Recentemente ti ho parlato del brand Sapaf Atelier e della sua nuova collezione raccontandoti una romantica storia di conduzione familiare lunga ben 60 anni. Ti ho anche presentato la mini luxury bag Replica 1954 come un piccolo grande capolavoro del nostro made in Italy toscano. E quale periodo migliore se non quello natalizio per consigliarla come regalo di Natale? Perfetta per ogni donna e indossabile durante qualsiasi stagione dell’anno. Non ci credi? Vediamo insieme 4 outfit stagionali con cui si sposa alla perfezione.
Replica 1954: il regalo perfetto da indossare in qualsiasi stagione
La mini luxury bag Replica 1954 di Sapaf Atelier è una rielaborazione fedele del modello originale nato del 1954. Rivisitata con l’allungamento della tracolla a catena dorata. Realizzata ancora una volta con lo stampo e la pressa manuale originali degli anni ’50, dipinta a mano e decorata con foglia oro è un vero e proprio gioiello da intenditori del luxury. Prodotta in serie numerata, certificata e in molteplici varianti di colore per esaudire il gusto di ogni donna racchiude in sé l’essenza di Sapaf Atelier e la sua lunga tradizione familiare che si protrae da ben 3 generazioni.
Replica 1954 è perfetta per ogni stagione, per ogni tipologia di look e per ogni età. Si adatta a diversi stili e proprio per questo ho pensato di immaginarla indossata in 4 look differenti legati ai colori di come interpreto personalmente ogni stagione. Il tutto come testimonianza della sua intramontabilità e versatilità. Le sue linee così femminili, eleganti e raffinate la rendono l’accessorio ideale per ogni donna di classe e buon gusto. Il regalo perfetto che ameremo anche tra 1000 anni.
Primavera
Outfit primaverile chic e femminile dai colori tenui. Adatto sia di giorno che di sera da impreziosire con la mini bag Replica 1954 bianca. (Gonna Carolina Herrera, camicia Valentino, scarpe Christian Louboutin e braccialetto Cartier.)
Estate
Look estivo caratterizzato dai colori accesi del giallo e del verde. Semplice ma raffinato da poter essere indossato nella nostra quotidianità. (Abito Ermanno Scervino, scarpe Jimmy Choo, cerchietto Dolce & Gabbana e braccialetto Tiffany&Co.)
Autunno
Outfit autunnale per affrontare i primi freddi. Pratico e casual chic per la vita di tutti i giorni. Manca solo la mini bag Replica 1954 per renderlo più glamour. (Trench Burberry, pantaloni suede Loro Piana, maglione Stella McCartney, stivaletti Marni, occhiali da sole Phillip Lim e orologio Hermès.)
Inverno
Look invernale elegante da sfoggiare di sera durante le festività. (Abito Oscar de la Renta, mantellina Ted Baker, scarpe Casadei e anello Mike Saatji.)
Cosa ne dici? Secondo me la mini luxury bag Replica 1954 si sposa perfettamente con qualsiasi stile personale. E adesso, chi me la regala? 😉
39 commenti
È assolutamente bellissima ti dico la verità mi era sfuggita comunque hai ragione sta bene con ogni outfits ?
Un bacione
L’ultima collezione è assolutamente la mia preferita, l’abito di Oscar de La Renta sembra dei miei sogni, favoloso!!!
Non nascondo pero che un bel tacco alto da Jimmy Choo ed un abito nel colore giallo canarino non sarebbero male ;-)
Grazie per la condivisione di queste meraviglie!
bacioni
Luna Buon inizio settimana! Sta benissimo con tutto, è un accessorio meraviglioso!
Un bacione :*
Martina
buon inizio settimana!!!
http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/
Hai ragione Luna….sta bene con tutto, è proprio un gioiellino!!!!
un abbraccio grande!!!!
http://www.lagattarosablog.it
Veramente originale e bellissima! Kiss
Ma questa non me la dovevi fare Luna… io non la conoscevo ed è bellissima e poi sta bene con tutto.
Un bacione piccola mia.
Maggie D.
E’ meravigliosa e sta davvero bene con tutto… la voglio anch’io!!!
Un bacio grande!
L’outfit autunnale è meraviglioso e questa luxury bag è wow!!! *_*
Baci,
Marina
Mamma mia, l’ultimo look è favoloso!!!! Questa borsa è un vero incanto, starebbe bene con qualsiasi look!!!
Chiara
Hai ragione, starebbe bene con tutti i look che hai proposto, che peraltro sono bellissimi!!!
adoro la borsa, ma anche quei 4 set sono spettacolari!!
http://www.audreyinwonderland.it/
Adoro la prima board molto delicata e chic!
