ti gira la testa e cammini come se fossi ubriaca e ci salta fuori una delle mie foto sceme (quella sotto la mano con il dandelion) per non dimenticarmi mai la leggerezza con cui voglio affrontare il tema outfit senza prendermi sul serio. Chi mi conosce sa quanto per me sia molto più facile giocare di ironia. Una volta mi hanno detto che l’ironia è sinonimo d’intelligenza. Non so se sia vero, sinceramente a volte faccio la scema, un po’ apposta devo ammetterlo ma non mi reputo certo una donna con un cervello sopra la media. Lascio agli altri la convinzione di potermi giudicare io infondo mi piaccio così. Sono affezionata anche alle mie lacune.

Outfit floreale: benvenuta bella stagione!

Outfit abito floreale in primavera.

Per l’outfit di oggi ho scelto questo abitino di H&M comprato sul sito e pagato veramente poco, qualcosa come 15.99€. L’ho abbinato con delle décolleté di vernice avorio di Sheen. Pronta in un nano secondo non ho perso tempo e sono uscita di corsa per guardare la natura risvegliarsi e augurarle una buona giornata. Il look per uscire l’ho poi terminato con la borsa primaverile in cotone di Ralph Lauren, gli occhiali da sole Gucci e lo smalto Chanel Blue Boy n°555.

Floral dress outfit details.

Il vestito originale sul catalogo è questo. Sulla modella è decisamente più invitante, io ho cercato di interpretarlo come meglio potevo.

Floral dress H&M.

Spero vi sia piaciuto e che abbiate sorriso un po’ immaginandomi barcollare tra una giravolta e l’altra. Vi aspetto al prossimo outfit.

Potrebbe interessarti anche...

Non essere snob, dimmi la tua

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.

6 commenti

Anita Fosen 26/04/2015 - 20:24

Wow, beautiful, I love it! x

Rispondi
fashionsnobber 27/04/2015 - 13:38

Thank’s! :*

Rispondi
Non Sono Denise 26/04/2015 - 16:04

molto carino questo vestito!

Rispondi
fashionsnobber 27/04/2015 - 13:39

A me mette allegria e senso di primavera solo a guardarlo. Poi in questo periodo ho un po’ la fissa del blu e di tutte le sue gradazioni. :)

Rispondi
Paola 30/03/2015 - 18:17

Lo valorizzi meglio tu della modella. Il suo punto vita sembra inesistente.

Rispondi
fashionsnobber 30/03/2015 - 21:48

Beh, oddio, adesso non esageriamo. Sarà la foto del catalogo che è venuta male dai! XD

Rispondi