Storie video selfie in momenti di ordinaria follia

by fashionsnobber

Da quando è nato Snapchat i video selfie hanno contagiato più o meno tutti. Da quando li ha introdotti anche Instagram il contagio è forse diventato fin troppo virale. Certo non manca chi le denigra ma sono certa che anche solo privatamente tutti ci hanno giocato un pò. Me compresa che oggi ho deciso pubblicamente di far abbassare la mia autostima condividendo le mie storie video selfie preferite.




Storie video selfie per far sorridere

Tendenzialmente non pubblico tantissime foto selfie ne tantomeno video in cui mi si vede. D’altronde ormai è risaputo quanto tengo molto a mantenere ben separate vita privata da vita social. Più per mia scelta personale, perché come si suol dire “sono solo fatti miei“, che per pudore, vergogna o chissà cosa. Di conseguenza quando pubblico dei video selfie sono totalmente inutili. Girati in momenti di noia colossale dove sostanzialmente faccio la scema apposta per cercare di regalare in quei pochi secondi almeno delle sane risate. Insomma, a chi frega veramente di vedere cosa fa una persona al supermercato piuttosto che in palestra? Lo facciamo tutti nello stesso modo così come bersi un caffè o quando siamo sul water. Per come sono io è meglio usarli per far sorridere il prossimo. O almeno provarci.

Raccolta storie video Snapchat in momenti di ordinaria follia

Detto questo in un periodo un po’ così, nel quale non ho voglia di scrivere testi impegnati o di consigliare un capo di moda piuttosto che un altro. No, neanche di combattere contro qualche mulino a vento. E non perché sono a corto di idee o ho il blocco dello scrittore. Anzi, ho in bozza un sacco di post da visionare è che proprio non ne ho voglia. Sono giorni in cui richiedo solo leggerezza, spontaneità, allegria e sorrisi. Che poi di fondo è quello di cui abbiamo bisogno un po’ tutti.

Mi piace far ridere, questo lo si è capito. Mi riempie il cuore di gioia ed è una delle mie piccole cose belle della vita quando riesco a far sorridere qualcuno. Chiunque esso sia. Amico, nemico, parente, sconosciuto, adulto o bambino. Credo tra tutte le mie passioni questa sia l’unica che forse mi viene meglio. Così ho raccolto tutte le mie storie video selfie più buffe e simpatiche e ne ho fatto un video unico. Ovviamente come sempre ad alto tasso di inutilità e senza nessuna pretesa. Semplicemente perché magari, quando si è un po’ giù o si ha una di quelle giornate no pessimiste croniche o demoralizzanti possiamo venire qui e farci due sane risate. Del resto se mi prendo in giro io perché non potresti farlo un po’ anche tu?

Ps. Nel caso i miei video selfie possano far parte delle tue giornate puoi seguirmi sui miei vari profili social Twitter, InstagramFacebook e  Pinterest dove ne condivido di tutti i colori.

You may also like

16 comments

little fairy fashion 06.02.2017 - 6:41

In questo video sei troppo forte, mi hai fatto sorridere Grazie e ti capisco quando hai giorni che hai voglia solo di leggerezza. Capita anche a me. Kiss

Reply
Meira 05.02.2017 - 19:45

Sei simpaticissima! E hai un bellissimo sorriso, smack!

Reply
Mariateresa Scotti 04.02.2017 - 15:23

Troppo divertente questo video!
Un bacione,
Mary

Reply
Gina Beltrami 04.02.2017 - 12:17

Luna tu riesci sempre a strapparmi un sorriso! sei unica!
un bacio Gina

Reply
Eleonora Musumeci 04.02.2017 - 9:56

Sai che non ho mai pubblicato una Storia? E non ho nemmeno snapchat… Non ce la posso fare, come dici tu a chi dovrebbe fregare di come spalmo la nutella sul mio toast?
Kiss,
Eleonora

Reply
Enrica 04.02.2017 - 0:43

sono letteralmente morta dal ridere!! ahahahahah grande!!

Reply
Carmen Vecchio 03.02.2017 - 23:54

sono morta dla ridere
Mrs NoOne

Reply
c.♪ 03.02.2017 - 23:02

Sei unica!!

Baci baci C.

Reply
marycosmesi 03.02.2017 - 22:04

Non so che cosa scrivere ahahahahahahahahahhaha

Reply
Lizzy 03.02.2017 - 17:13

il coniglietto è qualcosa di fortissimooooooo!

Reply
Franci 03.02.2017 - 16:38

No vabbè tu sei un mitooooooooo!!!!
baci! F.

Reply
Chiara 03.02.2017 - 12:00

Noooo il panda mi ha fatto morire!!!!!!
Buon weekend tesoro!!!
Chiara

Reply
Serena 03.02.2017 - 10:39

Ahhahahaha fantastica!! Ti adoro :D
Un bacione
Admaiorasemper.website

Reply
manuelita 03.02.2017 - 10:13

sono morta dal ridere hahahahhaha …. sei troppo divertente!!!
baci cara e buon weekend

Reply
Desirèe 03.02.2017 - 9:40

Quelle di Sailor Moon le avevo adorate *-*
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti, sai?! E lo penso veramente!
Ti voglio bene <3

Reply
Marta 03.02.2017 - 8:59

Luna, sei troppo forte, sei unica!!!!
Un abbraccio!!!!
Marta

Reply

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
*By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei suddetti. Accept Read More