Guida all’autoscatto perfetto: tutte le pose selfie più in voga

by fashionsnobber

Quella degli autoscatti in ogni dove, come, quando e perché è una mania che impazza da anni ormai e a cui nessuno desiste. Del resto spararsi delle pose selfie e scattare con lo smartphone è decisamente più comodo, pratico e veloce senza dover andare a rompere le scatole a qualcuno per farci una foto. Ma dobbiamo ammettere che tutto questo ci sta sfuggendo leggermente di mano.
Partendo dal presupposto che nei confronti delle adolescenti riesco ancora a chiudere un occhio, perché, del resto, stanno sperimentando per arrivare alla consapevolezza di una loro identità, superati i 25 anni invece mi chiedo quale sia il senso di scegliere determinate espressioni negli autoscatti da dubbie modelle mancate con quel fare da “ce l’ho solo io, sono figa solo io“. Per questo ho ritenuto opportuno stilare questa breve guida all’autoscatto perfetto enfatizzando le pose selfie più utilizzate nel web cercando di trarne qualche simpatica conclusione.




N.B. Post ad alto contenuto ironico con palesi prese in giro. Se si è una persona permalosa passare oltre.

Le pose selfie più in voga: si selfie chi può!

Bocca a culo di gallina

Guida alle pose selfie: bocca a culo di gallina.

Tra tutte le pose selfie è sicuramente quella maggiormente osannata. Chiunque ha almeno un autoscatto con la bocca ben pronunciata verso l’esterno magari accompagnata ad uno sguardo ammiccante e pose succinte. Tra il “ti mando un bacio ma sono troppo convinta per fartelo capire” e il “in questo modo ottengo delle labbra carnose“. Ok, peccato che il risultato è tutt’altro che naturale, regala espressioni da ebeti e superata una certa si fa più ridere che altro. Ovviamente se sono scattate in bagno con magari la popò che si intravede nel water sono anche molto più cool. Provare per credere.

Allergica all’obiettivo

Migliori pose selfie di moda.

Mai e dico MAI sguardo rivolto all’obiettivo fotografico. Si, me la tiro e sono una modella convinta. Tipica espressione con sguardo generalmente laterale verso l’infinito e oltre accompagnata da boccuccia leggermente imbronciata e semi aperta per far entrare qualche mosca. Del resto essere eternamente a dieta porta ad avere sempre fame quindi anche mosche e moscerini capisco bene possano diventare dei buoni nutrimenti. Non resta che augurare buon appetito.

Pre e durante un orgasmo

Most popular selfie poses.

Questa è una delle pose selfie più esilaranti, a mio avviso la migliore. Appoggiate a qualsiasi cosa possa capitare a tiro, sguardo vuoto e perso anche mentre si fissa l’obiettivo, bocca tra il culo di gallina e il “vieni qui che ti faccio di tutto” oppure rigorosamente aperta mentre un fantasma ci sta facendo provare l’orgasmo della nostra vita. Oh, cielo! Ma cosa mi fai! Continua ti prego!

Apparizione della Madonna

Guide to selfie poses.

Sguardo verso l’alto, viso angelico e boccuccia semi sbalordita, ma ammiccante allo stesso tempo, per l’apparizione del giorno. Abbiamo appena visto la Madonna o le pasticche di ieri sera ci stanno ancora facendo vivere un’allucinazione alla Hitchcock. In realtà ci hanno appena detto che non influenziamo altro che i mignoli sbattuti contro uno spigolo e stiamo pensando seriamente che far vedere semplicemente le tette, forse, sarebbe stata la scelta migliore.

Bambola assassina

Guide to the best selfie poses.

Tra le pose selfie è la più paurosa in assoluto. Sguardo diretto all’obiettivo, a volte ammiccante, a volte serio ma che ben poco lascia intendere naturalezza quanto più convinzione del proprio valore di influencer e del sentirsi più figa di Belen. Mai dimenticare la boccuccia pronunciata per farla sembrare più carnosa e vogliosa di attenzioni. Senza dimenticare l’accenno di sorrisetto soddisfatto nei confronti di tutte le vittime fatte fuori durante il proprio cammino perché involontariamente ci hanno messo i bastoni tra le ruote. Pauraaa!

Manga time

Guida all'autoscatto perfetto.

