Una pagina bianca

by fashionsnobber

…”Una pagina bianca è una poesia nascosta“…

Pagina bianca - White page.

Una pagina bianca per leggerci e vederci quello che vuoi

Esatto, oggi non voglio dire niente, parlare di niente e ti lascio così. Con una pagina bianca capace di raccontarti quello che vuoi.
Usa l’immaginazione. La fantasia o semplicemente segui il tuo stato d’animo interpretando ogni mio scatto total white come preferisci. Magari come spunto per partire e si, con questo post io non voglio trasmette niente di mio ma voglio lo faccia tuo. Con la tua personalità e la tua voglia di dire qualsiasi cosa a me o al mondo intero.
Lasciati trasportare dal colore più neutrale di tutti. Dalla sua purezza e limpidità per dirmi cosa ci vedi, e perché no, cosa ti piacerebbe leggerci oppure cosa scriveresti davanti ad una pagina totalmente bianca e vuota a tua completa disposizione. Qui, ora, in questo preciso momento. Sgombera la mente e d’acchito, davanti questo foglio bianco…

Cosa scriveresti su una pagina bianca?

Forse un consiglio. Magari uno sfogo o un problema irrisolto. Un racconto personale capace di toccarti il cuore o più probabilmente per fare prima ci vedrai un semplice saluto. Prenditi un attimo però, non correre sempre.
Oggi sono i tuoi pensieri e la tua vita ad essere importanti per me.
Oggi io sarò la tua scenografia nascosta dentro a del bianco.
Parlami di te, di cosa ti passa per la mente, anche delle previsioni meteo va bene, ma riempi quella piccola pagina e rendila unica con delle tue parole che rimangano impresse come un bel ricordo. Un ricordo da cui poter attingere in quelle giornate uggiose dove si ha solo voglia di leggere qualcun altro per sentirsi meno soli in questo mondo caotico e frenetico che spesso ci fa solo allontanare gli uni dagli altri.
Oggi va così, lascio la penna, o meglio, forse dovrei dire i tasti, a te. Sei padrone del mio spazio e puoi dire tutto ciò che vuoi. Bene, fallo senza remore, non perdere l’occasione. Puoi anche insultarmi se preferisci, non mi offendo, promesso! ;)

N.B. Ogni commento riempirà una pagina bianca del quaderno visto in foto e lo trascriverò personalmente quindi se devo usare un colore particolare o aggiungere un disegnino fatemelo presente e sarà fatto. Inoltre i commenti che mi avranno colpito maggiormente verrano fotografati e aggiunti sulla mia pagina Facebook in un album apposito con annessi crediti.

Pagina bianca - White page.

Details total white, Apple Watch and sunglasses Valentino.

Home design details in total white.

White mini bag Ralph Lauren.

White sneakers Superga.

Una pagina bianca è una poesia nascosta - A blank page is a hidden poetry.

You may also like

66 comments

Paola 01.05.2016 - 19:46

Sono stata via qualche giorno e oggi recupero leggendo i post in arretrato :-)
Innanzi tutto complimenti per questa bella idea e per queste foto che trasmettono candore e serenità.
Io non sono di tante parole, probabilmente quello che scriverei su una pagina bianca, come riassunto di questa settimana, è di ricordarmi di non dare mai nulla per scontato…(e lo scriverei in rosa, ça va sans dire :-))
Baci
Paola

Reply
Roberta 01.05.2016 - 10:56

Quando andavo a scuola, l’inizio di un nuovo quaderno, con tantissime pagine bianche, era una cosa elettrizzante per me e mi ripromettevo sempre di scriverci con una calligrafia decente, tenerlo tutto in ordine ecc…puntualmente abbandonavo questi boni propositi già alle quinta pagina ma hai ragione, il bianco mi suggerisce diverse emozioni, anche contrastanti, come pace, serenità, ma anche entusiasmo e speranza di cose nuove e belle!
Un bacione :*

