Le parti intime hanno visto evolvere negli anni diverse tendenze di mantenimento della nostra aiuola. A tutti è nota come veniva lasciata incolta negli anni ’70 fino ad arrivare ad una nudità infantile negli anni 2000. Dal troppo al niente insomma.
L’evoluzione della depilazione pubica femminile
Ma oggi? Oggi cosa ci dicono le tendenze in fatto di depilazione pubica?
L’altro giorno sono andata dall’estetista, premetto di non averne mai un gran bisogno essendo molto fortunata ad essere poco pelosa ed averli biondi. Se Dio vuole madre natura in qualcosa è stata gentile. Ma per quanto riguarda la parte intima se la voglio bella ordinata mi serve per forza un’addetta ai lavori. E fin qui, non c’è niente di strano. Non fosse che questa simpatica ragazza ad un certo punto mi chiede:
“Che forma le diamo?”
Ecco, immaginate la mia espressione con mega gocciolone manga sulla fronte. Giuro, non stavo capendo e non sapendo cosa dire ho risposto:
“Mah, se pensi di potermela girare in orizzontale, vedi te.”
Si mette a ridere e comincia ad elencarmi una serie di forme.
Stanca della tua aiuola? E’ ora di scegliere il suo stile!
Si, avete capito bene, e pare sia proprio l’ultimo trend del momento. Tutte fanno a gara ad avere la forma più fashion e mai vista. Certo, infatti andiamo tutte in giro nude per mostrarla no?
Rendere i peli pubici a forma di qualcosa, vi assicuro, di qualsiasi cosa è quasi obbligatorio. Come lo sbiancamento anale se volete risultare “sempre sul pezzo“. Parliamone…
Io ero rimasta a conoscenza di 4 tipologie di depilazione intima. La Classica, semplicemente eliminare i peli che fuoriescono dagli slip. La Francese, peli a forma di sottile striscia verticale centrale. L’Americana, peli tagliati a forma di triangolo. E l’Integrale, eliminazione totale di ogni pelo con annessa comparsa di pruriti irresistibili e bollicine rossi ad ogni sfregamento con gli slip. Ora mi ritrovo a poter pensare di farmela, che ne so, a forma di topolino?
Non voglio fare la solita rompiballe all’antica e neanche dirvi che è bella anni ’70 ed incolta perché l’ordine prima di tutto. Ma se fossi uomo e mentre mi sto per portare a letto una donna mi appare sulle sue parti intime del pelo a forma di scarpa, o con il logo Chanel o una freccia io la rivestirei e me ne andrei ridendo. Scusatemi ma a me viene un pochino da ridere.
E poi, fatemi capire bene, adesso quando andremo dall’estetista ci tireranno fuori un depliant con le forme da scegliere tipo questo qui sotto?
Diamo una forma ai peli della nostra aiuola
A dirla tutta, non sarebbe neanche un’invenzione tanto innovativa, dato che, se ben ricordate, per chi guardava la serie televisiva, alla cara Samantha Jones di Sex and the City l’avevano depilata a forma di fulmine e colorata almeno una decina di anni fa. Se non aveva attecchito all’epoca perché ora si?
Come se non bastasse in America è stato fatto un bizzarro contest proprio sulla nostra farfallina. Il primo al mondo in materia ma a cui sicuramente ne seguiranno milioni, in cui viene premiata la vagina più bella con una somma di 5000 dollari. Si chiamava “Miss Vagina” e per partecipare bastava recarsi sul sito vaginacontest.com ed inviare una foto della nostra farfallina bella spalancata e totalmente depilata. Da vera signora insomma.
Tutto questo per pure ragioni di marketing. Infatti, tramite votazioni possibili anche dal sito le vagine più belle sono state scannerizzate in 3D per poi ricreare sex toys con le forme più gradite dai nostri cari, buon gustai maschietti. Non c’è che dire, il successo è garantito, del resto si sa, i migliori contratti al mondo sono stati firmati in un letto.
Infine mi chiedo, tra un po’ vedremo sfilare in passerella le diverse tipologie di aiuola riportanti magari il logo della Mansion che rappresentano? Non ci scherzerei troppo, nella moda, come ben sappiamo, tutto è possibile.
Voi cosa ne pensate? Cederete a questa ultima moda o rimarrete sul classico?
51 commenti
Niente rido come una pazza ahahahahahahhaaah non riesco a trattenermi, e niente io l’integrale non lo posso nemmeno immaginare, diciamo che un pò ai miei peli ci sono affezionata haahhha e non vorrei tornare proprio ad avere 8 anni ecco :DDDDDDD ahahahahahahah.
Baci
Lu
Capisco prendersi cura di se stesse e aggiungere un pizzico di stile in tutto ma questo proprio O.O!!!
Great post, dear!
Cara, mi fai morire dal ridere con tutti questi esempi di aiuole!!!!!
Viva l’ordine!!!!
baci baci
http://www.lagattarosablog.it
Maggiore attenzione e cura si, ma questa ricerca della forma più strana e alla moda, è esagerata e onestamente fa prorpio ridere! baci Elisabetta
la mia aiuola e” sempre spoglia ;)
Mrs NoOne
Perché purtroppo? Lo sport è importante e le sue “esigenze”, chiamiamole così, vanno rispettate. :*
Non avevo mai riflettuto sull’evoluzione dell’aiuola ahahah!