Espressioni tipicamente da fumetto manga, che siano con le dita a “V” o pollice verso o gioco di sopracciglia e bocche storte tutto fa brodo. Ci fanno credere di essere simpatica fin da subito a tutti ma se non sono palesemente volute per trasmettere chiaramente un messaggio non sembriamo simpatiche ma idiote. Non penso nella vita vera si vada in giro portandoci dietro dei fumetti da disegnarci sopra la testa. Il mega punto interrogativo viene solo a chi ci vede.

Ridi che ti passa

Come fare un autoscatto perfetto.

Questa tra tutte le pose selfie è forse la più allegra. Ridere sempre, non importa il perché ma basta far vedere tutta la dentatura, il più sguaiata possibile. Magari senza buchi o denti storti per favore. Comunque sia la felicità è più importante del resto e va osannata ai quattro venti. Mica è colpa tua se ti nutri dell’invidia della gente per poi lamentartene e fare scena no?

Fashion Snobber style

Guida semi seria per un autoscatto perfetto.

E se prendere ironicamente un po’ in giro gli altri è divertente figuriamoci se stesse. Ecco, io le pose selfie me le faccio così. Con un bel paio di slip culotte nerd in testa e la tanto amata boccuccia pronunciata e sorrisi immensi. Della serie, a me non interessa un fico secco di fare la figa in foto. Sono così, per niente fotogenica, grassa, di una bellezza normale credo e per niente figa. Ma amo troppo mangiare, ridere e far ridere senza prendermi sul serio o mostrare pelle in più. Che male c’è? Io resto me stessa, qualcun altro no e quando li incontri non sai che maschera stanno indossando. Peggio di un terno al Lotto.

Come scattare un selfie perfetto (forse)

Per essere credibili secondo me bisogna indossare la nostra espressione più naturale. L’obiettivo guardiamolo e se ad esempio abbiamo il sorriso storto che importa? E’ una nostra caratteristica e non per questo ci rende per forza brutte. Sono solo nostre fisse insinuate dalla bellezza omologata che ci inculca la società. Sorridiamo naturalmente e se vogliamo mandare un bacio facciamolo capire. La bocca carnosa forzata e l’espressione da modella convinta non ci rendono più piacevoli e veritiere ma solo più arroganti con un che da gatta morta. E per amor del buon gusto e per chi ci vede, vestiamoci di più e spogliamoci di meno.

Come scattare un selfie nel modo corretto.

Ovviamente ci sono altre mille tipologie di pose selfie ma perdono se di tirare fuori le tette, il sedere o altro non mi è proprio balenato in testa. Immaginate ogni espressione su un corpo semi nudo e l’idea rende bene lo stesso.
Infine tranquilli, questo post era semplicemente una scusa per togliermi lo sfizio e potermi unire alla massa facendo anche io delle foto da vera influencer convinta. Credibile vero? ;P

You may also like

91 comments

mariafelicia magno 22.07.2016 - 13:40

divertentissimo ed anche super interessante..io sono negata con i selfie..
baci

Reply
Carmen 10.05.2016 - 12:09

Hihih
Ho adorato questo post io ho un sacco di problemi coi selfie faccio le facce peggiori!

Reply
lu beautylove 02.05.2016 - 3:40

…troppo forte!!!…io non sono amante delle fotografie…dei selfie…scatto selfie in automatico e non me ne piace mai uno…sto indispettita davanti l’obiettivo…infatti non faccio nemmeno le foto ai makeup…certe espressioni è meglio evitarle!!!…un bacione!!!

Reply
Rita Talks 22.04.2016 - 11:37

Mi fai morire! I tuoi post sono sempre ironici e che catturano la mia attenzione. Io rientro nella categoria: Guardare verso l’infinito ahah. xoxo rita talks

Reply
Leftbankgirl 21.04.2016 - 1:17

Cute post! So fun to read! Great photos

Reply
Madeleine H. 21.04.2016 - 0:09

Io e i selfie proprio non andiamo molto d’accordo!!! Farò delle prove anch’io però! :’D

Complimenti per il post divertentissimo!!! Un bacio!