Reply
L'angolino di Ale 29.04.2016 - 22:51

Avere una pagina bianca sulla quale scrivere, talvolta, può diventare una grande opportunità. L’opportunità di mettere nero su bianco i nostri pensieri, i nostri sogni, le nostre emozioni. Poi, dopo aver scritto, vorresti prendere quella pagina bianca e farla volare in alto come un aeroplanino di carta. Più in alto possibile. Proprio là dove vorremmo vedere realizzati tutti quei sogni. Ma forse l’opportunità sta proprio nel non far volare via quel pezzo di carta ed, al contrario, stringerlo tra le mani e fare in modo che bruci per sprigionare tutta l’energia positiva che racchiude.

Grazie per avermi dato modo di riempire quella pagina, un bacio!

Ale
langolinodiale.com

Reply
Madeleine H. 29.04.2016 - 22:11

Vedo che non sono l’unica, ma a me il bianco dà una sensazione di pace e purezza che mi fa sentire subito meglio!
Che bella idea la tua! :)

Un abbraccio forte!
http://www.chezmadeleine.it

Reply
Paola Agostini (SissiMum) 29.04.2016 - 16:51

In the end, I am quite normal. I don’t have odd habits. I don’t dramatize. Above all, I do not romanticize the act of writing. I don’t talk about the anguish I suffer in creating. I do not have a fear of the blank page, writer’s block, all those things that we hear about writers. Jose Saramago

Ti lascio con questo splendido pensiero.
xx
Paola
http://www.sissiworld.net/

Reply
Barbara O 29.04.2016 - 16:20

Siccome sono un po’ triste e stanca, ti rispondo con il giallo, come i raggi del sole, correlato all’azzurro delle acque del mare, correlato al beige della sabbia, correlato al verde delle foglie di palma e ritorno al tuo bianco con un bel sorriso che riscalda il cuore, rosso. Un bacione

Reply
Lizzy 29.04.2016 - 15:50

bianco come la pace e la serenità che vorrei…

Reply
Lulu 29.04.2016 - 14:39

L’idea di una pagina bianca da riempire oggi mi da speranza. In questo momento ho proprio bisogno di credere che nulla sia già stato scritto e che solo noi siamo artefici del nostro destino. La vita in fondo ci pone mille pagine davanti e sta a noi decidere come riempirle. E io oggi voglio riempire questa pagina di speranza: per un tempo migliore, meterologico e non, per sorrisi più ampi, più sinceri, più belli. Per un cuore che batta sempre un pò più forte, senza tradire mai la sua natura. Speranza: di questo ho bisogno e di questo scrivo.
E complimenti per questa meravigliosa idea.
Un abbraccio…
Lulu
LuluCuomo

Reply
Eleonora 29.04.2016 - 11:17

Su di te scriverei che sei una blogger da ammirare perchè hai l’innata capacità di mixare pensieri profondi, divertenti, ironici e seri allo stesso tempo! Questo non è da tutti Luna e ti fa onore, davvero!! In generale vorrei dedicare un pensiero alla mia ritrovata voglia di vivere e di essere felice dopo un periodo decisamente buio ma penso che per questo, invece di annoiarti, userò una pagina bianca del mio blog :-)

The Princess Vanilla

Reply
Martina 29.04.2016 - 10:36

Che meraviglia tutto questo candore Luna!
Sto aspettando i risultati di due esami, spero di poter scrivere un bel voto sulla tua pagina bianca!:)
Bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST

Reply
La Flò 29.04.2016 - 10:23

Sai che ti dico cara Luna? quella pagina la lascerei bianca, per rifugiarmici quando ne ho voglia, quando intorno tutto urla ed è troppo caotico, un piccolo candido porto dove approdare e da cui ripartire.
Bacione :)

La Flò ♡ blog

Reply
thefashionsalt 29.04.2016 - 6:50

This is such a great idea! I would write down ways to spread more love throughout the day. And then keep a diary list of those things that I did, such as help someone who needed a ride somewhere, ect. This is a beautiful post and I can’t wait to see how the book turns out.
~Lili
http://www.thefashionsalt.com

Reply
idu 29.04.2016 - 6:16

Such lovely pieces. Amazing shots.

http://fashionablyidu.blogspot.com/

Reply
angelichic 29.04.2016 - 0:12

Mille complimenti per l’idea! Sei magica!

