Come di consueto condivido tutto quello che ha riguardato l’ultimo anno di questo blog. E’ utile a me per avere sempre un resoconto annuale a portata di mano e magari anche ai lettori qualora si siano persi qualcosa. Il quinto anno di Fashion Snobber si è ufficialmente concluso e adesso non rimane che scoprire cosa accadrà prossimamente. Incrociamo le dita e speriamo il futuro riservi un pò a tutti solo cose belle e positive.
Tutto il meglio del blog nel quinto anno di Fashion Snobber
Articoli più letti:
- Risvoltino ai pantaloni: si o no, ni o forse?
- Milano e Torino a confronto, 145 km di pura personalità
- Foreo Luna mini 3: la nuova evoluzione della skincare
Articoli più commentati:
- Fiori e volant: un outfit romantico ma non scontato
- Fashion Therapy: alla scoperta della psicologia della moda
- Come rinnovare il guardaroba con 10 capi low cost
Termini di ricerca più usati per arrivare al blog:
- Riviste di moda
- Siti per acquisti online elenco
- Stili di abbigliamento
Ricerche più effettuate nel blog:
- Consigli moda
- Natale
Collegamenti nel blog più cliccati:
Social network da cui ho ricevuto più visite:
Paesi stranieri in cui sono più letta:
- Stati Uniti
- Germania
- Svizzera
Dispositivi più utilizzati dal mio pubblico:
- Mobile
- Desktop
- Tablet
Tipo di ricerche che hanno portato al blog:
- Web
- Immagine
- Video
Target di riferimento:
76,8% donne di età compresa tra i 25 e i 34 anni.
Giorno e ora più popolari:
La domenica alle 19:00.
E niente, questo è tutto il meglio del quinto anno di Fashion Snobber. In circa 1826 giorni, con 821 articoli pubblicati, 13.678 commenti e una sessantina di collaborazioni. Cosa succederà da adesso in poi? Chi può saperlo. So solo che amo scrivere e condividere quel poco che so, che mi piace e che imparo strada facendo. Per il resto, stay tuned!
1 commento
Interessante tenere un resoconto annuale di come è andato il proprio blog, in effetti dovremo tenerlo tutte almeno per chi vuole davvero tenere alta l’attenzione verso il nostro operato, penso che lo inserirò tra i tracker nel mio bullet journal, grazie per la dritta.