Non tutti sanno che in passato ho avuto un negozio di candele e articoli regalo per diversi anni. Non tutti sanno che mia mamma ne era buona parte produttrice e nel settore posso dire di avere abbastanza esperienza da riconoscere o meno un buon prodotto. A tal proposito ho il piacere di presentare e parlare delle candele profumate Jijide. Un brand made in Italy milanese nato dal dialogo tra due mondi. Al confine tra Oriente e Occidente, in cui le qualità di entrambi i Paesi si fondono portando la magia di questo lungo viaggio direttamente nelle nostre case.
Dall’Italia alla Cina: un viaggio alla scoperta delle candele profumate Jijide
Prendi tutto il talento e la tradizione tipica dell’artigianato italiano con una grande passione per la cultura cinese e mettilo su un aereo verso l’Oriente. Cosa ne esce? Un marchio capace di parlare due lingue dalle quali nascono nuove forme, una nuova sensibilità estetica e nuove capacità nel lasciarsi ispirare nel rispetto di due mondi così apparentemente distanti. Nascono i prodotti Jijide, o 积极的, che significa “Essere Positivi“. Diffusori ambiente, cuscinetti profumati e candele. Tutti caratterizzati da una minuziosa cura del dettaglio, attenzione ai materiali, lavorazioni d’eccellenza, altissima qualità e particolari distintivi che li rendono unici. Nascono le candele profumate Jijide, interamente progettate e prodotte in Italia. Piccoli capolavori capaci di farci viaggiare ad occhi chiusi lasciandoci trasportare dalle fragranze di essenze pregiate. Cremisi, Giada, Oltremare e Seta. Scegli la tua e viaggia. Percorri con Jijide il tuo viaggio lungo un sogno.
La carezza gentile della Seta
La candela profumata Seta di Jijide ha una fragranza delicata, fresca e avvolgente grazie alle essenze pregiate di Muschio, Tè e Pepe. Interamente realizzata con cera naturale e con lo stoppino in legno nel suo ardere ci accompagna anche uditivamente con un piacevole scoppiettio. Racchiusa nel suo vetro verniciato opaco ha un design pulito, minimal, sofisticato e chic capace di adattarsi a qualsiasi ambiente. Le candele profumate Jijide sono una preziosa esperienza di viaggio per i nostri sensi. Guardare, ascoltare, respirare e toccare non è mai stato così piacevole e rilassante. Ecco quando un’idea regalo, ma anche oggetto di arredamento, è capace di avere quel qualcosa in più. Quella magia di farti viaggiare oltre le distanze ovunque tu voglia.
10 commenti
Ah buono a sapersi Luna, se mi servirà qualche altro consiglio in tema candele saprò a chi rivolgermi! ;)
Queste di Jijide devono essere favolose, ottime per i regalini natalizi! :)
un bacione
Elisa
Una meraviglia queste candele!!
Baci,
Ale
Cosa scopro oggi una vera intenditrice di candele…le adoro e questa mi incuriosisce e poi credo sia anche un’ottima idea regalo per Natale.
Un bacio cara…kiss
Ma davvero hai avuto un negozio di candele??? Deve essere un sogno, io vorrei avere la casa piena!! Poi quelle profumate le adoro… così come adoro queste foto, sono davvero meravigliose!
Un bacio cara! F.
Non conoscevo questo brand. Immagino che buon profumo! Quanto sono belle le tue foto… Baci!
https://chicchedimamma.com/
Le candele profumate sono una droga per me!Devo provare anche queste!Mi ispirano!
Baci baci C.
Non conoscevo questo tuo passato… Luna dalle mille sorprese.
Molto bella questa candela, mi piace anche il colore.
LaLu
Ne ho sempre in casa, alcune regalate sono impossibili da accendere…è vero la qualità è molto importante!! Un abbraccio
io adoro le candele profumate!
mi rilassa tantissimo accenderle durante le sere d’autunno :)
Adoro le candele profumate, non me le faccio ma mancare, mi piace coccolarmi e coccolare la casa con queste fragranze. Non conoscevo il marchio, ma se lo consigli tu lo devo assolutamente provare!!!
baciii
Chiara