Reply
angelichic 29.04.2016 - 0:11

Scrivi pure che domani è un altro giorno… e spero più bello di oggi! Attendo sorprese!

Reply
crafty-zone 28.04.2016 - 20:13

I really like white during spring/summer too and this white bag from your photo is to die for :)

http://crafty-zone.blogspot.com/

Reply
Catelicious 28.04.2016 - 19:34

Ill bianco è decisamente uno dei miei colori preferiti, ed anche se oggi la giornata e proprio no, direi nera nera, io ho deciso di passare e lasciarti un salutino col sorriso :-)
bacioni

http://www.mundodecaty.com

Reply
Rena 28.04.2016 - 19:18 Reply
Coco 28.04.2016 - 17:23

Cara Luna,
Oggi la mia piccola principessa è stata alla sua prima gita con la scuola. Mi sono consumata di ansie su come sarebbe andata: troppo caldo, troppo freddo, si comporterà a modo… E quando mi confronto con le altre mamme mi rendo conto di quanto potrei essere più spensierata, una mamma “cool” che non la assilla di baci e coccole, solo perché io non ne ho avute abbastanza. La mia insicurezza è incommensurabile. E allora vorrei incontrare persone più gentili e dolci, e basta. Ho finito le energie e l’inchiostro.
Tanti cuori rosa

Reply
Concetta 28.04.2016 - 15:34

Sulla mia pagina bianca più che scrivere disegnerei: il sole, il mare e tre sagome all’orizzonte, una più piccola delle altre: tutto quello di cui ho bisogno.
Baci
http://www.mammachefashion.com

Reply
TheItalianGlam 28.04.2016 - 15:00

una pagina bianca…io sono in attesa di fare la pace…

al mio commento nel tuo album disegna per favore una colomba bianca

baci
http://www.theitalianglam.com/

Reply
kathrineeldridge1 28.04.2016 - 13:21

These are beautiful pis! I love that bag and such a fan of Burberry cosmetics. :)

http://www.kathrineeldridge.com

Reply
lena 28.04.2016 - 12:58 Reply
GI. 28.04.2016 - 9:27

sei come sempre speciale ed originale…da un quaderno bianco, un oggetto semplice, hai dato vita ad un’idea favolosa!
che dire?…spero che il bello della vita debba ancora arrivare, anche se fino ad ora il mio cammino è stato davvero fortunato : ho intorno una famiglia meravigliosa…la cosa più importante al mondo!
ti abbraccio forte cara Luna, blogger davvero unica! <3
baci Gina

http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

Reply
Chiara Angiolino 28.04.2016 - 9:13

Io scriverei che sei una donna dalle mille sorprese!!!
Hai avuto una bellissima idea!!!
Buona giornata Luna
Un abbraccio
Chiara
http://Www.chiaraangiolino.it

Reply
Lilli 28.04.2016 - 8:51

Io riiempio la tua pagina bianca con tanti cuori e fiori, per esprimere l’affetto e la stima nei tuoi confronti:) E che oggi possa essere per entrambe una giornata di serenità e sole!:) Un bacione Luna!:**

Reply
Carmen Cotugno 28.04.2016 - 2:10

Riempire una pagina bianca per me oggi è davvero difficile, principalmente perché ho mille cose che mi frullano in testa, mille cose da dover mettere in ordine quindi l’unica cosa che mi verrebbe da scrivere è che spero di riuscire a mettere tutto in ordine nella mia vita al più presto. Lo scriverei al centro della pagina e userei tutto lo spazio intorno per distrarmi, quindi circonderei la frase con piccoli disegni allegri e colorati, in primis arcobaleni ed unicorni o qualsiasi altra cosa mi trasmetta positività e allegria :) e alla fine ci aggiungerei anche un bel bacio a stampo con un rossetto rosso, tutto per te e per le tue bellissime idee :)
Buon giovedì :)