Reply
GI. 20.04.2016 - 22:31

sei favolosa e quando vedi la Madonna sei davvero Top!
un bacio Gina

Reply
Risparmiare Chic 20.04.2016 - 21:12

Vabbè, non c’è niente da fare… sei un passo avanti a tutte…

Reply
tr3ndygirl fashion blog 20.04.2016 - 19:48

divertentissimo questo post e che belle foto
buon mercoledì

un bacione

Reply
Alessandra 20.04.2016 - 18:49

Tu sei un genio ragazza mia….ti adoroooo!!!Analisi perfetta della questione…e recito un mea culpa perchè da “regina dei selfie” credo di avere immagini di tutte le tipologie da te descritte,tranne quelle con location bagno..per carità.
Non riesco a smettere di sorridere guardando le tue immagini e didascalie…
Bacio
Ale

Reply
ISABEL - EL SECRETO DE MISTER CLOSET 20.04.2016 - 18:48

Great tips for selfies.

Reply
TheItalianGlam 20.04.2016 - 17:27

troppo divertente questo post, spero di leggere una seconda parte, giusto per approfondire un argomento spinoso per tutti…
baci

Reply
Kayla Christine Kruse 20.04.2016 - 16:17

I love these pictures! you look amazing :)

Kayla xo // Kayla’s Vibration

Reply
Nerose 20.04.2016 - 12:19

Ma tu sei un genio della satira … sei “ecceziunale veramente”
Mitica Luna….e comunque senza scherzi…fantastica in ogni selfata
Noi siamo più da apparizione della madonna …ma come dire jumpiamo i selfie perchè siamo da censura !
Ti lovvviamo così per dire alla ciovane

B&M

Reply
angelichic 20.04.2016 - 12:17

Di grandissima simpatia! Venirti a trovare è un grande piacere.

Reply
angelichic 20.04.2016 - 12:16

Sei unica, carissima Luna!!!

Reply
Cronache di una wannabe fashion 20.04.2016 - 11:19

ahahahahah bellissimo questo post :)
Baciii

Reply
federica fila 20.04.2016 - 10:26

Sempre super simpatica!! :* buona giornata <3

Federica

Reply
manuelita 20.04.2016 - 9:33

ripasso per un salutino … baci!!

Reply
Meron Dymphana 20.04.2016 - 9:05

Super Luna!! You look amazing!!

Reply
Alessia Milanese 19.04.2016 - 21:02

Sei simpaticissima, leggendo e guardando questo post mi sono proprio divertita!
Alessia

Reply
The Style Contour 19.04.2016 - 20:55

You are so beautiful and enjoyed these photos, Luna, they really show your personality, which is the cutest! I also love your hair and makeup, that lip color is gorgeous on you! Thanks so much for sharing and I hope you’re having the best start to your week so far, beauty!

XO,

Jalisa

Reply
Aisha 19.04.2016 - 19:42

Hahah ma che bel post :) davvero simpatico!! Sei sempre fantatica. Un bacione grande xx

aishettina.blogspot.it

Reply
cinzia satta 19.04.2016 - 18:57

Che ridere…le hai prese proprio tutte! Se ne vedono di “bambola assassina” e di “orgasmo” è vero!!! Sei fortissima Luna, una grande osservatrice
Baci
Cinzia

Reply
Jeanne 19.04.2016 - 18:19

Mi piacciono i tuoi selfies Luna! Un bacione!
☻☻☻
Jeanne

Reply
mari 19.04.2016 - 18:17

devo dire che tu sei davvero molto brava, hai un ottima mimica facciale, secondo me potresti fare l’attrice. E’ vero il selfie è ridicolo però è l’unico modo per controllare esattamente come vieni, certo tutte quelle facce che dici tu sarebbero da abolire in effetti. ottimo recap, da utilizzare per capire cosa non fare comunque
xxx
mari

Reply
Elena 19.04.2016 - 16:47

Bellissime queste foto, le tue espressioni sono troppo simpatiche :)
Sto ancora ridendo…

xoxo

Reply
Elisa 19.04.2016 - 15:07

Come te nessuno!! ahahahahah sto male dal ridere ! Adoro questo post!!!
Un bacioooo

Reply
S 19.04.2016 - 14:58

ahahaaahah!!!! Mi hai fatto morire dal ridere Luna, Sei una grande!!! XD
Tutto troppo vero!
Per quanto mi riguarda, io ho già abbastanza grane a farmi fare le 4 foto outfit da mamma sulla terrazza di casa, che non so come mettermi, dove guardare o che faccia fare, che di mettermi a perdere tempo pure con i selfie non ci penso proprio!^^
Per carità qualcuno l’ho fatto e ogni tanto lo faccio, soprattucco con gli amici, ma con la solita faccia-sorriso-non so che fare, per cui mi sa tanto che per tutto il mondo del web è meglio se pubblico altro! ^^
Comunque tu vieni benissimo in foto, altro che! Ed hai una dentatura perfetta (sul serio, io ho un’incisivo un pò storto, ammiro tantissimo le dentature come la tua)! :D
Baci!
S

Reply
tomelessismore 19.04.2016 - 14:24

so pretty with the pink lipstick

have a nice day

Reply
Lara 19.04.2016 - 14:11

Io amo troppo i tuoi post! Sei una forza della natura!

