Quello che le fashion blogger non dicono

by fashionsnobber

Apri Google e qualsiasi cosa ti metti a cercare abbia a che fare con la moda ti ritrovi sempre su un fashion blog. Gestito da una o più persone e caratterizzato da quello che le fashion blogger non dicono. Per i più stanno diventando come il prezzemolo. Da quelli che parlano solo di borse a quelli solo di scarpe. Quelli curvy o quelli che esaltano l’innaturalità di un fisico da modella. Per finire su quelli che seguono mille stili e fanno accozzaglie senza senso. Sempre con uno smartphone in mano pronte a caricare l’ultimo outfit su Instagram. Sempre perfette dalla mattina alla notte. Sorridenti le più umili. Con aria altezzosa le più convinte. Di tutti i tipi e per tutti i gusti. Così le vediamo, percepiamo e critichiamo. Si, lo fai anche tu non negarlo.
Ma sappiamo dietro il monitor come sono o cosa pensano? No, non lo sappiamo con esattezza.




Ci sono cose che le fashion blogger non raccontano

Quello che le fashion blogger non dicono.

Ci sono giorni in cui la voglia di rispondere ai commenti è pari a zero e il dover passare blog per blog a fare link building diventa quasi un incubo. Ma fare pr serve ed è fondamentale.
Giornate in cui non si ha la minima voglia di fare una foto, nello scatto si ride e nel mentre si maledice quel fottutissimo momento in cui non si è deciso di aprire un blog di cucina o fare solo foto flat lay.
Altri giorni si manderebbe a quel paese l’ennesima mail di un brand che propone collaborazione a patto si scriva quello che dice lui e come vuole lui (no, ok, non per tutte vale questo punto ma io spero sempre sia per la maggioranza).
Altri ancora si ha il blocco dello scrittore e non viene in mente altro che un articolo sulle mutande.
Poi dove li mettiamo quei giorni in cui le foto scattate risultano sbagliate e finiscono nel cestino ritrovandosi senza outfit da pubblicare? Si inventa un qualsiasi altro articolo non richiedente per forza la propria immagine momentaneamente struccata, spettinata, impigiamata, con un brufolo enorme al centro della fronte e con lo smalto sbeccato. Dopotutto sono persone normali. Forse.

Momenti no di una blogger di moda

Le fashion blogger non dicono che ci sono momenti no in cui curiosando nelle visite che arrivano dai motori di ricerca si scopre di essere trovate con “17 anni top sex“, “come essere fascion indossando camicia da donna con il collo peter pan“, “sex tylle“, “robert wolders relationships“, “mamma sexy“, “porno fashion blogger“… (scritti pari pari come sono stati riportati) e così via. Rimpiangendo ancora di più l’idea di un food blog con soli contenuti di ricette, dosi e nomi di verdure e frutta.
Momenti no in cui non raccontano dell’ennesimo commento palesemente fuori luogo e contesto rispetto al post pubblicato che fa chiedere per quale assurda ragione bisogna metterci mezza giornata nello scriverlo, più una per le foto, se poi le persone si soffermano tre secondi buttando lì due parole a caso?
Senza trascurare l’onnipresenza su ogni social. Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, You Tube e guai a non scrivere niente in 24 ore o perdi followers e da influencer ti ritrovi “outfluencer“.
La Seo e i Tag poi dove li mettiamo? Non è che basta infilare “fashion blog“, “fashion blogger“, “moda“, “fashion“, “tendenze” e “stile” in un articolo per farsi trovare, ma che, scherziamo?
Che poi se pubblichi poco non va bene, se pubblichi troppo la gente non ti sta dietro perché grazie a Dio ha ancora una vita. Se dimagrisci durante il percorso del blog non va altrettanto bene perché ti stai omologando troppo al sistema, ma se ingrassi peggio che mai. Se scrivi di fisica quantistica in un look sei scema lo stesso e se ci metti solo delle citazioni o frasi fatte lo sei ancora di più.
Spammarsi in ogni dove, come e quando e tampinare agenzie, uffici stampa e brand con una minima speranza di attenzione per arrivare non so bene ancora dove (fortunatamente anche queste elemosina non caratterizzano proprio tutte).