Reply
Monica & Tatiana 28.04.2016 - 0:45

Luna solo tu puoi, solo tu puoi avere queste idee stupendamente semplici e del tutto originali! Fantastica!!
Noi oggi, non abbiamo nulla da dire, o meglio, ne avremmo tante: sul mondo, sulla nostra attuale vita, sui sogni, su piccole cazzate (abbonavi il termine), ma a volte sapere e non parlare è meglio che esporre il problema. Lo rende meno reale, meno evidente e lo fa quasi sparire.
Una piccola massima però, vogliamo dirtela, i forse semplicemente il nostro pensiero del giorno e cioè:”Vivi, vivi senza pensare di raggiungere la felicità perché non è vero che è irraggiungibile, lo e solo se continuiamo a cercarla in ciò che non abbiamo.”
Bacioni Luna, continua così che sei imbattibile in tutto ciò che fai e proponi :).
Monica & Tatiana.

Ambitionofstyle.blogspot.com

Reply
Vale 27.04.2016 - 22:55

Che bella idea, sei sempre originale e fuori dagli schemi ! Io adoro le pagine bianche perché non sono ancora state riempite, e al tempo stesso mi mettono un po’ di ansia perché sento la responsabilità di doverle riempire con qualcosa di bello e di meritevole. Io vorrei tanto trovare una formula magica che mi aiuti a dare la giusta importanza ad eventi che a volta sono apparentemente insignificanti e invece hanno il potere di rovinarmi la giornata ! Ecco, oggi il mood è questo, vorrei essere più saggia, ho sempre questa voglia di migliorarmi, Luna. Un bacio grande grande !

Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

Reply
Iolanda Corio 27.04.2016 - 22:49

Che bella gallery! ahahahha…dai scherzo.. ti leggo sempre con molto piacere e devo farti mille complimenti per questa idea, siamo così concentrati su di noi, che lasciamo sempre meno spazio agli altri!
IIo sono una di quelle che scriverebbe all’infinito i suoi pendieri su carta, lo trovo liberatorio..è terapeutico.
Ricordo che quando ero bambina, scrivevo i miei pensieri più profondi su dei diari dei segreti..insomma a ben pensarci scrivere mi ha sempre aiutato!
Quello che scriverei io su un foglio bianScriverei che più di tutto in questo momento ho bisogno di cambiamenti, di buone notizie, che si muova qualcosa, perchè il limbo in cui mi trovo ora..non è certo una zona di comfort… ma supererò anche questaa, del resto non sono mai stata una di quelle che ha sempre vinto facile, ma una grande lottatrice si!
un abbraccio
iolanda
http://www.theshadeoffashion.com

Reply
veryfp 27.04.2016 - 22:11

Sei troppo avanti Luna! A me il bianco mette tranquillità e io una bella pagina bianca, che sono di poche parole e vivo in un meraviglioso caos, me la sto a guardare senza scrivere niente! Baci cara!
Passa a trovarmi VeryFP

Reply
Carmen Vecchio 27.04.2016 - 22:04

che bella questa idea della pagina bianca devo dire una cosa ottimo acquisto oggi ti ho vista su fb
Mrs NoOne

Reply
TruccatiConEva 27.04.2016 - 21:08

La prima impressione che ho avuto aprendo il post è di massima serenità! Sì, visto che in questi ultimi giorni sono stata parecchio sotto pressione… fermarmi un attimo mi è servito, grazie Amica!!!
P.S. La calma durerà poco perchè la mia birbante sta giocando molto rumorosamente hahaha!
Un bacione!

