Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Selfie Addicted la t-shirt che regala amore

65 2 m read

Il selfie non è altro che un autoscatto creato tramite smartphone, tablet, webcam e anche attraverso una fotocamera digitale. Si è diffuso nei primi anni duemila soprattutto quando i social network hanno preso il via e la condivisione di massa di ogni nostro momento è diventata una pratica quotidiana. Che sia davanti ad uno specchio, con espressioni più o meno buffe e inverosimili nessuno è riuscito a desistere. Così, volenti o nolenti, siamo tutti Selfie Addicted.

Selfie Addicted di TSoF CREW, la maglietta fatta con amore che regala amore

Nata da un’idea di Iolanda Corio (blogger affermata di The Shade of Fashion) nel 2014, la t-shirt Selfie Addicted fa parte della linea Forever-love di T.S.o.F. CREW. Linea pensata e studiata per tutti con lo scopo di lanciare un messaggio importante “Ama sempre, con rispetto per te e per il prossimo“. Non voglio dirvi altro perché dovrete scoprirlo da soli. Posso però assicurarvi che la t-shirt è curata in ogni minimo dettaglio. Ha una vestibilità perfetta anche per le più formose come me, un tessuto morbidissimo e ricercato in 100% cotone, una stampa serigrafia a due colori impeccabile e ho trovato particolarmente femminile il collo tondo a taglio vivo. Inoltre sono rimasta stupita dalla cura del packaging. La maglietta arriva dentro la sua dust bag blu in tnt che è un pratico zainetto sfruttabile in mille occasioni e insieme c’è anche un utile gadget che poi è la chiave di lettura del messaggio lanciato da questa linea di magliette. Cosa sarà?

T-shirts Selfie Addicted della linea Forever-love T.S.o.F. CREW by Iolanda Corio.

T-shirt Selfie Addicted della linea Forever-love T.S.o.F. CREW by Iolanda Corio.

Selfie Addicted, la t-shirt ideale per chi non sa resistere agli autoscatti

Una volta indossata non si può fare a meno di mettersi a giocare con il proprio smartphone e creare qualche divertente selfie da condividere con i nostri hashtag preferiti. Si, bocche a culo di gallina comprese. Io e Andrea di Diario di un Acido oggi sui nostri blog le abbiamo interpretate a modo nostro e adesso tocca a voi. Indossate la vostra maglietta da Selfie Addicted e condividete la vostra voglia di autoscatti. Ricordatevi però di non prendervi mai troppo sul serio. E sorridete, tanto, spesso, sempre e comunque perché è la vostra espressione migliore. Avete da dire qualcosa? Fatelo con un selfie no?

T-shirt Selfie Addicted della linea Forever-love T.S.o.F. CREW by Iolanda Corio.

Vi piace l’idea? Vi piace la t-shirt? Allora andate su www.tsofcrew.com e inserendo il codice coupon snobber30% avrete anche uno sconto sul vostro acquisto. Cosa state aspettando? La vostra migliore espressione da selfie vi sta aspettando e io voglio proprio vederla!

XOXO
signature

Share this article

65 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di questo commento. *