Beauty routine viso perfetta con i tempi essenziali di Chanel

by fashionsnobber

Finora non ho mai parlato di prodotti di bellezza o make-up. Non sono molto ferrata in materia e abitudinariamente mi affido sempre ai soliti 4 o 5 brand da una vita. Eppure anche io ho una beauty routine viso della quale non mi dimentico mai e ho deciso di condividere per chi, magari, è alla ricerca di prodotti validi e altamente consigliati.




Come ottenere una beauty routine viso perfetta in 3 semplici passaggi

Chanel beauty routine viso.

Sono pigra di natura. Svogliata e non sono neanche la tipica donna che si diverte a passare le ore davanti allo specchio nonostante abbia una pelle con diverse imperfezioni. Grassa, oleosa e decisamente bisognosa di cure in più grazie ad una beauty routine viso degna di nota. Mi avevano regalato diversi campioncini di questa linea di creme per il viso quando ho acquistato mesi addietro gli articoli make-up Rouge Noir di Chanel. In poco tempo li ho terminati tutti provandoli con un’inconsapevole dedizione. Devo ammettere di aver trovato beneficio fin dalle prime applicazioni quindi alla fine mi sono presa il trattamento completo decidendo di recensirlo in questo blog. Mi sta aiutando davvero molto e i risultati si vedono.

I Tempi Essenziali di Chanel

Un trattamento completo di beauty routine che si prende cura della pelle del viso in tre semplicissimi passaggi e, strano ma vero, riesco a rispettarlo senza problemi. Lo consiglio personalmente perché, ripeto, la mia pelle è veramente migliorata già dalle prime applicazioni e i prodotti che mantengono le promesse fatte meritano di essere condivisi. Una linea di tre trattamenti creme viso da utilizzare rispettivamente di giorno, di notte e durante il weekend. Ma vediamoli meglio nel dettaglio uno per uno.

Le Jour de Chanel

Trattamento attivatore viso. Da applicare ogni mattina per una beauty routine perfetta. Con estratto di gelsomino di Grasse e acido salicilico microdosato. Riduce visibilmente i pori, leviga la pelle esaltandone luminosità e naturalezza donando subito un colorito uniforme. Ho notato inoltre che è anche un’ottima base per il trucco. Infatti dopo aver lasciato ben assorbire la crema il fondotinta lo applico decisamente meglio e mantiene l’opacità molto più del solito.

La nuit de Chanel

Ricostituente viso. Ultimo step della nostra beauty routine da applicare ogni sera prima di andare a dormire. Con estratto di incenso e un derivato di acido ialuronico a rilascio progressivo. Ripristina l’idratazione e riavvia la rigenerazione cutanea mentre dormiamo lenendo e donando confort alla pelle stressata per prepararla ad affrontare una nuova giornata facendocela tornare elastica e senza segni di affaticamento al risveglio.

Le weekend de Chanel

Trattamento viso effetto pelle nuova. Step di beauty routine da applicare solo durante il fine settimana. Con acqua di rosa e acido glicemico ad alta tolleranza. Applicata sia la mattina che la sera, esfolia e idrata levigando la pelle per renderla estremamente morbida e radiosa pronta per la settimana successiva.

Purtroppo, è risaputo, non sono un’esperta di bellezza, ne tantomeno di beauty routine. Spero comunque di essere stata abbastanza chiara e utile nel parlare di questi prodotti di cui mi sono innamorata e di cui non trovo critiche da fare se non forse il costo non proprio low cost ma se tutto ha un prezzo penso che anche la nostra bellezza debba averlo e qui la qualità è senza ombra di dubbio ottima. Se qualcuno decide di provare questa linea mi faccia sapere come si trova, io per ora non ho testato altro di meglio per le mie esigenze personali.

Chanel creme viso.

Creme Chanel per routine di bellezza viso.

Beauty routine Chanel. Le Jour, La Nuit and Le Weekend.