Un bacio

Reply
Nicoleta 19.04.2016 - 13:50

Ahahahahahahahah sei super simpatica! La bambola assassina è il top ;-)

Xx

Reply
kathrineeldridge1 19.04.2016 - 13:10

Love all your selfies! You are a beautiful woman and so fun!

Reply
sbirilla92 19.04.2016 - 11:44

Ahahahaha troppo carina questa tua guida al selfie XD Quello che odio di più è il “prima e durante l’orgasmo”… ridicole!

Giovanna

Reply
manuelita 19.04.2016 - 10:55

buona giornata!!!
un bacio

Reply
CuisinebyMilanoTime 19.04.2016 - 10:44

Ahahahaha mi fai morire!!!
Sei troppo forte <3
Buon martedì tesoro!
Un bacione
Dili

Reply
Pamela 19.04.2016 - 9:46

Ahahahah sono morta dal ridere! Sei troppo simpatica! ?

Reply
sophia 19.04.2016 - 7:37

Sei troppo simpatica….dici la verità con la giusta ironia e sarcasmo….ultimamente vedo parecchi stile ” a 60 denti” o “bambola assassina”….mamma mia…tremendi
Un bacione e buona settimana
Sophia

Reply
Lizza 19.04.2016 - 1:25

So cool! Thanks fos stopping on my blog!

xx LL

Reply
graziaventrella 19.04.2016 - 1:18

ahahahahah troppa stima per questo post! Sei simpaticissima! Tra l’altro, tutto vero! Ha saltato il selfie con metà volto. Te lo notifico perché ultimamente provo a farlo con scarsi risultati :P
Tra i tuoi selezionati, il migliore è il “pre e durante orgasmo”! Rido ancora! :)
Un bacione :*

Reply
Carmen Cotugno 19.04.2016 - 0:30

no va bhè sono morta sulle selfie ‘orgasmo’ e sull’apparizione della Madonna haha
un bacio :)

Reply
ivana split 18.04.2016 - 23:07

ho visto la Madona e il mio preferito ma tutti questi selfies mi fanno ridere :O :)!!!
ehehehe:)
sei fantastica! un ottimo post.

Reply
veryfp 18.04.2016 - 22:42

Il culo di gallina è un classico! Ahahah!! Non male anche gli altri! :-) Un bacio!!!

Reply
Rossella 18.04.2016 - 22:26

Mi hai fatto troppo ridere! Io non sopporto quelli delle foto in bagno con bidèt e wc in bellavista!!! Non si può guardare!!!

Reply
Iolanda 18.04.2016 - 22:25

ahahahahhah….io sto ancora ridendo..sono qui a scompisciarmi dalle risate..per non parlare del “N.B.” !! muoio… ahahahah
Ora però mi sto facendo un sacco di fisime mentali sulle mie espressioni davanti all’obiettivo..oh mamma..dovrò procurarmi una amschera per coprirmi!
bacioni

Reply
Marina 18.04.2016 - 22:08

No fantastica Lu, mi hai fatto morire !! Sei Troppo forte!! Io fo sempre delle facce a ebete, lasciamo stare!!
Buona serata
Baciooooo
Marina

Reply
Elisabetta 18.04.2016 - 21:56

No ma tu devi fare l’attrice, le sai fare tutte le espressioni!…perfetta in ogni scatto! Comunque complimenti brava, ironica e pure un po ‘ pazzarella! ;) troppo forte Luna! Baci Elisabetta

Reply
Ilenia Zito 18.04.2016 - 21:39

Ciao Luna questo post è fantastico, adoro come scrivi e i selfie che hai scattato sono divertentissimi! Un bacione e buon inizio settimana
Ilenia

Reply
ANGELA 18.04.2016 - 21:35

Troppo divertente il tuo post, io nei selfie cerco di essere il più naturale possibile anche se devo ammettere che qualche smorfia ci scappa sempre :-).

