Si avvicinano le feste natalizie. Le città si illuminano, le case si agghindano, la voglia di dolci aumenta e magicamente buona parte delle persone diventa anche un pò più sorridente. La caccia all’idea regalo perfetta è ufficialmente cominciata e come potrei non consigliarvi di scegliere il Natale made in Italy firmato Sapaf Atelier 1954? Le mie borse donna preferite capaci di raccontare due storie. Quella del loro DNA, fatta di artigianato puro, qualità e passione. E poi la nostra, con il nostro stile, la nostra personalità e tutte le cose importanti che parlano di noi e gli affidiamo al loro interno tutti i giorni.
Il Natale made in Italy di Sapaf Atelier 1954
Ogni persona dovrebbe desiderare fare e ricevere un regalo unico, esclusivo, durevole nel tempo e creato con amore da artigiani italiani d’eccellenza rispettosi delle proprie radici. Un regalo originale che non potrà mai essere una copia esatta perchè c’è il tocco manuale a renderlo irripetibile. Simile ma mai uguale ad un’altra creazione. Un regalo di alta qualità realizzato con cura e passione non solo per la scelta di materiali pregiati e ricercati. Un regalo che sostiene le nostre usanze artigianali e il nostro Paese tramite quell’espressione nota in tutto il mondo sinonimo di eccellenza e pregio. Il made in Italy. Garanzia e sicurezza di un articolo tipico nato da un’antico sapere manifatturiero d’ineguagliabile storia e cultura. Ecco, il Natale made in Italy di Sapaf Atelier è tutto questo e molto di più.
Il mio Natale firmato Sapaf Atelier 1954
La tradizione e lo spirito di innovazione di Sapaf Atelier sono riconoscibili fin da subito nella creatività delle loro luxury bags che trovo affascinanti come un’opera d’arte. Lo stile di questo brand ha rivoluzionato l’artigianato fiorentino fin dagli anni ’50 grazie al genio creativo di una coppia, Silvano e Valdivia Calistri, che hanno fatto della famiglia e dei suoi valori, purtroppo spesso dimenticati, una sicurezza dove far continuare la loro poesia artistica. Per colorare queste feste il carattere contemporaneo del Natale made in Italy di Sapaf si tinge anche di bianco e nero. Due nuance intramontabili che ogni donna ama indossare non solo durante le festività. Per questo Natale decidiamo di compiere una scelta che mira al futuro. Regaliamo, e perché no, regaliamoci, una borsa capace di accompagnarci ovunque e comunque durante i nostri giorni più magici verso la realizzazione dei nostri sogni. Buon Natale a tutti!
- Cappotto rosso e tubino nero: Zara.
- Mantella rossa: Ralph Lauren.
- Stivali neri: Moschino.
Credits: Foto by Beatrice Botticelli e Leonardo Calistri. Location Suvereto (Livorno).
13 commenti
Ma che belle queste borse e fantastico quest’outfit!
Baci,
Ale
Ma che bello questo articolo, mi piace moltissimo il rosso, sono quasi in fissa. Le borse poi sono tutte bellissime, io amo quelle grandi e quella chiara mi piace moltissimo!
Bacioni
Gorgeous bags! My favorite is the black one. Love the design!
No vabbè, sei troppo bella Lunaaaaa!!!
Tu hai proprio il viso da attrice, ma non di quelle moderne mezze rifatte, ma di quelle tipo degli anni 70 come Ornella Muti (quando era giovane, chiaramente)!
Le borse sono una più bella dell’altra ma, ti dico la verità, il tuo look le supera!!!
Bellissime foto, bellissima tu, bellissimo tutto!
Baciiiii!
S
Oddio tutte bellissime, non riuscirei a scegliere!!! *O*
Ti volevo dire che-…. il rosso di dona proprio!!
bella Luna e bello indossare e valorizzare prodotti di qualità.
LaLu
bellissime foto Luna!!! e le borse semplicemente favolose, una meglio dell’altra!!!
baci
Sono davvero bellissime queste borse, un’ottima idea regalo! E poi adoro i tuoi capi rosso fuoco che si abbinano alla perfezione al tuo nuovo blog in versione natalizia :)
io anche amo i regali utili di buona qualità so che ora è difficile potersi permettere di fare tanti regali costosi però preferisco fare pochi ma buoni. Questo cappottino ha un colore meraviglioso e adoro i bottoni oro.
Ciao Luna. Queste borse sono particolarissime. Cura nei dettagli, super attenzione ai colori e all’equilibrio tra moda e stile.
Elisa
Wow bellissime queste bag…la mia preferita è quella bianca…perfetta per il mio stile:)Un abbraccio
Tu sei bellissima… Adoro il cappotto rosso e le borse sono una meraviglia. Un bacione!
https://chicchedimamma.com/
Allora, intanto il blog “addobbato” per Natale è uno spettacolo, sei veramente una maestra in questo!!
Poi i look li adoro, i due capispalla rossi sono perfetti per Natale e le borse danno un tocco di classe, bella bella bella!
Un bacio! F.