Come vi avevo raccontato settimana scorsa gli sconti ed io non andiamo proprio d’accordo. Per superare la cosa quest’anno ho deciso di far scegliere a voi i miei acquisti con i saldi rendendovi partecipi nel blog e per ringraziarvi in qualche modo della vostra costanza nel seguirmi e commentarmi.
Lo so, farvi un regalo sarebbe sicuramente più gradito ma devo trovare una formula fattibile dato che i giveaway sono fondamentalmente illegali anche se li fanno tutti. Le multe vi garantisco che arrivano quindi ho abbozzato l’idea. Inoltre sapendo quanto il mio karma è simpatico 10 a 1 nel mucchio pescherebbero proprio me. Meglio non rischiare no? Ma, detto questo, tra i 3 articoli in sconto sottoposti alla vostra scelta in base ai gusti o a cosa vorreste vedermi indossare, alla fine, chi ha vinto?
Rullo di tamburi…
Il capo vincitore dei saldi è…
Tenendo conto di ogni commento e parere ricevuto sul blog e sui vari social il verdetto finale ha visto sbaragliare l’abito a pois di Ralph Lauren. Vincitore indiscusso seguito dalla blusa con colletto di perle alla Peter Pan di Twin-Set e ultimo l’abito nero di Tommy Hilfiger.
Mantenendo la parola data, come dimostrazione di quanto mi fidi dei miei lettori e dei miei followers, dei vostri gusti e quanto possiate farlo voi con me ho proceduto all’acquisto.
Però, si, c’è un però. Mi è dispiaciuto molto per chi ha votato gli altri capi e fidandomi anche di questi pareri ho fatto la follia.
In tempo di saldi ne ho approfittato e gli ho comprati tutti e tre.
Non ancora indossati ma lo farò presto e pregate affinché mi stiano bene altrimenti la colpa sarà tutta vostra e mi avrete sulla coscienza. Ovviamente sto scherzando, dopotutto la selezione iniziale è stata mia quindi mi piacevano realmente tutti.
Vi lascio alle immagini del mio pazzo shopping con i saldi e grazie a voi sono riuscita finalmente ad adempiere a questa impresa per me così difficile.
Grazie per la collaborazione e buoni saldi a tutti!
32 commenti
Hai fatto bene ad approfittare e a prendere tutto!
Paola
voto per l’abitino a pois…..staresti divinamente!!!!
besos
Acquisti strepitosi cara! Adoro il vestitino a pois!!
Baci
Ottima lista ;). Sicuramente a vincere è stato l’abito a pois perché conoscendo un pò il tuo stile, è l’abito che tutte ci aspettiamo di vederti indossare *.*. Ma anche la blusa è molto bella e davvero particolare, ottimi acquisti con i saldi ;)!
Un abbraccio, Monica & Tatiana.
Buona notte a domani, bacino.
Lovely pics! I love your blog:)
Ma brava mia cara, hai fatto benissimo a prenderli tutti e 3!!! in fondo ogni tanto un pizzico di follia ci vuole!!!!!
Un abbraccio e una buona serata!!!!
Davvero?? Io esco fuori dal mondo non sapevo fossero illegali! Io cmq voto per la maglia rosa con il colletto bianco e nero
Un bacione
Admaiorasemper.website
Eh già, in teoria lo sono ma in molti se ne fregano puntando sul fatto che la legge al riguardo non sia del tutto chiarissima. Le multe però arrivano sul serio. La legge non ammette ignoranza si sa.
Ottima scelta, sono tre pezzi fantastici e potrai usali senza alcuna difficoltà, sono capi classici e senza tempo!
E’ proprio quello che me li ha fatti prendere tutti! Penso andranno bene anche tra 10 anni. :)
ahahahahha hai fatto benissimo a comprarli tutte e tre , adesso aspettiamo di vederteli indossare
Appena cala quest’afa giuro mi rimetto a fare qualche outfit! Con questo caldo non ce la faccio proprio! ;P
Sì, l’ho votato anche io! Comunque hai fatto bene ad acquistare tutti e tre i pezzi! Baci cara!
Grazie Veronica, non vedo l’ora di usarli tutti! :*
Io lo sapevo Luna jajajajja lo sapevo che li avresti comprati tutti e tre ;) Mi sa tanto che ti conosco.
Lo sai che ti adoro e che mi hai fatto ridere tanto oggi (in ufficio mi guardavano incuriositi ;) ).
Grazie di cuore e davvero ribadisco che spero di conoscerti dal vivo.
Ora attendo gli outfit ;)
Un bacione
Quando vuoi a tua completa disposizione sia per una cosa che per l’altra. Tu sguinzagliami e poi lo vedi! Hahahahahaha! ;)
adoro l abito a pois!
oh wow, they all look gorgeous :) Love the third one most :)
Secondo me stravince la blousa do Twin Set..e sono sicura la userai tantissimo!
Baci
la blusina di TH è magnifica
buon inizio settimana
un abbraccio
Brava, così si fa, perché guarda che pentirsi e poi riandare a vedere e non trovarlo più poi è un trauma da superare. Meglio pensarci prima e portare a casa tutto ;)
E non sai quante volte mi è capitato! Un nervoso guarda!
Favolosi tutti!! Amore per abito Tommy e Lauren.
Un bacio Federica
Ahaaaaaaaaahhh esattamente la mia sequenza!! Ora aspetto di vedere i tuoi outfit, primo tra tutti con quello splendido abito a pois!
Un bacione! F.
Visto? Il tuo gusto è impeccabile e l’esito delle votazioni ti ha dato un’ulteriore conferma! <3
AHAHAHAHAHAH! Poi dici perchè ti adoro!!
Brava! Aspettiamo le foto dove li indossi per vedere se c’avevamo preso oppure no!
Un bacione!
Life, Laugh, Love and Lulu
Se non ci avete preso vi massacro! Hahahahahahah!
Eh brava! Hai fatto bene! Anche perchè mi sarebbe dispiaciuto per la camicetta, molto chic! Infatti aspetto di vederla indossata.
Baci
…hai fatto bene…ottime scelte…l’abitino a pois è adorabile, io poi amo i pois…ed amo pure il rosa, ti ruberei pure la blusa!!!
…ciaooo…lu!!!
Adoroooooo l’abito di Tommy!!! Ottima scelta
La camicetta è adorabile!! In attesa di vedere come staranno indossati questi tre capi!
Un bacio
Martina