Reply
vivy 27.04.2016 - 20:55

Il questa pagina “Bianca” come la definisci tu…hai detto tantissime cose…e hai dato modo a noi tutte di esprimere un pensiero…davvero molto originale e direi poetico…ciao^__^
VLifestyle

Reply
Viki 27.04.2016 - 20:30

Su una pagina vuota (ri)scriverei un ” the end” diverso. …e disegnerei me e il mio papà in un ultimo grande abbraccio…
Un bel post…uno di quelli che ti fanno staccare un attimo da tutto e farti perdere nei più disparati pensieri….

Reply
Lara 27.04.2016 - 19:40 Reply
tr3ndygirl fashion blog 27.04.2016 - 19:09

che idea favolosa hai avuto :) a me solo una pagina non basterebbe :P
buon mercoledì
<<< tr3ndygirl fashion blog >>>
un bacione

Reply
mary 27.04.2016 - 18:54

post bellisismo!!!!
http://befashion31.blogspot.it

Reply
Lalu 27.04.2016 - 18:50

Bello davvero. Una tabula rasa. Oggi sono arrivate le cementine per casa nuova, ne sono fiera. Per mio marito, per mio figlio e per me. Ce la meritiamo davvero.per anni abbiamo vissuto in una casa nella quale la maggior parte delle donne che conosco non avrebbero vissuto…ma noi lo abbiamo fatto nonostante tutto e tutti. E dopo 6 anni c’è ne andiamo in una casa fighissima piena di luce, di amore e spero di tante altre cose belle.
E posso fare il dito medio a tutti?!!!
?
Grazie perché almeno qui su questo foglio bianco lo faccio?!
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it

Reply
S 27.04.2016 - 18:34

Eccola là Luna e le sue idee!^^ E certo lasciare una pagina bianca a una logorroica come me è prooooooprio una genialata! XD
Ora ti racconto dettagliatamente la (interessantissima) storia della mia vita così quel bel quadernino bianco lo riempi tutto!
Anzi no, sai io che farei su una pagina bianca? Disegni! Anzi io riempirei di schizzi e disegni tutto il quaderno!^^
In realtà sono una gran chiacchierona ma per iscritto mi esprimo molto meglio attraverso le immagini che con le parole, pensa che non sono mai riuscita a tenere un diario segreto, tutti quelli che ho avuto sono pieni di disegni con qualche frase in mezzo. :)
Ecco, lo vedi? Volevo scrivere qualcosa di figo tipo: “sei la padrona del tuo destino, nessuno può intromettersi tra te ed il tuo destino, eccetto te” (sì adoro Kung Fu Panda!), oppure farti qualche bell’augurio per te ed il blog e invece ho finito per fare chiacchiere a vuoto, su di me per giunta!
E vabbè ormai è andata, ma visto che i ci trovo: se deciderai di trascrivere il mio commento, me lo scriveresti in rosa per piacere? E magari facci il disegnino di Sailor Moon, o Chibiusa (se non ti sta antipatica)! ^^
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Reply
Valentina 27.04.2016 - 18:09

Tu dai il tuo meglio in questo genere di post. oggi purtroppo mi prendi alla sprovvista perché ho il cervello bianco. Diciamo che sono in una fase in cui mi piace scegliere con molta cura quello che non dico :)
Un bacione Luna
http://www.mybubblyzone.com/

Reply
mammaaltop 27.04.2016 - 17:43

che bella borsa … :))))) che bella idea!!
i miei pensieri sono ancora in America, che da tre giorni che sono ritornata ma ho un jet-lag troppo forte, dormo 3/4 ore per notte e mi sveglio già alle 3 di mattina per poi sembrare per tutto il giorno il zombie :) poi alle 7 che vorrei andare a dormire, mio figlio si sveglia e non vuole andare ad asilo, che lui ha tosse, singhiozzio ed è stanco, e pensare che ha solo 4 anni, cosa sarà a 10 allora?? :) io comunque su ogni pagina bianca scriverei sempre: salute, felicità, fiducia e ottimismo che sono per me le quattro parole più importanti nella vita!

