I luoghi preferiti per i topolini di campagna, che io chiamo sempre e a prescindere Mickey Mouse, sono, senza dubbio, i fienili, le cantine ed i capanni degli attrezzi. Proprio in questi ultimi ne ho incontrato uno e sapete cosa stava facendo? Giocava con la saldatrice, si pesava, e per finire trapanava. Già, proprio così, e quando mi ha vista è scappato a nascondersi dietro la maschera da saldatore con cui si guardano anche le eclissi di sole. Non ci credete? Scoviamolo insieme…
Look sporty chic con pantaloni joggers fantasia Mickey Mouse
Non avete ancora capito? Ma come?
Stiamo parlando dei joggers, quei pantaloni con cavallo basso tanto comodi e pratici. In questo caso con fantasia pop inerente ad uno dei più famosi personaggi dei fumetti e dei cartoni, Mickey Mouse. Tendenti ad un effetto pigiama spesso non sappiamo come abbinarli. Finiscono per essere usati in casa o in palestra pur rappresentando una delle nostre icone d’infanzia preferite. Ovviamente non sono adatti ad una serata di gala o per un colloquio e tenete presente quanto non ingentiliscano la figura. Piuttosto diciamo pure che l’allargano soprattutto nella zona superiore. Bene, detto questo io ho voluto indossarli ugualmente, mi sono proprio impuntata. Avete presente i bambini quando fanno i capricci? Ecco, uguale.
Outfit: un Topolino sporty chic gioca nel capanno degli attrezzi
Ho pensato di sdrammatizzarli abbinandoli ad una camicia bianca, una giacca e un paio di Converse. La camicia è un modello di Bonprix che cade perfettamente su qualsiasi forma fisica. Non fascia e non segna. Ha un’unica pecca, si stropiccia solo a guardarla. La giacca è di H&M come del resto i pantaloni con la testolina di Mickey Mouse stilizzata.
Adesso che ho tirato le mie ennesime cavolate giornaliere mi vado a nascondere dietro la maschera da saldatore insieme a Mickey Mouse. Prima di dileguarmi però puntualizzo ulteriormente quanto io sia rimbambita dal non accorgermi prima di scattare le foto di aver tirato troppo su in vita i pantaloni. Il modello joggers va portato più basso mi raccomando.
Spero che abbiate sorriso per questo outfit in compagnia di Mickey Mouse perché sorridere fa bene, è ancora gratis e non dovremmo mai smettere di farlo.
18 commenti
Ciao, vorrei sapere proprio dove hai preso questi simpatici pantaloni! Grazie mille ❤️
Da H&M. :)
che carini questi pantaloni!!
Spiritosi. Giusto per quando si vuole giocare un po’. ;)
Veramente troppo simpatici questi pantaloni “topolineschi”..
E poi con il black and white non si sbaglia mai.
Bacio
Esatto, qualsiasi cosa abbinata con un classico acquista subito un’aria diversa. :)
Che dire, non conoscevo il tuo blog… e sei fantastica!!! Ti seguo con immenso piacere! Outfit divertente davvero, pantaloni adorabili.
Titti
Della Classe
Ma grazie! E benvenuta! :*
Molto belli i pantaloni, ma soprattutto stupendi gli scatti originali e divertenti.
Un bacione
MaggieD
E’ proprio quello che cerco di fare, essere originale e divertente con le mie foto. Grazie! Vuol dire che piano piano ci sto riuscendo. :*
ma sei proprio simpatica ed irresistibile….concedimelo…..sei veramente “diversamente sexi”!!!!
complimenti fantastica donna!
simona
“Diversamente sexi” mi piace assai come definizione! La userò per qualche bio. Mi piace proprio! Grazie! :*
Ma quanto sono carini i pantaloni…!!! *__*
Ma grazie! :*
Eppure sono tremendamente comodi. Adoro i pois e se in più metti pure la maschera per saldare beh..
Ti ho letta e ho riso di gusto.
E per una che fa a cazzotti con la moda qui troverò sicuramente spunti interessanti.
Mary
Ahahahahahaha! Altro che spunti! Ma mi hai vista bene? Qui puoi giusto ridere! ;D
WOW! Love your pants… kisses
Yes, nice! ;)