Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Moda mare bambini, come vestirli durante le vacanze

18 3 m read

Finché sono piccoli è facile poter decidere come vestire i nostri figli durante le vacanze seguendo la moda mare bambini che preferiamo. Poi cominciano a crescere e in men che non si dica ci chiedono un’estate da supereroi. E’ quella che sognano e soprattutto si immaginano sia bambine che bambini. Quando, indossando il loro beniamino, acquistano magicamente le sue sembianze e i suoi superpoteri per vivere mille avventure diverse. Perché deluderli? Scopriamo come riuscire a renderli felici senza rinunciare a quelle accortezze tipiche da genitori.

Come vestire i bambini durante le vacanze al mare

L’estate al mare è, senza ombra di dubbio, la stagione più comoda e pratica per vestire i nostri figli. Basta farli sentire liberi e a proprio agio con ciò che indossano avendo cura di scegliere tessuti leggeri, traspiranti e naturali. La moda mare bambini offre un sacco di soluzioni in cotone e lino, ideali per tenere la pelle fresca nonostante il caldo. Così come prediligere capi in colori chiari per attirare meno i raggi del sole. Poi non dimenticare mai, un cappellino e degli occhiali protettivi. Con il caldo e il sole non si scherza e soprattutto i più piccoli devono essere tutelati. Per i bambini sono indispensabili bermuda, pantaloncini e t-shirt. Per le bambine abitini leggeri, prendisole, gonne e magliette. Poi costumini a go go e scarpe adatte alla situazione. Infradito per la spiaggia e sandali per poter correre e giocare dove vogliono. Infine bisogna avere sempre a portata di mano almeno una felpa. Il cambio repentino serale della temperatura non è da sottovalutare, pena noiosi raffreddori che non finiscono più. E queste sono le accortezze a cui ogni genitore non può e non vuole rinunciare. Vediamo come integrarle in outfit amati dai bambini.

Moda mare bambini, un’estate da supereroi grazie a GM Vegasi

Spesso mio figlio mi racconta che i suoi amichetti gli chiedono dove ha preso quel completino di Spiderman o di Blaze piuttosto che quei sandali di Cars. Così mi sembra doveroso condividere anche con voi la mia recente scoperta del negozio online di GM Vegasi. Nei suoi 5 punti vendita italiani da oltre 50 anni si occupa egregiamente della vendita di scarpe, abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambini ai migliori prezzi sul mercato. Offre collezioni ricercate e perfettamente in linea con le tendenze del momento collaborando con le migliori aziende sul territorio nazionale ed internazionale. Il tutto adesso lo possiamo trovare anche comodamente online. Noi genitori siamo soddisfatti per i prodotti di qualità e i nostri figli sono felici di indossare i loro eroi. Non ci credete? Di seguito troverete due ispirazioni outfit bambina e bambino, uno per la spiaggia e uno per il tempo libero. Quattro look moda mare bambini, interamente realizzati da mio figlio per voi e approvati dalla mamma più esigente del mondo.

Outfit mare bambina

Moda mare bambini Frozen - Frozen sea children's fashion.

Look tempo libero bambina

Moda mare bambini Shimmer Shine - Shimmer Shine sea children's fashion.

Outfit mare bambino

Moda mare bambini Spiderman - Spiderman sea children's fashion.

Look tempo libero bambino

Moda mare bambini Spiderman - Spiderman sea children's fashion.

Vi sono piaciuti? Cosa dite, sarà un futuro fashion influencer o un futuro Spiderman?

Non perdetevi le migliori offerte di abbigliamento bambini che potete trovare nello shop online di GM Vegasi. Una vasta scelta di capi e accessori con tutti i loro supereroi preferiti a portata di click. Ma non solo, infatti le infinite proposte di scarpe bambini non sono da meno. L’immaginazione dei nostri figli non va fermata per niente al mondo, aiutiamoli ad essere chi sognano di essere. Buono shopping a tutti!

XOXO
signature

Share this article

18 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di questo commento. *