un bacione

Reply
simona 27.04.2016 - 17:35

Una pagina bianca per me ha bisogno di colori e anche del nero, perchè no, così sarà ancor più bianca. Il resto sono disegnini cuori, numeri di telefono e cose da ricordare. La vita nel suo quotidiano. La bellezza è negli occhi di chi guarda
xo Simona

Reply
Elisa 27.04.2016 - 16:50

Che bellissima idea Luna! Beh io in realtà spesso prendo un foglio bianco e lo riempio di pensieri. Non sono mai stata capace di confidarmi, perciò mi sfogo scrivendo. Tuttavia tranquilli tutti non vi lascio la divina commedia! Oggi vorrei soltanto riempirlo di speranza, di meno preoccupazioni e più sorrisi.
un grande abbraccio!

Ellysa

Reply
Lenya 27.04.2016 - 16:06

Beautiful idea. What’s on my mind right now……..that I need to hurry or I’ll be stuck in that dang rush hour and that means I will be late for work. Happy hump day.
xox
Lenya
FashionDreams&Lifestyle

Reply
Paola Lauretano 27.04.2016 - 14:15

Si mi piace poter pensare che ci sia una poesia nascosta, una per ogni giorno della nostra breve ma intensissima vita!!!
Kisses, Paola.

Expressyourself

My Facebook

Reply
Giusy 27.04.2016 - 14:15

Bellissima idea
Kiss

Reply
Desirèe 27.04.2016 - 13:47

tra il caos che regna nei miei pensieri, fatto di preoccupazioni, paure, scatoloni, articoli e co., guarderei (e guardo) queste pagine bianche, candide come nuvole e mi ci perderei a sognare. A sognare come quando sogno imbambolata a guardare il cielo. Prenderei una penna e inizierei a disegnarci cuoricini, per te e per chi sai tu, farfalle, perchè è così che vorrei essere in questo momento: libera come loro, di volare di prato in prato. Scriverei qualche pensiero o poesia e, tra le pagine, ci infilerei una foto del mare, è lì che vorrei essere.
Sei unica Lu, non dimenticarlo mai!
un bacione

http://www.thefashionprincess.it/

Reply
the clothes paper 27.04.2016 - 13:31 Reply
Laura 27.04.2016 - 13:14

pensieri, pensieri… a volte pensare troppo fa male, le persone più felici che ho conosciuto in vita mia sono quelle che pensano meno! Eppure io faccio parte dell’altra categoria, quella cervellotica, che macina km di fisse e paranoie… il mio pensiero che ti lascio? Che sia un giorno pieno di sorrisi <3

Reply
Esmeralda Evangelista 27.04.2016 - 12:57

Bellissima idea! Complimenti. Oggi riempire questa pagina bianca per descrivere la bellezza e la fora del mare che ho avuto l’occasione di vederlo questa mattina andando a Civitavecchia per dellecomissioni. Sarei rimasta sulla spiaggia a contemplarlo in silenzio.
Baci