Quello che le fashion blogger non dicono non è firmato Chanel

Battute a parte, quello che le fashion blogger non dicono è tutto questo e molto di più. Non è strettamente firmato Chanel e perché vi ho scritto queste cose? Francamente non lo so. Oggi avevo solo voglia di lasciar liberi i pensieri e dire tutto o niente a seconda della propria interpretazione. Magari non avevo assolutamente voglia di cercare look su internet da mostrare ne crearne uno, oppure, cosa più divertente, in questo momento potrei essere di una bruttezza mai vista da far scappare chiunque. Ah, no, per quello basta ogni mio articolo outfit pubblicato e il mio modo poco professional(e) di scrivere.
Solo una cosa…
Shhhhhhhh!

Questi pensieri sono segreti quindi non diteli a nessuno perché quello che le fashion blogger non dicono deve rimanere top secret.

Fashion Snobber blog influencer.

Potrebbe interessarti anche...

Non essere snob, dimmi la tua

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.

82 commenti

miriammood 05/01/2016 - 1:20

ahahahahah.. Fantastica!! Concordo pienamente, viva la verità.. :) ;)

Rispondi
Nerose 17/12/2015 - 11:56

quante verità! Come hai ragione noi siamo esattamente così, un po’ di tutto ma chissene…noi ci divertiamo un sacco.
Bacioni carissima Luna

Barbara e Michela

Rispondi
stefania 16/09/2015 - 11:49

stai tranquilla che dietro il pc…come tutte le mortali, anche le impeccabili e fascinose bloggers hanno i bigodini in testa, la maschera che sembra uno strato di gesso in viso, il cotone tra le dita dei piedi in attesa che lo smalto asciughi, magliette comode e deformi, occhiaie che le fa sembrare dei panda…ecc ecc…
Credimi chiunque ha bisogno di restauro!!!!!
baci

Rispondi
LALU 08/09/2015 - 10:46

Ecco.. sono esattamente le mie paranoie!! Penso non riesco a scrivere tutti i giorni, non vengo seguita abbastanza, Che gusto c’è allora! a me non mi contatta nessuno..vabbè la libertà di scrivere quello che mi pare, però…
Ha ragione quel mio amico(non mio, di mio marito..anche perchè è più pruriginoso di una pianta di ortica!!) ma scrivi di questo e quello e no ci guadagni niente?!!
Ma sai che c’è.. io sono blogger per rinascita, sono non solo libera di scrivere ma di leggere SUL SERIO le blogger di cui condivido la totalità.. faccio pochi numeri così? non guadagno niente? Non sono urticante come te però, caro amico imbecille!!!!
lalu

Rispondi
rebecca 07/09/2015 - 11:01

….che faticaccia deve essere…..io li leggo solo……quindi mi godo il tremendo lavoro delle bloggers!!!
nel frattempo sorrido in attesa del prox articolo….e ti mando un besito!

Rispondi
Eleonora Musumeci 06/09/2015 - 14:49

Cara, ogni tanto liberare un flusso di pensieri fa bene e diventa più interessante di un semplice look (e con questo non voglio dire che gli altri tuoi post non siano interessanti). Ah, l’umanità delle fashion blogger… :*

Rispondi
Gloria 06/09/2015 - 14:41

Quanto è vero ciò che hai scritto!!! Ad ogni punto dicevo tra me e me “Si, lo penso anche io!” :)
Un post davvero unico. Bravissima!

Rispondi
lanciacoriandoli 05/09/2015 - 17:08

Not bad. L’articolo mi è piaciuto e mi ha fatto sorridere. eheh :P

Rispondi
Caramella 04/09/2015 - 14:23

Haha post bellissimo e verissimo! Sicuramente molti di noi si rispecchiano!!

