La borsa, per definizione, è un contenitore portatile realizzato in qualsiasi materiale, forma, colore e misura. Una donna se ne innamora quasi sempre tramite un colpo di fulmine. Esattamente come è successo a me più di un anno fa con le borse made in Italy di Sapaf Atelier 1954. Immaginate la mia gioia nel ritrovarmi letteralmente sommersa da molte delle loro ultime creazioni nel bellissimo contesto nel Chianti della Fattoria Sant’Appiano.
Fattoria Sant’Appiano e le borse made in Italy di Sapaf Atelier
E’ nella tipica campagna Toscana del Chianti che Fattoria Sant’Appiano affonda le sue radici nel XIV secolo. Una delle più antiche tenute toscane in cui sono nati i sentimenti di rispetto, amore e passione che ancora oggi caratterizzano la loro attività. Stesse qualità sentimentali sui quali si fonda anche la produzione artigianale delle borse made in Italy Sapaf Atelier. Due tradizioni familiari basate sugli stessi valori per due settori diversi ma che incontrandosi si completano perfettamente. E’ così che la The Heritage Collection primavera estate di Sapaf Atelier mi conquista e riconquista ogni secondo e in ogni occasione sempre di più.
Ma quali rose rosse, per me solo mazzi di borse
Presente quella citazione di Luciana Littizzetto, “Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni donna.” Ecco, io oggi la interpreterei più con mazzi di borse. Esatto, regalatemi mazzi di borse made in Italy e sarò felice. Sommergetemi di colori, pellami e dettagli unici lavorati a mano da esperti artigiani. Borse grandi, piccole e si, perfino a forma di cuore. Ma che siano Sapaf Atelier mi raccomando!
Non è certo finita qui. La Fattoria Sant’Appiano ci dona angoli troppo belli per passare inosservati. Così ne ho approfittato per qualche scatto della mia idea outfit su come indossare una camicia lunga oversize. Posando ironicamente mentre aspetto quel che ne sarà di me torno bambina spensierata andando sull’altalena ed esprimendo desideri mentre soffio su un fiore di Tarassaco. Un look casual in cui l’azzurro predomina senza però offuscare le vere protagoniste, le borse made in Italy di Sapaf Atelier.
In questa occasione ho indossato una camicia lunga azzurra asimmetrica di Zara, ripped jeans Asos, scarpe tacco basso ispirazione Chanel di Zara e occhiali Michael Kors.
Circondata da tutte le mie borse made in Italy preferite ti do appuntamento alla prossima avventura sempre con Sapaf Atelier nella romantica location della Fattoria Sant’Appiano.
Credits: Location Fattoria Sant’Appiano e shooting by Beatrice Botticelli e Leonardo Calistri.
16 commenti
Passo per un saluto e per augurarti una buona giornata. Kiss
W il made in Italy, W le borse e soprattutto W tu!
bacioni Gina
ma che belle e concordo, non c’è regalo più gradito, io poi sono allergica ai fiori quindi ho un buon pretesto per pretendere robina fashion hehe
un bacio
Bellissime queste borse, molto originali:) Un abbraccio! http://www.vlifestyle.it
Mazzi di borse…ahahahahah!
Sei fantastica Luna! :-D
Sei nel paradiso di noi donne mia cara!!!!
Tanta ammirazione e wow che location e che borse!!!
Noooo che invidia vederti lì circondata da tutte quelle stupende borse!!!*.* Sono una più bella dell’altra!
Bellissimo anche il tuo look, sei una nuvola azzurra!
Mi piace molto la serie di questi post dedicata a Sapaf, anzi sono curiosa di leggere la prossima avventura :-)
Un bacio bellezza!
Paola
Questa linea di borse è stupenda!!!!!
Un punto a favore del made in Italy!!!!!
Bacioni
Chiara – http://www.shesinfashionblog.com
La borsa arancio è bellissima!!! Devo dire che anche le altre non scherzano affatto, sai che non conoscevo questo atelier??
Bacioni
Borse, scarpe, per me Basta che sono mazzi di capi di abbigliamento o accessori! In fondo mica si può esser troppo pretenziose ti pare! ^_^
Fighissimo il tuo look, Luna, quel camicione asimmetrico sui jeans è la fine del mondo! L’avevo pure visto da Zara ma l’ho lasciato perdere mannaggia! E adesso mi sto mangiando i gomiti, speriamo di trovarlo ancora…
Comunque mi piace tutto l’outfit nel coplesso, è davvero super stiloso e le foto sono stupende, soprattutto quella sull’altalena!!!! :D
Baci, bellezza!
S
s-fashion-avenue.blogspot.it
Luna che foto bellissime!
complimenti cara!!
Queste borse sono TOP!!
un bacio
Marina
Tutte borse meravigliose.
I like the orange one :)
Happy Monday!
No vabbè le foto con te sul prato circondata da borse è il sogno di ogni donna… che invidiaaaaaaaaaaaa :)
Comunque sono davvero belle, oltretutto una borsa arancione mi manca, dovrei rimediare!
Un bacione! ? F.
Tu uno stupendo fiore azzurro in mezzo ai fiori…ops borse, ma si in fatto di bellezza la cosa non cambia! baci
sono davvero molto belle queste borse, complimenti all’atelier!!
baci