Potrebbe interessarti anche...

Non essere snob, dimmi la tua

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.

41 commenti

serena 28/05/2016 - 16:47

Tu sei pigra?? Lo dici a me che la maggior parte delle volte mi strucco con acqua e sapone per essere più veloce. Non ho mai provato questi prodotti e poi visto che non richiedono tutte le continue attenzioni che richiedono gli altri mi sa tanto che li provo anche perchè ora che arriva l’estate io metto al bando il make up perciò dovrò sfoggiare una super pelle :D
un bacioneeee

Rispondi
Cristiana 22/05/2016 - 15:16

Bhè..Chanel è Chanel…ma è più forte di me: devo testare, provare e cercare sempre nuovi prodotti…
Credo di essere una beauty addict…c’è una cura?!:)
Bacioni
Cristiana

Rispondi
L'angolino di Ale 22/05/2016 - 13:04

I prodotti Chanel sono davvero fantastici! Avevo provato tempo fa un mascara ed una crema viso, entrambi fantastici! Sia come texture e profumazione che per l’idratazione perfetta. Sono cari ma…la qualità si paga!
Un bacione!
Ale

Rispondi
Roberta 21/05/2016 - 11:43

Vorrei avere anche io quel sacchettino con dentro tutti i cosmetici di Chanel! *-*
Ho letto parecchie recensioni su quel trio e la tua non fa altro che riconfermare la loro efficacia. Per me rimangono un po’ off limits per ora, ma chissà..un domani, se avrò un lavoro serio! xD
Un bacione cara :*

Rispondi
Genny make up 20/05/2016 - 18:56

ottima beauty routine io ho le weekend e mi trovo benissimo!

Rispondi
chiara 20/05/2016 - 2:05

beauty routine impeccabile..ovviamente mi piacciono tutti questi prodotti…sono un sogno!*_*

Rispondi
lu beautylove 20/05/2016 - 2:00

…una beauty routine di tutto rispetto…ho gli occhi a cuoricino!!!…ho solo provato dei campioncini di questa linea…sto usando però sempre prodotti chanel per la mia skincare…dal siero le blanc, alla linea le lift!!! Adoro la linea hydra beauty come semplici idratanti!!!
…devo un po’ rimettermi in pari…non ho tempo nemmeno di aprire il mio blog in questo periodo!!!
…un abbraccio!!!

Rispondi
libellula75 19/05/2016 - 22:04

Ho una pelle simile alla tua quindi dovrò provare questi prodotti, visto che in genere non sono mai soddisfatta pienamente ;)
Aggiungerai la categoria beauty? Potrebbe essere una buona idea, la tua recensione è chiara e “accattivante”!
Buona serata,
Cristina

Rispondi
Silvia Negretti 19/05/2016 - 20:10

Guarda io in questo campo sono peggio di te, a parte acqua micellare e tonico, tutto quelllo che uso è detergente per il viso, ultimamente mi sono affezionata a Clinique, e crema idratante mattina e sera, e per questa non ho una preferita, vado a periodi, mode, suggeimenti..^^
Certo con Chanel vai sul sicuro! :)
Baci!
S

Rispondi
Rita Talks 19/05/2016 - 19:47

Come non scegliere Chanel? Io adopero quotidianamente matita e rossetto. Sono inimitabili. xoxo rita talks

Rispondi
audrey 19/05/2016 - 19:28

adoro chanel anche se finora ho provato solo i trucchi e non i trattamenti, ma intendo assolutamente rimediare ;-)

Rispondi
Elisa Cesarini 19/05/2016 - 17:24

Io sono praticamente uguale, non ce la posso fare con il beauty. Ci sono mesi in cui non uso proprio niente e mesi in cui applico sempre lo stesso prodotto perchè mi trovo bene poi…finita la scorta, la mia pigrizia si fa viva e col cavolo che vado a comprare qualcos’altro… però queste creme mamma, mia, le comprerei solo perchè sono di Chanel ahahahah
Baci
Eli

Rispondi
MilanoTime 19/05/2016 - 16:57

Chanel!!!! <3
Ti auguro un fantastico pomeriggio!
un bacione
Dili

Rispondi
cinzia satta 19/05/2016 - 15:44

I I prodotti di Chanel sono il top! Questa linea non l’ho ancora provata, lo farò senz’altro.
Baci
Cinzia

Rispondi
Lorna 19/05/2016 - 15:31

I’ve not heard of any of these products, but they look really good!

