Olympia: l’oliera in vetro made in Italy che fa cantare l’olio

by fashionsnobber

L’olio di oliva è uno dei condimenti più importanti presenti sulle nostre tavole e per apprezzare al meglio la sua qualità è indispensabile conservarlo, servirlo e versarlo a regola d’arte. Per questo non esiste cucina e tavola al mondo che non abbia in bella vista almeno una bottiglia per l’olio. Preferibilmente in vetro, ergonomica e, perchè no, se è anche di design ancora meglio. A questo proposito ho il piacere di presentare l’oliera Olympia di Scappi’s. Un piccolo gioiello che sa far cantare l’olio. Come ci riesce? Scopriamolo insieme.




Oliera OLYMPIA: un tripudio di design made in Italy

Oliera in vetro made in Italy OLYMPIA.

Dal brand italiano Scappi’s, il cui nome è stato ispirato direttamente da un famoso cuoco italiano del 1500 (Bartolomeo Scappi) e il cui logo rappresenta la Chimera di Arezzo, nasce l’esclusiva oliera in vetro Olympia. Interamente pensata per esaudire le esigenze di chiunque prediliga abitudini alimentari sane ed ecologiche senza rinunciare alla bellezza di pregio tipica di un prodotto made in Italy. E’ un impeccabile mix di design e ingegno che la rendono funzionale, pratica, e perfetta per servire in tavola. Ma non è tutto. Infatti è idonea anche per le necessità di centri estetici e spa utilizzandola con olii essenziali o da massaggio. Olympia è pura qualità e tradizione italiana a 360°.

Bottiglia per l’olio Olympia

Bottiglia per l'olio made in Italy Olympia.

L’oliera in vetro verde antico da 500ml si presenta con una forma ergonomica ed elegante. Caratterizzata da un design contemporaneo in cui linearità e semplicità conquistano anche gli esteti più esigenti. Creata con procedure sviluppate in oltre 25 anni di esperienza manifatturiera è durevole nel tempo senza perdere mai le sue proprietà naturali. Ecologica e riciclabile al 100% viene fornita con due tipologie di tappo:

  • Star Cap. Tappo ermetico dorato.
  • Obelix. Tappo vessatore in sughero naturale e acciaio inox con cappuccio antipolvere integrato. Permette di erogare l’olio nella giusta quantità per un minor consumo e spreco.

L’oliera Olympia esprime classe e raffinatezza attraverso forme leggere e materiali puri. Promuove tutto il meglio del nostro made in Italy risaltando i più pregiati oli d’oliva e facendoli cantare nei nostri migliori piatti. Senza ombra di dubbio un regalo di stile da donare, e donarsi immediatamente. Io non potrei più farne a meno.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
*By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Accetto" acconsenti all’uso dei suddetti. Accetto Leggi di più...