Rispondi
ilbellodiesseredonna 04/09/2015 - 10:35

Ciao carissima , io non sono una blogger di successo anzi ho un piccolo blog che cerco di curare sempre e cerco sempre di dare il meglio. Amo il trucco aldilà del blog … io sono cosi davanti e dietro lo schermo .. anche io alcune volte non ho voglia di scrivere post di fare foto ecc e quando non ho questa voglia semplicemente non lo faccio.. ma la voglia di truccarmi non mi passa mai (ih ih ih) . Proprio perché lo faccio con passione. un bacio cara:*

Rispondi
sand 04/09/2015 - 10:23

WOW, beautiful post :) Kiss kiss from France, Sand.

Rispondi
Eleonora 04/09/2015 - 8:17

Comincio dalla fine nel senso che volevo farti i complimenti per la bellezza delle tue foto :-)
Per me il blog rappresenta più una passione che altro, quindi fortunatamente non faccio tutti quei pensieri, però mi rendo conto che per le ragazze che fanno le fashion blogger a 360° i dubbi e le difficoltà sono davvero tante! Un bacione!!

The Princess Vanilla

Rispondi
Carmen Antal 04/09/2015 - 7:09

Ciao Luna, in questo post sei riuscita a descrivere perfettamente le difficoltà che una fashion blogger deve affrontare. Io personalmente credo che se non ci fosse stata una grande passione di fondo già in partenza avrei rinunciato, sapevo a cosa sarei andata in contro ma ho deciso di farlo perchè volevo condividere con il “mondo” le mie idee e le mie passioni ed é per questo motivo che cerco ogni giorno di essere positiva e di affrontare tutto con entusiasmo. Ti mando un bacione e colgo l’occasione di dire anche alle altre fashion blogger di non arrendersi!!!

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 16:03

Hai lanciato un bellissimo messaggio Carmen. Mai arrendersi! :*

Rispondi
mundodecaty 04/09/2015 - 1:28

Ma quanto ti capisco! ci sono settimane in cui sono carica, ogni momento libero passo per curare il blog, commenti e tutto il resto, ci sto spesso fino a tardi, ma vado a dormire con un sorriso grande perche vedo le cose andare avanti… e poi ci sono giorni in cui tra lavoro, casa ecc. l’ultima cosa che voglio fare è dedicarmi al blog, serve la stima…che poi ritorna con un altra email ricevuta con una magica frase: “Ci piacerebbe avere il suo parere sul…” :-)

Rispondi
Carmen Cotugno 04/09/2015 - 0:44

Quante verità in un unico post!! :) bellissima in entrambe le foto :)
baci

Rispondi
Iolanda Corio 03/09/2015 - 22:48

Cara Luna, sai che ho cercato più e più volte di far capire ad alcune persone che non ci si mette un secondo a fare la fashion blogger e che non possono farla tutti..enon parlo di canoni estetici o simili, ma ci vuole tanta tanta passione e costanza, perchè i risultati non arrivano subito e se hai pochi followers ti snobbano, mica conta la qualità di quello che fai! Per non parlare di quelli che non sanno neanche cosa sia una fashion blogger! Insomma il nostro è un mondo difficile!
un abbraccio
iolanda
http://www.theshadeoffashion.com

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 16:01

Infatti non riesco proprio a capire questo dar per scontato che sia facile e veloce. Si deve cominciare a far capire che è come per tutti gli altri blog. Costanza e passione come hai detto tu con una grande volontà di non arrendersi alle prime difficoltà. Proprio come nella vita di tutti i giorni e in un qualsiasi altro lavoro o passatempo che sia.

Rispondi
GI. 03/09/2015 - 22:18

bellissimo questo post, hai riassunto tante cose che condivido con te che non puoi immaginare! a questo punto non ci resta che continuare, fino a quando la passione per questo pazzo mondo che si chiama Moda ci accompagnerà! ti abbraccio,
un bacione Gi.