http://www.dontcallmefashionblogger.com

Reply
serena 27.04.2016 - 12:28

eheheh Luna hai idea che se inizio a scrivere non finisco più e comincio a parlare parlare e parlare talmente tanto che a un certo punto perdo il filo da sola :D la trovo un idea strepitosa e questo è uno dei motivi che mi fa rimanere attaccata a te e al tuo blog sei così innovativa e differente e credo proprio che il tuo modo di essere possa fare solo bene a questo mondo!
Su una pagina bianca scriverei che sono 5 giorni che non fumo, dopo 14 anni da fumatrice incallita ho deciso di smettere senza neanche un preciso motivo e devo dirti che non è affatto come me l’aspettavo è molto molto meglio !!! Finalmente sento di nuovo davvero e ripeto davvero i profumi, certo questo vuol dire che sento anche la puzza e questa è l’unica cosa di cui avrei volentieri fatto a meno! Mi sento così viva, attiva, felice non dico eh che non ho le crisi d’astinenza anzi ieri non ci ho dormito ma poi ho capito che è tutta questione di mente le sigarette le ho nella borsa non le ho ancora buttate e se volevo potevo fumarle ma ho scelto di no! E questo mi rende orgogliosa di me stessa! Ci scriverei che oggi a Roma il tempo fa proprio schifo e io invece c’ho una voglia matta di andare a correre in un prato. Probabilmente ci scriverei che ho avuto la pazza idea di scrivere un libro che ora sono giorni che scrivo tutto quello che mi passa nella testa cercando di capire il filo logico e conduttore, probabilmente rimarranno fogli sparsi ma magari invece no. Non so un foglio bianco mi fa scorrere nella testa un milione di cose e milioni di pensieri.
Ecco forse posso riassumertelo così, perchè se davvero mi metto a scrivere tutto affittiamo il prossimo anno, un foglio bianco per me rappresenta un nuovo inizio, una speranza, i miei sogni e la possibilità di scrivere il nostro destino ( se cosi vogliamo chiamarlo) da soli dandoci la possibilità di scoprirci e di trovare la nostra strada perciò si ci scriverei dentro tutte queste cose.
Un bacioneee :)
admaiorasemper.website

Reply
Shopping Lady 27.04.2016 - 11:41

E se per una volta quella pagina bianca la lasciassimo così? Ultimamente la mia testa è così piena di pensieri contrastanti che finirei per riempirti quel candido foglio di cancellature, ghirigori e frasi senza senso! Si, la lascierei così, bianca, e solo a piè pagina ci scriverei “…con affetto, Rosa” perchè forse c’è qualcuno lì fuori che come me avrebbe bisogno di “silenziare” i pensieri ;)

Shopping Girls

Reply
Roberta 27.04.2016 - 11:41

Siccome se commento “bella la borsa!” Commento così:” belle le scarpe!”?
Al di là dello scherzo, solitamente riempio pagine e pagine di pensieri da rileggere nelle giornate grigie, sia meteorologiche che personali, ma quelli più intimi li tengo nella mia testa… Anche perché quando ho espresso un pensiero intimo e sentito l’altra persona non l’ha gradito e si è fortemente offesa… Quindi niente, se scrivo non faccio leggere, se penso di parlare sto zitta! ?

Reply
mari 27.04.2016 - 11:26

Ti dico la verità: sono troppo gelosa dei miei pensieri più intimi, quelli che scriverei senza remore sulle pagine bianche di una amoleskine bianca, con una penna bianca in una stanza bianca, per condividerli sullo spazio di qualcun altro. Anche se quel qualcun altro ci presta il suo spazio. La condivisione degli spazi non mi è mai piaciuta fino in fondo.
Un cosa però la voglio dire: queste foto in total white sono le più belle che tu abbia mai scattato. Hanno un che di artistico e poetico. Qui oggi ci vedo una piccola galleria di arte contemporanea. La tua mostra personale – hai tirato fuori quello che sai fare e non è per nulla male ♡
a presto
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com

Reply
maylovefashion 27.04.2016 - 11:22

Che idea fantastica! Io sono in trepidante attesa del 2 maggio, senza accorgermene è già passato un anno dal nostro bellissimo matrimonio lilla e pieno di farfalle :D

Reply
bello di essere donna 27.04.2016 - 11:11

ciao carissima … sai che alcune volte servirebbe proprio fermarsi un attimo e immaginare quella pagina bianca … e scrivere tutto ciò che ci passa per la testa in quel momento ..alcune volte è molto difficile !! oggi non saprei cosa scrivere ..stranamente sono tranquilla oserei dire serena :)

Reply
Risparmiare Chic 27.04.2016 - 11:10

Questa cosa mi sta mettendo addosso ansia da prestazione!!!
Oltre al fatto che istintivamente mi sarebbe venuto da scriverti qualcosa tipo “culo-culo-culo”.. Molto matura per avere (quasi!!) 30 anni, eh?
Facciamo così, ci penso e poi ti lascio un commento vero!!:-P