Rispondi
maylovefashion 19/05/2016 - 15:25

Wow che bella routine!!! Anche io ho la mia, in primis non vado mai a letto senza struccarmi e da un po’ uso la crema antirughe, e una volta a settimana una bella maschera rivitalizzante!

Rispondi
Concetta 19/05/2016 - 15:00

“Pigra, incostante e poco attenta al beauty” questo è quello che la mia estetista mi dice ogni volta che mi fa il viso. Capisco perfettamente, ora però mi sono incuriosita, vorrei provare la crema giorno e notte, quella per il weekend non fa per me, presuppone un riposo, che io non ho, mi tocca di lavorare.
Baci

Rispondi
Risparmiare Chic 19/05/2016 - 13:14

A me attira tantissimo questo trio! A parte che mi piace molto l’idea di crema per il weekend! E’ una bella idea per rendere originale il trattamento settimanale!
L’unica cosa che mi frena è che sono talmente pigra e incostante che non vorrei ridurne l’efficacia per colpa della mia sciatteria e quindi “sprecare” un po’ l’acquisto!

Rispondi
Mercy F 19/05/2016 - 4:14

Love all things Chanel and the make-up is not an exception.

Rispondi
tr3ndygirl fashion blog 19/05/2016 - 1:19

una routine a 10 stelle direi! chanel è chanel , prodotti stra eccellenti
buon giovedì

un bacione

Rispondi
Anett 19/05/2016 - 0:03

Ho provato anche io questi prodotti e sono veramente fantastici!

Rispondi
alessandra 18/05/2016 - 21:46

ottimi consigli, io sono bella pigra quindi spesso salto i passaggi!

Rispondi
Lizzy 18/05/2016 - 17:32

neanche io riesco ad essere costante con creme e cremine…mi piacciono ma un po’ sono pigra un po’ non ho mai tanto tempo da dedicarci…

Rispondi
The Fashion Folks 18/05/2016 - 16:58

So chic with an all Chanel beauty routine! Xx

Rispondi
Christianne 18/05/2016 - 16:25

I feel you because i am like you when it comes to beauty products. You did a good post here.
Xo, Christianne

Rispondi
Lulu 18/05/2016 - 15:32

I prodotti Chanel mi piacciono molto ma mi sono sempre limitata al beauty e ai profumi. Le creme mi attirano, però hanno quel piccolo particolare del prezzo che ogni volta mi fa dire “meglio di no” (effettivamente costano un pò, sono certa che siano soldi spesi bene, ma ogni volta mi dico di evitare…).
Complimenti per le foto, sono stupende!
Un bacione

Rispondi
Viki 18/05/2016 - 15:28

Beh, Chanel credo sia sinonimo di alta qualità anche per quanto riguarda le creme viso…ma mai provati questi prodotti nello specifico….baci

Rispondi
L 18/05/2016 - 15:06

In generale amo i prodotti di Chanel, ma per ora mi sono sempre limitata all’ambito trucco e profumi. Le creme non le ho ancora mai usate, più che altro per quel dettaglio che è il prezzo. E’ vero che sarebbero soldi spesi più che bene, ma ogni volta che mi trovo li li per fare un acquisto vengo assorbita dai sensi di colpa. Eh lo so, prima o poi la supererò sta cosa! Bellissime foto, complimenti!
un abbraccio tesoro!