Rispondi
Martina 03/09/2015 - 22:01

Carissima Luna, me lo sono letto tutto d’un fiato questo post! Scrivi cose verissime , per noi blogger le giornate non bastano mai, c’è sempre qualcosa da fare, mai una pausa! Riguardo alle foto, ci sono giorni che le cestinerei tutte! Concordo con Dania nel dire che la tua seconda foto è meravigliosa e adoro il tuo modo di scrivere.
Bacioni <3
Martina

Rispondi
Dania 03/09/2015 - 21:48

A parte che nella seconda foto sei spettacolare ma bella proprio, io ti dicocheapprovo al 100 %100 ogni tua parola….
Ci sono dei giorni che ti giuro chiuderei bottega proprio..
Baci

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 15:56

Pensalo ma non farlo miraccomando altrimenti vengo lì e ti picchio! ;P Grazie Dania! :*

Rispondi
Oksana Zolotukhina 03/09/2015 - 21:46

This post is absolutely stunning! Thanks for sharing))

Rispondi
Maggie Dallospedale 03/09/2015 - 21:17

Sono passata a dirti che TI VOGLIO BENE. Domani ti chiamo ;)

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 15:55

E io ti rispondo con infiniti cuoricini trepidante per la telefonata! Mhuà! :* <3 <3 <3 <3 <3...

Rispondi
Rita Talks 03/09/2015 - 19:18

bravissima! ammiro il tuo modo di scrivere schietto e sincero. xoxo rita talks

Rispondi
Marta 03/09/2015 - 19:15

ahahhahahahha esattamente tutto vero, soprattutto mi soffermo sui commenti ma non diciamolo a nessuno :D
hai degli occhi stupendi!

Marta

Rispondi
Paola - Pollywood 03/09/2015 - 19:11

Ahahaha Confermo, è tuuuutto vero! Ma non diciamolo a nessuno! :-))
E’ incredibile quanto tu sia diversa nelle due foto… io ho un debole per le bionde, ma adoro la prima foto perchè hai la pupilla a forma di cuoricino :-)…e io impazzisco per queste cose (quando vedo cuoricini in posti impensabili)
Un bacetto!
Paola ♡

Rispondi
Rena 03/09/2015 - 19:09

Thanks for sharing this post!
xx from Bavaria/Germany, Rena

Rispondi
Elisa Bellino 03/09/2015 - 19:05

Ahahahaahahaha ma quanto mi ritrovo in queste parole! La cosa che odio di più? Le foto per l’outfit. E cmq tutto il resto è un gran casino. Sei sempre connesso e a scrivere.
bacioni
http://www.theladycracy.it

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 15:53

Eli è tutto un caos in questo mondo, ma la nostra passione è più forte! ;P :*

Rispondi
Meira 03/09/2015 - 19:00

La cosa che più mi costa per quanto riguarda il mio blog sono le foto… quando devo fotografare prodotti non trovo mai la luce giusta, quando faccio le foto agli outfit che indosso me ne piace una su 1000… però per me è una cosa bella da fare, adoro scrivere e consigliare, parlare delle mie idee… mi piacerebbe che fosse il mio mestiere! Anche se sono ben conscia che non è facile!

Credo che praticamente tutte noi blogger concordiamo con molti dei tuoi pensieri (se non con tutti)!

Bacione :*

Rispondi
esmeralda evangelista 03/09/2015 - 18:58

ahahah…non sai quanto sono vere le cose che hai scritto!!! Iomi ciritrovo in tutte! BAci

Rispondi
Laura 03/09/2015 - 16:57

Hai ragione, non è semplice certi giorni fare foto, leggere i commenti, davvero vorresti mandare tutto all’aria! un bacione cara

Rispondi
veronica 03/09/2015 - 16:51

A me piaci più mora, ma sei comunque bellissima! Come hai ragione….io dove arrivo metto il punto, non posso diventare matta per il blog!
Bacio!

Rispondi
Tinetta Bilu 03/09/2015 - 16:49

Sono con te sotto molti aspetti, hai ragione su tante cose. E devo dire anche spiritosa, il che non guasta mai!
#fashionable #fashionblogger ahahhaa, dai scherzo :-*

Rispondi
LA FLO' 03/09/2015 - 16:13

ahahahahah semplicemente fantastica!!!!!! :) smack!
flò

Rispondi
Valentina 03/09/2015 - 15:57

mi fai morire ahaha! hai perfettamente ragione! mi piace come scrivi, diretta e sincera! ( e tranquilla, non lo diciamo a nessuno :P)
baci baci
vale

