Colori di stagione primavera estate 2020

by fashionsnobber

Primo giorno ufficiale di primavera. Come di consueto si rinnova l’appuntamento alla scoperta dei principali colori di  stagione primavera estate 2020. Tutti visti sfilare in passerella e decretati da Pantone con gli immancabili nomi inconfondibili. Conosciamoli meglio in 10 outfit monocromatici.




Colori di tendenza primavera estate 2020 in 10 outfit monocromatici

Flame Scarlet

Seasonal colors outfit spring summer 2020.

Un rosso fiammeggiante apre la selezione dei primi 10 colori di stagione primavera estate 2020. La fiamma scarlatta trasmette subito più sicurezza e determinazione ai nostri prossimi outfit.
(Abbigliamento: Maglione Adam Lippes e pantaloni Loewe. Accessori: scarpe Lanvin, borsa Nina Ricci, cappello Manokhi e collana Marni.)

Saffron

Ispirazione outfit chic colori di stagione primavera estate 2020.

Un giallo zafferano molto pungente che darà quel tocco di brillantezza in più al nostro guardaroba primaverile.
(Abbigliamento: abito Nicholas. Accessori: scarpe Pas de Rouge, borsa Visone, occhiali da sole Stella McCartney, portafoglio Dolce & Gabbana e collana Nature D’Ambre.)

Classic Blue

Outfit casual chic blu.

Già visto nei passati colori di tendenza si ripropone anche per questa stagione primavera estate 2020. Sfumatura di un blu sconfinato, Classic Blue rievoca il vasto e infinito cielo serale aprendo un mondo di possibilità.
(Abbigliamento: top Twin-Set e jeans Armani. Accessori: scarpe Hogl, borsa Marni, occhiali da sole Tod’s e orologio Just Cavalli.)

Biscay Green

Street style casual chic outfit.

Letteralmente un verde biscotto dalla tonalità acquosa che rievoca le acque purificatrici. Biscay Green rinfresca e rigenera tutti i prossimi look dell’imminente bella stagione.
(Abbigliamento: blusa Jucca e pantaloni Alberta Ferretti. Accessori: mocassini Tod’s, borsa Maison Margiela, occhiali da sole Dolce & Gabbana e collana Allthemust.)

Chive

Street style outfit colori di stagione primavera estate 2020.

Una versione di verde scuro speziato dato dall’erba cipollina di cui porta il nome. Chive crea un’armonia sana e ristorativa nei nostri outfit.
(Abbigliamento: reggiseno Fleur du Mal, giacca smanicata GCDS e gonna Ben Taverniti. Accessori: scarpe Pinko e borsa Michael Kors.)

Faded Denim

Casual outfit spring summer 2020 seasonal color.

Non più limitato solo al tessuto dei jeans il Denim sbiadito diventa un colore caratteristico di questa primavera estate 2020. Faded Denim è un blu affidabile e coinvolgente che trasmette comfort e mette a proprio agio chiunque scelga di indossarlo.
(Abbigliamento: maglietta Emporio Armani e gonna Versace. Accessori: sandali By Far, borsa Coach, occhiali da sole Swarovski e collana Tory Burch.)

Orange Peel

Summer outfit casual chic.

Il tipico colore della buccia d’arancia conquista questa primavera estate 2020. Il piccante e agrumato Orange Peel introduce quel tocco saporito in più al nostro guardaroba.
(Abbigliamento: maglietta Twin-Set e gonna Marni. Accessori: scarpe Alexandre Vauthier, borsa Furla, occhiali da sole Lacoste e collana Dinosaur Designs.)

Mosaic Blue

Mosaic blue casual outfit.

Una bellissima sfumatura di Mosaico blu che mana subito un’aria mistica, grazia e profondità di sentimenti a chi lo introdurrà nei suoi look.
(Abbigliamento: body Forte_Forte e jeans Eckhaus Latta. Accessori: scarpe Polly Plume, borsa Peter Pilotto, occhiali da sole Roberto Cavalli e orecchini Marni.)

Sunlight

Outfit estivo elegante.

Una tonalità di bianco avorio illuminato dalla luce del sole. Il delicato Sunlight invita alla felicità, alla piacevole allegria e al sorriso di cui tutti abbiamo bisogno per affrontare al meglio il futuro.
(Abbigliamento: abito Alberta Ferretti. Accessori: sandali Casadei, borsa 0711, orecchini Magda Butrym e accessori per capelli Lelet NY.)

Coral Pink

Casual outfit rosa corallo colore di stagione primavera estate 2020.

L’ultimo colore di tendenza primavera estate 2020 è il rosa corallo che conquista avvolgendoci in un abbraccio caloroso e accogliente.
(Abbigliamento: top Peserico e jeans G-Star Raw. Accessori: sneakers Adidas, borsa Furla, occhiali da sole Gucci e orologio Festina.)

Io mi sono innamorata subito di Mosaic Blue e Coral Pink. E tu? Quale colore di tendenza preferisci?

You may also like

2 comments

Veronica 24.03.2020 - 18:23

Il rosso è nel mio guardaroba in tutte le stagioni, nelle sue varianti di colore. Mi piacerebbe integrare il Saffron e il Dinamic blue!!

Reply
M.Claudia 23.03.2020 - 15:00

Bellissimi questi colori primaverili, tra quelli proposti il mio preferiti é il rosa corallo

Reply

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
*By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei suddetti. Accept Read More