Baci,
Marina
Marina ha la sua importanza anche lei poverina, non va dimenticata! Ahahahahahahaha! ;P
hahah ok da oggi sei ufficialmente il mio mito! x)
buon weekend :*
Per così poco?! ;P
Un bacione Carmen! :*
No va beh..ma questo post è stupendo e sopratutto chapeau tesoro per aver trattato con grande ironia e stile un argomento che esula dal fashion..
Baci
Grazie Dania, i tuoi complimenti mi fanno sempre un enorme piacere. :*
Troppo simpatica:)
Baci
Grazie Valeria! :**
Ma questa poi…..al mondo c’è’ da aspettarsi di tutto!!!! Sono caduta dall’amaca dal ridere ….! sei un mito Luna. Besos
Oddio ma ti sei fatta male? Spero di no! Ahahahahahahahah! Baciiiiiii!
tesoro, sto morendo! ho iniziato a ridere dal titolo e ora ho male agli addominali ahahhahah!!! non ci credo, ma non sanno proprio più cosa inventare??!!?? pazzesco!!!
La fantasia in certe circostanze non ha veramente limiti. Ahahahahahahahah! :*
No dai non ci posso credere!! O.o Addirittura un contest mi pare l’elogio del pessimo gusto e dell ‘indecenza sinceramente. Dovre si andrà a finire….
Ed è tutto vero! Ormai se ne sentono e vedono delle belle. Almeno ci mantengono alto l’umore facendoci ridere. ;)
oddio ancora ho le lacrime agli occhi!!
Ahahahahahahaha! A chi lo dici! :*
H ahahaha oddio sono morta dal ridere hahahah
Un bacione
Un bacione anche a te Serena. :*
ah ah fantastica!giulia
http://www.theslashgirl.com
Grazie Giulia! Un bacio! :*
post divertente!!!
Grazie mille Mary! :*
Mi hai fatto sorridere, fai sempre post fuori dal comune. Ma non commento sulle forme… ah ah ah
Ma come no? Dai! Guarda che belle forme! Come si fa a non cedere alla tentazione?!?! Ahahahahahahahahahaha! :*
Ah ah che bello questo post, simpaticissimo! Miss Vagina poi è il massimo!
Alessia
Kiss
Grazie Alessia! Un bacione! :*
Miss Vagina?! Ma che, davero? ahahah
Un post simpatico, ironico e divertente, bravissima!;-)
Un bacio
Paola ♡
Giuro! Proprio “Miss Vagina”! Che originalità vero? Ahahhahahahahaha! Un bacione a te Paola! :*
Ahah ma che moda è?! Ed a proposito di quel contest poi, funzionerà anche lì di condividere la foto per avere più voti?:PP Bacio Luna, buon weekend!:*
Sai che non ci avevo pensato! Ossignur! Vedremo apparire foto del genere sui social per raccogliere voti! No, ti prego! Ahahahahahahahahaha! Muoio! Ahahahahahahaha!
ahahah Miss Vagina
Beh, almeno a questo concorso possiamo partecipare tutte…ma priprio quel giorno avrò, ahimè, un impegno!
Comunque facciamo una seria riflessione per la forma a baffo, fa tanto Super Mario e mi ricorda gli anni 90!
:)
Ahahahahahahahaha! Quanto ti adoro! Anche io avrò sicuramente un impegno! ;P
no no..una delle due deve andare…poi mi racconterai!
Ma non ci penso neanche! Vai tu! Ahahahahahahahahaha!
Le risate sono d’obbligo :D! Ahahha impossibile trattenersi, un post davvero carino ed ironico, nonostante il tema intimo trattato.
Sicuramente ognuna di noi in cuor suo ha intenzione di “ordinare la sua aiuola”, ma deve restare intima e chiedere addirittura forme assurde, sembra davvero ai limiti dell’immaginabile.
Comunque queste risate oggi ci volevano davvero, grazie :D!
Monica & Tatiana.
Fa caldo, mezze siamo tutte in vacanza e altre soffrono di non poterci essere subito, ho pensato che un articolo leggero e divertente potesse essere un buon modo per passare due minuti in assoluto relax e strappare due risate. Felice vi sia piaciuto.
Buon weekend ragazze! :*
Post simpaticissimo!!!
Come sempre è un piacere leggerti :-)
The Princess Vanilla
Grazie! Il piacere ti assicuro è reciproco! :*
Un idea molto carina! E un biglietto molto simpatico!
Un bacio Cara!
XOXO
Jeanne
Grazie Jeanne! Un bacione a te e buon weekend! :*
Fantastico questo post! Mi hai fatto fare quattro risate, che con la tensione pre-esame ci volevano proprio!!
Baci
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Ora che ti ho distratta però torna a studiare immediatamente, vogliamo un bel 30 e lode miraccomando! ;) :* :*
Scusa, ma non posso trattenermi… Miss Vagina??? Ahahahahah Ecco, ora riderò fino a Natale! :p Classico tutta la vita!! Se fossi un uomo e mi ritrovassi davanti a una ragazza con un’aiuola di quelle forme, mi passerebbe la voglia e la saluterei caramente! XD
Bacioni :****
Ahahahahahahahah! Grande Stefy, lieta di portarti delle sane risate a lungo termine! :*