Rispondi
Paola 03/09/2015 - 14:59

Sante parole, ma purtroppo i criticoni ci saranno sempre, come in qualunque mestiere del resto, a presto

Rispondi
Tartaruga a pois 03/09/2015 - 14:42

Apprezzo molto quello che hai scritto e la penso come te! A me piace molto il modo spiritoso e sincero con cui scrivi, non cambiare!
Ci sarà sempre chi ti commenta solo per farti capire che vorrebbe tu passassi nel suo blog solo per avere più visualizzazioni.

un bacione
Martina

Rispondi
TruccatiConEva 03/09/2015 - 14:35

Centrato in pieno Luna, condivido ogni singola parola, e se mi permetti, io che non sono fescion blogger, estenderei ciò che hai scritto anche al mondo di noi biuty blogger ;)
Baciuzzi!!!

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 15:50

Assolutamente si! Queste cose valgono per un sacco di tipologie blogger. Siamo tutti nella stessa barca, il concetto è quello. ;)

Rispondi
Beatrice Soncelli SweetBea 03/09/2015 - 13:11

Ma io già ti adoro!innanzitutto grazie per il tuo commento…secondo hai detto solo delle grandi verità, mi ci sono ritrovata al mille per mille!!! sei grandiosa oltre che bella…a presto un bacio

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 15:49

Grazie Beatrice e benvenuta! :*

Rispondi
Mis perlas de moda 03/09/2015 - 12:51

Beautiful images!
Mis perlas de moda

Rispondi
Lulu 03/09/2015 - 10:10

A parte che in entrambe le foto sei meravigliosa, leggendo questo post capisco perchè non sono una fashion blog: non ce la farei mai!
Con tutto che certe cose capitano anche a chi ha un più semplice blog: zero voglia di scrivere, zero ispirazione, zero tutto. ecco!
Life, Laugh, Love and Lulu

Rispondi
Valentina 03/09/2015 - 9:32

Sai già come la penso e non mi ripeto. Vorrei aggiungere che mi piacerebbe vedere più blog personali e meno fotocopie di “quello che si pensa potrebbe avere successo”. D’altronde personale non è forse la natura stessa del blog!? Il tuo io l’adoro, per l’ironia e l’intelligenza con cui è scritto ogni singolo post e poi tu sei bellissima <3

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 15:48

Sul mio essere bellissima sorvolo. Ahahahahaha! Normale, dai, niente di che. :)
Per il resto mi trovi pienamente d’accordo. Lo sai. :*

Rispondi
little fairy fashion 03/09/2015 - 7:53

Quanta verità in queste tue parole! Complimenti.
Kiss kiss Silvia

Rispondi
manuelita 03/09/2015 - 6:47

ma sei un MITO !!! bellissima in ambedue le foto e poi non scrivi in maniera professionale ??? scrivi che non annoi , mi diverto e ti assumerei subito se fossi a capo di un Magazine :))))))))) …. scrivi bene e hai riassunto esattamente quello che le fashion blogger non dicono
ahahahha mi sono rivista in tutti i punti ….:D :D :D
Baciiiii

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 15:45

Aahahahah! Grazie Manu sarebbe bello scrivere su un magazine di moda. Ma magari! :*