Rispondi
vale 18/05/2016 - 13:48

Bellissima recensione Luna ! Io ho acquistato la box con i tre sieri Chanel non appena uscita, innamorata alla follia di tutti e tre, sono favolosi ! Mi ci sono trovata molto bene, poi sono passata al siero Sisley (mi piacciono le linee low cost come vedi, ahahahah…e su questi la profumeria non applica neanche uno sconto, lasciamo perdere). Per quanto abbia amato e ami il contorno occhi Sisley, tra quelli high end ho preferito i sieri Chanel e ne ho scoperti altri altrettanto validi anche di linee meno luxury. Fatto sta che la sera ci metto secoli tra creme sieri e unguenti prima di poter andare a dormire, ahahaha :) Baci

Rispondi
Martina 18/05/2016 - 13:46

Sicuramente fantastici Luna!
Bacioni
Martina

Rispondi
Ramona 18/05/2016 - 12:51

I haven’t tried anything from chanel. I feel reserved just because everyone seem to have it or craving to have. It’s something like bloggers must. Wishing you great week!
xoxo
Ramona

Rispondi
Jennifer 18/05/2016 - 12:21

le tue recensioni sono sempre ottime…
i prodotti chanel sono sicuramente buonissimi ma a me piace cambiare continuamente invece ;)
bel post
un bacione

Rispondi
Eleonora 18/05/2016 - 12:19

Diciamo che Chanel parte sempre in vantaggio perchè almeno io tendo ad associare i prodotti di questo brand a qualità ed efficienza! Detto questo sei stata un’ottima beauty reporter Luna!! Anche io ci tengo molto ad usare prodotti buoni per la pelle :-)

Rispondi
Desirèe 18/05/2016 - 11:13

ottima recensione tesoro, amo i prodotti Chanel!
un bacione e buona giornata <3

Rispondi
Eleonora 18/05/2016 - 11:03

Mai provati ma devono essere davvero ottimi!

XOXO,
Eleonora

Rispondi
Barbara O 18/05/2016 - 10:21

Sei stata molto brava, poi chi è esperta di beauty? nessuna. Ognuno di noi condivide le proprie esperienze di donna normale. Io amo molto Chanel per quanto riguarda i trucchi, ma a livello di skincare proprio non mi piace. Non ha formulazioni degne di nota per la mia pelle (tanti invece apprezzano, questione di gusti e di risultati). Dior secondo me in questo caso la vince. Anche se ti devo dir la verità, uso poco i prodotti high end per quanto riguarda la cura del viso, ad eccezione del siero Dior. Sono invece una strafissata in maschere. Così la mia pelle non si sensibilizza. Un bacione ;).

Rispondi
Franci 18/05/2016 - 9:55

Premesso che i prodotti Chanel in genere sono tutti ottimi, devo dire che questi non li ho mai provati, ma dopo questa recensione mi toccherà andare in profumeria e provare almeno La nuit de Chanel… mi serve!!!
Un bacione! F.
PS: pronta per la notte di follie??? Ahahaha!!

Rispondi
Chiara 18/05/2016 - 9:37

Ottima recensione Luna ?
Un abbraccio
Chiara

Rispondi
Laura Ali di Polvere 18/05/2016 - 9:20

Secondo me dovresti considerare seriamente di scrivere una rubrica di Beauty sul tuo blog perchè hai fatto un’ottima recensione, quindi aspetto le altre ;)
Un bacione!

Laura

Rispondi
little fairy fashion 18/05/2016 - 8:46

Questa si che è un’ottima beauty routine cara. Kiss

Rispondi
Marta 18/05/2016 - 8:41

Eh….cara Luna, che dire, io sono una fan dei prodotti beauty Chanel….e questi tre prodotti li conosco benissimo!!!!!
E’ vero non sono low cost….ma io penso sempre che vanno sulla mia pelle, quindi non bado a spese!!!!
Un abbraccio e un buon mercoledì!!!!
Baciiiiiiiiiii
Marta

Rispondi