AleMilano: lo shop online per il tuo abito da sogno

by fashionsnobber

Si sente parlare sempre di più di matrimoni low cost e quella ricerca costante di nuove idee per rendere perfetto il nostro giorno più bello senza però dover ricorrere per forza a troppe cifre a più zeri. Per questo quando ho scoperto lo shop online di AleMilano sono rimasta senza parole. Una moltitudine di vestiti da sposa e vestiti da cerimonia in genere in cui perdersi alla ricerca di quello giusto a prezzi ragionevoli e con la possibilità di averli realizzati appositamente su misura per noi proprio come nelle più grandi boutique della moda. Pronte ad innamorarvi di quelli che ho selezionato per voi?




AleMilano veste con raffinatezza, eleganza e tendenza

Mi sono persa per ore nella loro vastissima scelta di abiti da sposa, abiti da cerimonia e persino abiti da sera. Volevo trovare quelli che mi piacevano di più per mostrare una bella selezione ma è stato tremendamente difficile sceglierne solo tre per categoria. Mi sono imposta questo limite per non svelare troppo sulle loro collezioni e lasciar scoprire il sito da sole come credo sia giusto e più divertente. Sono tutti bellissimi, abiti unici e originali in grado di soddisfare le esigenze di ogni futura sposa e di ogni donna che debba presenziare ad un matrimonio e perché no anche ad un ricevimento di gala o su un red carpet. Gli abiti di AleMilano abbracciano dallo stile romantico ad uno più tradizionale senza abbandonare mai quell’eleganza e raffinatezza che ogni donna di gusto vuole, pretende e soprattutto chiede quando deve essere impeccabile e perfetta. Look moderni ma allo stesso tempo chic decisamente alla portata di tutte. Cosa chiedere di più? Io francamente non saprei cosa rispondere. Anzi taccio e lascio parlare loro, i veri protagonisti di questo shop online che meritano tutta la nostra attenzione. Capi realizzati impeccabilmente e capaci non solo di farci sognare ammirandoli ma di rendere reale la possibilità di indossarli senza rinunciare a niente.

Abiti da sposa

AleMilano wedding dress.

AleMilano abito da sposa.

AleMilano wedding dress.

Abiti da cerimonia

AleMilano ceremonial dress.

AleMilano abito da cerimonia.

AleMilano ceremonial dress.

Vestiti da sera

Abito da sera rosso.

Abito da sera blu.

Abito da sera rosa.E questo è solo un assaggio delle proposte che potete trovare su AleMilano. Uno shop online non solo di vestiti per matrimonio ma di vestiti eleganti nel vero senso del termine. Io li indosserei subito tutti, voi cosa dite? Vi piace la mia selezione personale?

Potrebbe interessarti anche...

Non essere snob, dimmi la tua

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.

19 commenti

fashionsnobber 24/08/2016 - 10:32

Da quello che so bisogna accordarsi prima sulla dogana, purtroppo può capitare a causa delle leggi italiane ma dovresti avvisare il sito e richiedere che venga scritto sulla bolla o la fattura qualcosa tipo “regalo di compleanno” o simili. :)

Rispondi
angelichic 27/06/2016 - 0:01

Buona settimana, carissima Luna, e buon lavoro!

Rispondi
angelichic 27/06/2016 - 0:00

Splendidi abiti da sogno!

Rispondi
Cristiana 26/06/2016 - 21:23

Al momento non ho in programma matrimoni o cerimonie, ma devo ammettere che questi abiti sono proprio belli!:)
Baci bionda!
Cristiana

Rispondi
Enrie Scielzo 26/06/2016 - 11:48

Io sinceramente ho sempre pensato che mi sarei sposata sul mare con un kaftano bianco, ma devo dire che questi abiti rispecchiano appieno il mio gusto: sono bellissimi, principeschi, raffinati ma nella maniera più assoluta non pacchiani né troppo esagerati. Davvero deliziosi, sarei curiosa di dare anch’io un’occhiata al loro store alla ricerca dell’abito perfetto (anche se forse prima dovrei trovare marito :P)

Buona domenica

Enrie Scielzo, The Ladyboy

Rispondi
Barbara O 26/06/2016 - 8:59

Io e il matrimonio siamo due rette parallele, però, se proprio dovessi, mi piacerebbe una cerimonia semplice con un vestito delicato magari non troppo largo a pieghe piatte, color bianco grigio ghiaccio, capelli al vento, un unico fiore in testa e piedi scalzi. Direi che le idee chiare le ho sul vestito XD

Rispondi
marina 25/06/2016 - 9:24

Io quando vedo un abito da sposa che mi piace mi risposerei!!

Lo fa anche a te questo effetto??
Un bacio buon mare
Marina

Rispondi
Fashionably Idu 25/06/2016 - 5:33

These are stunning gowns Luna! The red one is my favorite. Have a lovely weekend.

Rispondi
Vale 24/06/2016 - 17:46

Che belli questi abiti Luna, io ho già dato quasi 5 anni fa (tra poco, il 2 luglio, anniversario *___*) ma adoro guardare gli abiti da sposa…amo meno andare ai matrimoni, ma questa è un’altra storia ! Bacioni

Rispondi
Rossella 24/06/2016 - 16:51

Oh mamma ma sono stupendi!!! Se dovessi sposarmi non avrei nessun dubbio, low cost !! Anche perché sono una meraviglia!

Rispondi
Vivy 24/06/2016 - 16:28

Bellissimo scegliere quello fucsia…kiss!!

Rispondi
Marta 24/06/2016 - 15:58

Oh Luna, che meraviglia questi abiti per ogni occasione….Stupendi!!!!
Baci e buon pomeriggio!!!!
Marta

Rispondi
Shopping Lady 24/06/2016 - 14:38

Io quoto assolutamente per il matrimonio low cost, forse perchè il mio lo immagino giusto con i 2 testimoni e i genitori e con un vestito che potrò riutilizzare, ma sfarzi ed inutili spese non fanno per me e la tua selezione ne è la dimostrazione, sono tutti abiti stupendi!

Rispondi
Franci 24/06/2016 - 10:05

Posso dire che a me navigare sui siti degli abiti da sposa piace da morire!!! Non sono un’appassionata di matrimoni, ma mi è piaciuto da morire misurare un sacco di abiti da sposa! Bellissima collezione, il secondo è fantastico!
Un bacione! F.

Rispondi
Eleonora Musumeci 24/06/2016 - 9:44

Nell’era dei matrimoni troppo pomposi e costosi io sono a favore del ritorno del low cost, della semplicità. Ma l’abito da sposa è l’abito da sposa! Ben venga l’economia, ma che sia favoloso come questi di Alemilano!!!
Kissoni,
Eleonora

Rispondi
chiara angiolino 24/06/2016 - 7:34

Quello rosso è super!!!
Davvero molto belli ;)
Un abbraccio

Rispondi
Uzo O 24/06/2016 - 4:33

Gorgeous dresses , i love the red gown. Have a great weekend.

Rispondi
myvoguestyle 24/06/2016 - 2:33

I am obsessed with all of these dresses, so cute!

Have a wonderful weekend, xx

Rispondi
Rina 24/06/2016 - 1:26

Loving the dress picks! The red lace is my favourite!

xoxo
Rina

Rispondi