Rispondi
Maggie Dallospedale 03/09/2015 - 2:55

Luna…. c’è un motivo per cui sei l’ultimo blog che leggo la sera: vado a dormire con il sorriso (si… lo so… già detto… sono ripetitiva).
Criticare…. jajajja come fai a saperlo che lo faccio? jajajajjajajaj ma critico molto molto pure me (e se non lo faccio io, ci pensa mia madre come oggi che mi ha chiamato per farmi notare che la romper non era stirata :/).
Alcune sfaccettature del blog sono un vero peso e chi se lo segue da sola sa che a volte anche solo ricambiare un commento diventa difficile. Io ammetto che ho i miei preferiti (si vede dai papiri che lascio) che seguo con grande amore e sono avvantaggiata in questo caso. Ma altri ricambio educatamente il commento (si vede pure questo ;) ) e basta.
In questi giorni mia sorella (di 15 anni meno) mi ha fatto notare che sono arrivata ad un livello in cui scrivo quasi sempre alle colleghe blogger e non più alle persone come me, al quale è rivolto il blog e questo mi ha sconvolto. Il tuo post mi ha fatto riflettere ancora di più, perché si vede che hai voluto mostrare un lato complesso del blog a chi non l’ha. Io questa cosa l’ho persa e per questo motivo ho disfatto 30 post che erano già pronti per andare online…. :( Questo è il mio più recente segreto da blogger ;)
Detto ciò (prima o poi mi metterai il veto di commentarti per la lunghezza dei miei commenti), volevo dirti che sei bellissima così come sei: camaleontica. Amo vedere come cambi stile ;)
Un bacione
ps: e quindi non mi saluti jajajajjaja non vedo l’ora di abbracciarti

Rispondi
Speasymoda 03/09/2015 - 0:03

Ciao cara anche io ho sorriso e ti seguo con immenso piacere. Fashion Blogger anche io convinta, sempre a cercare le tendenze…a fare foto nel giorno libero…e si è capitato anche a me che dei look fossero sfuocati e si ho l ansia di avere tutti i miei shopping. E quando ho un brufolo gigante evito di farmi vedere ritenendoli abbietta e rivoltante. Tuttavia il peggio sono le acide le che vengono a commentare non sei neanche in grado di farti degli shooting fuori…usi ambienti casalinghi e tu magari hai avuto mezza giornata per foto e articolo è poi devi riprendere il treno e scappare in chissà quale altra affascinante avventura. Tuttavia a me piace filosofale e quando qualcosa mi piace o mi colpisce ne parlo. Geniale come sempre bravissima!!!!

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 14:22

Chi si diverte a criticare dovrebbe anche capire che non tutti abbiamo dietro uno staff professionista ma le più siamo da sole con la nostra passione e a mio avviso anche se ci sono imperfezioni sono da ammirare per l’impegno. Far fare agli altri è troppo facile per quanto sia comodo. Basterebbe un po’ più di obiettività e meno cattiveria gratuita inutile. :)

Rispondi
chicroe 02/09/2015 - 19:56

Fantastica davvero!..mi hai fatto sorridere:p

Rispondi
Chiara 02/09/2015 - 17:43

Verissime tutte queste cose….
Un bacione
Chiara
P.S. bellissima la foto!!!!

Rispondi
Monica & Tatiana 02/09/2015 - 17:09

No cioè.. io sono scoppiata a ridere!! Per la serie: solo se hai un blog puoi capire.. xD. Molte cose sono vere, per non dire tutte ahah. Davvero uno dei tuoi ‘soliti’ post stupendi e veri. Sei grande!

Un bacio, Monica.

Ambitionofstyle by Monica & Tatiana.

Rispondi
paula guerrero 02/09/2015 - 16:07

love it

Rispondi
Marta 02/09/2015 - 15:50

Cara Luna…..ti ho letto tutta d’un fiato….ogni singola parola pensavo al mio blog, a me……io penso la stessa cosa….per non parlare di certi commenti assurdi…….
Va beh….tiriamo avanti….
Tu comunque sempre bellissima!!!!
Un abbraccio……

http://www.lagattarosablog.it

Rispondi
rae tashman (@lovefromberlin) 02/09/2015 - 15:46

Unfortunately, I could not read this post, but lovely photo.

Rispondi
Paola Lauretano 02/09/2015 - 15:27

Adoro come scrivi e le cose che scrivi, che condivido pienamemte!
Sei splendida in questi scatti!!!
(Sono un’insegnante e non conosco ancora l’orario dell’a.s. che sta x iniziare, spero di avere il sabato libero, come sempre, e riuscire a venire a Milano x il fine settimana. Io voglio assolutamente incontrarti!!!)
Kisses, Paola.

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 14:15

Paola incrocio le dita per te e speriamo di riuscire a vederci! Mhuà! :*

Rispondi
mary 02/09/2015 - 15:22

fantastica!!!!