Baci
Eli
Luna questa borsa è stupenda, già l’avevamo vista in anteprima qualche tempo fa sul tuo profilo instagram e già ne eravamo innamorate. Si vede che è made in italy e soprattutto curata in ogni minimo dettaglio. Sicuramente è super versatile e gli spunti che hai dato tu sono stupendi, in particolare gli stivaletti autunnali e l’intero total look estivo *.*.. favoloso e la borsetta si abbina alla perfezione rendendo ogni outfit elegante e originale.
Sarebbe davvero un bel regalo..Dai che se sei stata buona la trovi sotto l’albero ;).
Un bacione e buon weekend :-*.
Monica & Tatiana.
Ambitionofstyle.blogspot.com
Che dire tesoro, la tua creatività e il tuo buon gusto sono una certezza ben consolidata! Hai creato dei bellissimi look per un gioiello di borsa come questa.
Un abbraccio
non conoscevo questo sito ma dalla tua selezione mi sono innamorata di tutto
Mrs NoOne
Voglio tutto e di tutti i set e aggiungo sigh!!!
buon sabato
un bacione
Anche io, anche io!:P Luna, mi ricordo di quel tuo precedente post ed hai ragione, è un capolavoro, perfetta per ogni stagione, stile ed occasione. Mi piacciono molto i sets primavera ed inverno. Buon weekend, un bacione!:**
Ahh credo proprio che si sposi con tutti i meravigliosi look che ci hai proposto!! Quelle Louboutin sono fantastiche! *-*
Un bacione e buon week end! :*
Mi piace molto!!!!
Il primo look mi piace moltissimo!
Alessia
Questi outfit sono pazzeschi!!! :)
Sto tentando di disintossicami dalle borse a natale e tu mi fai vedere questa meraviglia?! Cmq il maglione di stella McCartney e favolosi
Lalu
mi piace molto l’ultimo vestito adoro questi colori
E’ davvero un gioiellino! l’ultimo set è MIOOOOO! *-*
baci tesoro <3
uno più bello dell’altro i look creati per questa mini-bag, davvero perfetta per tutte le stagioni, cara
beh si, il made in Italy ha una marcia in più…
baci
E’ vero, è assolutamente versartile ed è un vero gioiello!!!!!!!!
Bellissimi i set che hai creato!
Kisses, Paola.
Oddioooooo è davvero meravigliosa!!! Troppo interessante, poi, scoprire com’è realizzata! Adesso devo trovare qualcuno che la regali a me! :D
Bellissima la mini luxury bag, è vero, si abbina bene in tutte le stagioni, e tu hai creato dei look meravigliosi ! Baci
Fashion and Cookies – fashion and beauty blog
E’ davvero preziosa, spero che Babbo Natale te la porti
E’ proprio vero! Sembra un gioiello, e devo dire che la vedo perfettamente in ogni singolo outfit che hai proposto… Un bacione cara amica :)
Ilenia’s wardrobe
Mi ricordo di questa mini luxury bag, è veramente perfetta per ogni look. Mi piace la versione autunno, perché rende al meglio come possa essere indossata anche con un daily look.
Baci
La tua selezione perfetta per ogni stagione e poi quella borsa è meravigliosa! Un gioiello!
Un abbraccio bellissima!
Maura Elisa
Hai ragione la mini bag è perfetta su qualunque look, ma i 4 look che hai creato sono uno più bello dell’altro, man mano che scorrevo diveco “questo è il più bello… ah no questo è più bello ancora… ah no…” guarda fantastici in ogni dettaglio!
Un bacione cara e buon weekend! F.
PS: e quando passi a Roma facciamolo sto shopping insieme!! Io per lo shopping sono seeeeeeeeeempre disponibile! :D
Ero partita con l’idea d’indicarti uno di questi quattro stili come “il mio preferito” ma è davvero impossibile scegliere Luna!
Adoro quelli primaverili ed estivi per quel tripudio di colori che fa bene agli occhi e allo stesso tempo sono impazzita di fronte a quelle scarpette viola con il tacco!! Buon weekend :-)
The Princess Vanilla
Si Luna sta bene con tutto, ma o me la regalano o nisba (non oso chiedere il prezzo!!). Comunque hai creato degli abbinamenti chic e senza tempo con cui questa borsa sta da dio. Brava <3
Ma è bellissima e davvero sta bene in molti look, poi questi che hai pensato tu sono uno più favoloso dell’altro! baci
È un piccolo capolavoro di borsa, la vedo molto bene nel look autunno ma in effetti è talmente bella che “fa il look”
Un bacio Luna
bellissime queste mini luxury bag!!! sarebbe proprio un bel regalino sotto l’albero!!