Con un look total black alla scoperta della macchina nuova tutta accessoriata per aiutare anche la donna più impedita. Risulta impossibile picchiare da qualche parte grazie ai sensori messi praticamente su ogni lato ed angolo. Sgassare su una salita, litigare con la frizione inesistente con il cambio automatico e qualsiasi situazione in cui ci sia stato dato delle incapaci alla guida. In pratica fa tutto lei, manca giusto la macchinetta del caffè e che quando salgo mi dia il buongiorno.
Alla scoperta della nuova Toyota RAV4 White Edition
Ora spiegatemi, di total black vestita pronta ad uscire, come faccio ad usare tutto questo ben di dio se ho avuto un leggero problema iniziale a capire come metterla in moto?
Io di principio non sono proprio rimbambita o almeno non credevo fino a questo punto. Ma non si accendeva, ve lo assicuro, e non riuscivo neanche ad aprire il baule dietro tanto da dover ricorrere al libretto di istruzioni.
Il libretto di istruzioni per una macchina? Ma scherziamo?
Di base sono una piuttosto nerd. La tecnologia la amo in tutte le sue mille forme e sfaccettature. Ma in questa situazione l’ho maledetta e tutt’ora non mi trovo a mio agio con una macchina che se decide di impazzire potrebbe vivere di vita propria portandomi chissà dove e rinchiudendomici dentro.
Come si mette in moto la nuova RAV4?
In pratica non esiste la chiave. Cioè, c’è se si rompe la centralina solo per aprire la portiera, mi pare di aver capito. E’ un telecomando che devi tenerti addosso e basta. Schiacci un bottone in stile ON-OFF che c’è sul cruscotto e lei si sveglia. Non c’è neanche il buco per inserire la chiave di fianco al volante. E poi io sarei quella che vuole il Land Rover Sport accessoriato in questo modo e pure peggio?! Mi spiace ma preferisco una panda anni ’70 che va a pedali. Ecco. Mi sento più sicura e con la vettura in mano.
Vi pare possibile, prima di uscire tutta sistemata nel mio outfit total black, mi sia dovuta mettere a capire se era rotto il motore o se c’era qualche filo staccato? Mi sono anche presa una capocciata sul cofano. Comunque alla fine della fiera ci sono riuscita. Ho schiacciato il fatidico bottone giusto e si è accesa. Della serie “meglio tardi che mai”. Ovviamente non ho ancora capito come funziona il satellitare vocale. Per non parlare della telecamera posteriore che ti fa vedere quando vai in retromarcia. Mi fa paura.
Dimenticavo, il baule posteriore si apre sollevandosi a macchina spenta appena ti avvicini con il telecomando in tasca. Già lo odio.
Outfit: abito chemisier per un look total black con tocchi tiffany
In questa avventura indossavo un abito chemisier total black di BonPrix. Scarpe ankle boots di Zara amate particolarmente perché pur non sembrando, dato l’altezza stratosferica del tacco, sono comodissime e riesco a portarle per tantissimo tempo camminando e stando in piedi. Per dare un tocco di colore a tutto l’outfit ho scelto una delle mie nuance preferite, il tiffany, per la borsa Mia Bag, gli occhiali da sole OPS! e la collana con il ciondolo a cuore di Tiffany&Co. Infine gli altri accessori sono il bracciale Pandora, quello di My Jewels, collana con le ali di Stradivarius e l’orologio Rolex.
Spero di avervi fatto sorridere un po’ anche questa volta. Se qualcuno deve cambiare macchina personalmente consiglio di assicurarsi che almeno abbia la chiave d’inserimento nel cruscotto. A me questa cosa del bottone mi ha sconvolta ed è il risultato di quando una macchina la sceglie un uomo.
Col mio look total black è tutto, vi aspetto al prossimo outfit.
37 commenti
Bellissimo look. Ho sempre adorato quella borsa. Brava. xoxo rita talks
ah ah ache ridere si anche io sono imbranatissima alla guida…ma so fare altro. ridiamoci sopra.
molto volentieri un caffé per parlare di fashion blog?
sii accetto volentieri.
un abbraccio e a risentirci
http://www.imperfecti.com
Si, secondo me hai un’argomentazione molto interessante al riguardo con un punto di vista ben chiaro, mi farebbe piacere confrontarsi. Avrei senz’altro qualcosa da imparare. :)
toujours très chic….
:* <3
sei stupenda, adoro questo look!
Grazie! Troppo gentile! :*
Adoro i look total black! Stupenda la borsa!
Anche io infatti cerco di non rinunciarci neanche durante la bella stagione dandoli luce con gli accessori. :*
io amo il nero, che meraviglia :)
un bacio
:* :* :*
You look amazing:) Beautiful images:) Love it:)
Thank’s! :*
L’eleganza del total black è unica. Molto bella la tua borsa.
Un bacione
Grazie! :* enorme anche a te!
Trovo che il color tiffany sia bellissimo abbinato al nero..la morte sua come si suol dire..
Stai benissimo.
Baci
Concordo, sono un bell’accoppiamento. Grazie! :*
Anche io sono impazzita con la macchina “senza chiave”!!! Complimenti per il loo e per le scarpe altissime e bellissime.
baci
Meno male non sono la sola, mi rincuori! :*
che meraviglia di look
stupenda la borsa
Buon Lunedì
un bacione
Grazie! Buona settimana anche a te! :*
bella la borsa!
Grazie, è anche molto capiente dato che a me lo spazio non basta mai. ;)
ops.. se poi mi spieghi come iscrivermi al tuo blog.. perché non ho ancora capito come fare..
E io che sono alla ricerca continua di chiavi antiche.. E come dice la mia mamma .. a breve saremo tutti dei muse..o mouse.. Adoro il nero.. e quel tocco di colore rende tutto più morbido.
Buona settimana e un saluto
Sono pessima, ma su Wordpress non ho ancora capito come si faccia ad iscriversi ai blog. Se lo scopro ti faccio un fischio e se lo scopri prima tu fallo a me. :(
Che chic!!! Adoro il color tiffany!!!
Bacio!
Passa a trovarmi VeryFP
Chic? Chi? Dove? Non l’ho vista! Ahahahahahaha! ;P
Uffa, ma fino ad ora mi ero persa il tuo blog!! Ma è fortissimo! Da oggi sono una tua follower garantita! :D
Mi piace molto il tuo look di oggi, i tocchi tiffany sul total balck sono di uno chic unico!
Baci! F.
Grazie e benvenuta! Quando vuoi farti due risate questo è il posto giusto. :)
Mi fai morire….
Bello questo look con tocchi tiffany green!!!
Kisses, Paola.
;) Baci anche a te! :*
Tu sei sempre così fantastica nel descrivere i momenti!!!!!!!
Bellissimo il tocco color Tiffany del tuo outfit!!!!
Baci baci
http://www.lagattarosablog.it
Eh, visto che non sono ne figa ne modella ne ho pezzi da Oscar la butto sul ridere parlando di quello che mi piace. O almeno ci provo. Ahahahahaha! :*
Io non avrei mai e poi mai saputo cosa fare!! :D Il tuo outfit è davvero stupendo, quel tocco di azzurro, turchese ti dona molto!
Un bacione :*
Indubbiamente la tecnologia aiuta ma in alcuni casi è difficoltosa da comprendere soprattutto quando ti cambiano un’abitudine consolidata da anni. Cerca cerca sto cavolo di buco per la chiave e poi non lo trovo. Una barzelletta! ;D
Stupendi ed originali gli accessori che valorizzano questo total black! Baci Elisabetta
http://www.selodicecoco.it
Grazie! :*