Rispondi
Concetta 02/09/2015 - 15:14

Fantastica, che dire! Condivido tutto quello che hai citato, però un blog di cucina no, io li trovo tristi col rispetto parlando!
Baci

Rispondi
Lilli 02/09/2015 - 14:43

Ahah, guarda sui commenti purtroppo sono d’accordo, ultimamente poi sempre più spesso!:P Luna, sei bellissima e vorrei essere anche io camaleontica come te, se metti a confronto due foto di anni diversi il look è sempre lo stesso!^^’ Bacio!:*

Rispondi
TheItalianGlam 02/09/2015 - 13:48

tutto vero, e poi ci aggiungerei dell’altro ma lasciamo stare per oggi…
sono convinta che aldilà del lavoro (enorme) che tutte facciamo, c’è una grande passione per la moda che vive dentro di noi e ci da la carica…
baci. buona giornata
p.s. hai un viso stupendo
http://www.theitalianglam.com/

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 14:02

Esatto Dora è proprio quello. La passione muove tutto. :*

Rispondi
thecutielicious 02/09/2015 - 13:33

Quanto hai ragione… ci sono giorni proprio no in cui l’unica cosa che vorresti fare è stare nel letto a compiangerti :D

Federica

Rispondi
Franci 02/09/2015 - 13:06

Grande Luna, il post perfetto!! Mi trovo su tanti punti e aggiungerei “le foto scattate sorridente mentre un figlio ti ha appena macchiato la gonna con gelato al cioccolato e vorresti solo strozzarlo” ahahah!
Comunque mitica, non ci sono altre parole!
Un bacione! F.

La Civetta Stilosa

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 13:59

Uhhh siii non hai idea di quante volte fa danni mentre cerco di scattarmi una foto decente! Meno male tra poco inizia l’asilo! ;P

Rispondi
Shopping Lady 02/09/2015 - 12:50

E’ vera ogni sigola parola che hai scritto, forse oggi ti andava di mostrare il tuo lato più “normale” e mettere da parte quello più fashion ma alla fine è quest’ultimo che ti porterà a trascorrere giornate ad editare e scrivere qualcosa di nuovo, quello che alimenta questo tuo piccolo mondo!
Ps nella prima foto ti ho riconosciuta senza problemi mentre nella seconda sono stati i tuoi occhi a farmi capire che eri sempre tu. Stupenda in tutte le versioni :*)

Rispondi
serena 02/09/2015 - 12:22

Hai perfettamente ragione come posso darti torto ma è la passione che ci spinge a continuare :)
Un bacione

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 13:57

Esatto, è proprio quello. Hai centrato perfettamente il punto. Non tutti lo capiscono.

Rispondi
Sara la moda va al mercato 02/09/2015 - 12:17

io faccio solo “quello che mi pare”!
pubblico quando sono ispirata e sono solo su instagram, proponendo quasi sempre altri contenuti rispetto al blog.
seguo chi mi piace, leggo e commento con piacere… che dire… w la libertà!!!
bello il tuo post, divertente e anche molto molto vicino a “certe realtà”
ciao! Sara

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 13:56

Sara fai benissimo, è lo spirito giusto!

Rispondi
fede 02/09/2015 - 12:08

meraviglioso questo post!!! confermo praticamente tutto

Rispondi
itgirlbyeleonorapetrella 02/09/2015 - 11:45

aahah, mi hai fatto morire dal ridere!

XOXO,
Eleonora

Rispondi
Rossella 02/09/2015 - 11:26

Mi hai fatto ridere!!! Condivido in pieno!! P.S. Sei bellissima, occhi stupendi!!!!! Bacioni

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 13:55

Grazie Ross! :*

Rispondi
Desirèe 02/09/2015 - 11:05

Io ti amoooo! quanto è vero Dio!!!
cmq sul blocco dello scrittore e delle mutande sono morta ahahahah!

Rispondi
fashionsnobber 04/09/2015 - 13:55

E non sai quante volte ho pensato davvero di scriverlo. ;P

Rispondi
selodicecoco.it 02/09/2015 - 10:12

Hai detto esattamente com’è! baci Elisabetta

Rispondi