Reply
libellula75 27.04.2016 - 10:35

Sarebbe bello scrivere un commento memorabile, ma la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il post è una frase di Lady Macbeth che trasuda dramma e colpa! “Un cuore così bianco” è anche il titolo di un romanzo molto bello (parimenti drammatico). Insomma, sono in vena allegra ;)
Bell’idea Luna!
Buona giornata,
Cristina

Reply
Marina 27.04.2016 - 10:31

Che bel look!!
Aaaaahhhhhaaaaahhhh
Luna sto scherzando!!
Io scriverei tutto quello che mi aspetto da settembre in poi, della mia bambina che nascerà e la mia nuova vita. Poi …come sarà in realtà lo vedremo….Bacione
Marina
http://www.sweetlavanda.it

Reply
CHRISTINA KEY 27.04.2016 - 10:27

The books look very lovely! :)

XX,
Photography & Fashion Blog

CHRISTINA KEY
http://www.CHRISTINAKEY.com

Reply
selodicecoco.it 27.04.2016 - 10:27

Questa notte ho fatto un sogno, nel quale ho incontrato un’amica che non sento da un po’ di tempo. Mi racconta che le era accaduta una cosa terribile. Ecco io stamattina ho la assoluta priorità e l’unico pensiero di sentirla e accertarmi che stia bene! Sarà un sogno premonitore?… no non credo assolutamente, forse il mio inconscio mi ha ricordato che nonostante il tempo manchi sempre, devo trovarne sempre per un’amica! ed io oggi lo farò! :) Baci Elisabetta

Reply
Franci 27.04.2016 - 10:24

Allora, come hai suggerito su FB avrei voluto commentare “bella la borsa!”!! O anche (ancora meglio secondo me) “bel post!” Ahahah
Ma questo post è bello davvero, un’idea assolutamente originale… a cui ormai ci hai abituato! Le foto in total white sono bellissime e tu vai avanti come un treno!!
Cosa scriverei su una pagina bianca… oddio la pagina bianca mi fa venire il blocco dello scrittore… farei fare un disegno a mio figlio, di quelli dove mamma, papà e figlio sono alti uguali e il fiore accanto è più alto di loro!
Un bacione e ricordati: ti aspetto per una giornata di shopping strepitoso! F.

La Civetta Stilosa

Reply
Kiara 27.04.2016 - 10:11

Buongiorno. …é da un po che non ci vediamo ma ti ho trovata qui con questo bellissimo blog e oggi con questo post che sembra proprio fatto x i miei pensieri di stamattina…
Mi sono alzata presto e la mia mente ha iniziato subito a vagare a fare il.punto della giornata a parlare al mio cuore ad ascoltare cosa aveva da dirgli…e mi é venuTa alla mente la mia amata macchina fotografica…le mie foto…ed ho pensato….fotografare é come dipingere con gli occhi…come suonare é dipingere con le note …danzare é dipingere con il corpo …..ognuno disegna con ciò con cui si riconosce …l’arte. ..che meraviglioso modo di parlare di sé. …
Buona giornata e buona vita Luna♡

Reply
little fairy fashion 27.04.2016 - 9:29

Wow…..fantastico questo post!
Cosa ci scriverei?….semplicemente 3 nomi Stella, Asia e Domenico….tutta la mia vita, la mia salvezza. Poi aggiungerei i disegni delle mie bimbe, tanti colori e tante emozioni. Kiss
Nuovo post “Different” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

Reply
Marta 27.04.2016 - 8:56

Fantastica questa idea….
Mia cara Luna, sono felice, è un periodo meraviglioso e spero che duri a lungo!!!!!
Un abbraccio grande grande!!!!!
Marta

http://www.lagattarosablog.it

Reply

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di questo commento. ** By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per saperne di più sui cookies e come cambiare le impostazioni, consulta l'Informativa Privacy e Cookie. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accept Read More >>