Recap Instagram 5: il meglio del quinto anno

by fashionsnobber

E dopo aver visto tutto il meglio del quinto anno del blog non poteva certo mancare anche l’appuntamento con i best del social sempre di moda e più popolare del momento. A seguire scopriremo insieme la top ten, più la vincitrice indiscussa, nel recap Instagram 5 con tutte le foto più amate che ho pubblicato.




Recap Instagram 5: la foto più amata

Miglior foto Instagram recap 5.

August vibes. 💙

Ad oggi la vincitrice indiscussa di questo recap Instagram 5, durante il quinto anno di Fashion Snobber, è stato uno scorcio di mare in Toscana, più precisamente all’Oasi di Bolgheri, durante una mia tipica giornata di agosto. Non è una delle mie foto preferite in assoluto ma capisco che un mare così possa oggettivamente ipnotizzare chiunque.

Instagram: il meglio del quinto anno in 10 foto

La top ten del recap Instagram 5 di quest’anno purtroppo credo sia stata fin troppo influenzata dai continui cambiamenti dell’algoritmo di Instagram. Dopo l’estate c’è stato un calo di engagement un pò per tutti e con il nascondere il numero di like molte persone hanno cessato di metterli pensando non fossero più utili. Ci tengo a precisarlo perché secondo me alcune foto più recenti avrebbero meritato maggiormente. Oppure devo farmene una ragione e sono davvero peggiorata a scattare foto. Chissà.

Top Ten Instagram

Easter flat lay pic ideas.

. Pasqua è simbolo di rinascita e rinnovamento. Auguro a tutti di trasformare i vostri sogni in realtà (ri)trovando il sorriso anche in quelle piccole cose genuine che ci circondano ogni giorno. 💗
E più genuino del cioccolato rosa cosa ci può essere? 😜😋

Magliette personalizzate Fashion Snobber.

. “Consapevole del mio stile ma non dei vostri gusti”. È più o meno con lo spirito di questa mia citazione che ho deciso di buttare online tutte quelle idee finora gelosamente racchiuse in un cassetto straripante nella mia testa.
Hanno quel tocco ironico che mi contraddistingue e sono prevalentemente minimal perchè sapete quanto io non ami fare troppi giri di parole per arrivare al dunque…

Pink Tulip.

. Pink tulip, my favorite spring flower.🌷

Best Instagram recap 5.

. Io, me, il sup e il mare. 🏄🏼‍♀️
Nient’altro che noi.

Venom style.

. We are Venom.🖤
“L’incontro tra due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c’è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati.” (C.G.J.)
Lode all’altra personalità che è in ognuno di noi. La mia si mangerebbe l’80% della popolazione. 🤪

Migliori foto Instagram recap 5.

Feathers everywhere, how and when.

Tuscany sea sunset.

. Aloha (uh-LOW-ja). 🤙🏻
Nel linguaggio Hawaiano viene usato per dire “ciao” o “arrivederci”. In realtà è la decisione di comportarsi con gentilezza e generosità diffondendo amore e affetto verso il prossimo.
Ecco, di questi tempi tutti dovremmo vivere molto di più con uno spirito Aloha. ❤️

Best Instagram recap 5.

. You are my magic. ✨💙✨

Migliori foto flat lay Instagram.

. Another Monday to overcome. 🤪
Quindi ho bisogno di un altro caffè prima di subito. ☕️

Flamingo lamp.

10°. A flamingo in the city.💛

E anche per quest’anno abbiamo finito. Fatemi sapere quale foto del recap Instagram 5 vi è piaciuta di più e se ancora non mi seguite vi aspetto sul mio profilo Instagram.

You may also like

2 comments

Cristina Giordano 19.03.2020 - 19:20

Ciao ma che bella iniziativa, la dovei fare anch’io ma di sicuro bei ricordi

Reply
Anna 18.03.2020 - 16:04

misono piaciute tutte queste foto ma la più bella se proprio devo scegliere è quella dove indossi la t-shirt nera… Venom….

Reply

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei suddetti. Accept Read More