Reply
Dania 18.04.2016 - 21:19

Mi hai fatta morire..( as usually..)
Guarda Luna, io sono la persona meno “selfie” del mondo nel senso che vengo sempre malissimo, ridicola…
Quindi evito…
Un bacio

Reply
Emma Walker 18.04.2016 - 21:03

Love this! So beautiful xo

Reply
carol vega 18.04.2016 - 20:28

last ones are amazing!! hahaha you look so beautiful in all.

kisses dear

Reply
Vale 18.04.2016 - 20:26

No, vabbé, sto ridendo da sola come una matta ! Stupendo questo post, hai fatto una analisi completa ed esilarante, sei ufficialmente il mio mito ! Io detesto la bocca a culo di gallina, ci sono alcune che non ho mai visto con la bocca messa normale, al punto da farmi venire il dubbio se si sia cronicizzata !!! :-)) Decisamente preferisco le tue pose alla fashion snobber, e mi sento anche meno in colpa ad avere le mutande di Star Wars dopo aver visto le tue di Batman ! Bacioni

Reply
Lilli 18.04.2016 - 20:17

Ahahahahahah, sono morta!! Ti adoro Luna!! Io rientro nella categoria allergica all’obiettivo allora, lo evito sempre!! :D Ma scherzi a parte, sei uscita bellissima in tutti i selfie, sei spontanea e trasmetti tanta allegria. Spero di incontrarti un giorno, almeno mi prendo quel bacio di persona!:) Buon inizio settimana!:*

Reply
thefashionsalt 18.04.2016 - 20:10

Haha! This is too funny and so true. Great post!
~Lili

Reply
Nicky Mywishstyle 18.04.2016 - 19:58

No va beh ma che ridere, le tue foto sono perfette per ogni posa, ahahah mi fai morire
Io sono un po’allergica ai selfie…
Baci

Reply
Francesca Romana Capizzi 18.04.2016 - 19:55

Ti ho appena condiviso sul mio profilo facebook, sono MORTA!!!!!! Io le faccio tutte e comunque vengo sempre MALISSIMO!!!!!!!!!

Reply
Lalu 18.04.2016 - 19:18

Mai fatto uno..ci credi non so come mettermi…
Leggevo che ora va di moda poggiare il mento sulla dita rigorosamente a zampa di dinosauro..vero!!!
Lalu

Reply
Jules 18.04.2016 - 18:55

Ahahah, fantastico questo post!!

Reply
Marta 18.04.2016 - 18:52

No ti prego…..questo post è straordinario!!!!! “Ce l’ho solo io”!!!!! Io aggiungo sempre che qualcuna ce l’ha pure di traverso altrimenti non si spigherebbero tante cose!!!!!!!
Beh cmq in queste foto sei uno schianto!!!!
Un abbraccio grande!!!!
Marta

Reply
Paola Lauretano 18.04.2016 - 18:10

Io odio i selfie… ecco l’ho detto!!!! Il tuo post mi è piaciuto tantissimo!!!!! LOL!
Bellissimi i tuoi scatti fashion snobber style!!!!
Kisses, Paola.

Reply
Cristiana 18.04.2016 - 17:38

Aiuto..non riesco a smettere di ridere! ahahah mi fai morire!..Comunque, ammetto di aver fatto qualche selfie a “culo di gallina”…è grave?!
Un abbraccio bellezza!;)
Cristiana

ps..il rossetto rosso ti sto d’incanto!;)

Reply
maura Elisa 18.04.2016 - 17:18

ahahahahah…. mi fai morire…. ahahahah….sei troppo divertente. Si, si vedono a giro dei selfie molto inquietate. Un abbraccio
Maura

Reply
maylovefashion 18.04.2016 - 16:23

Ahahah troppo divertente questo post, simpaticissima tu! Io nei pochi selfie che mi faccio cerco sempre di sorridere, è la mia espressione migliore, quella da fatalone non mi viene proprio bene e poi non sarei credibile :D

Reply
mary 18.04.2016 - 16:10

bella!!!!

Reply
serena 18.04.2016 - 15:40

Ahhahahaha mi sono riconosciuta in alcune pose e devo essere sincera adesso mi contengo nel farli ma ce stato un periodo in cui ci ero andata a ruota proprio :D
Cmq ho letto da qualche parte che è un disturbo psicologico l abuso di selfie quindi siamo tutti un po insani di mente HahahAh
Un bacione Luna

Reply
Chiara 18.04.2016 - 14:53

Mi hai fatto morire dalle risate!!!!!!scatti super divertenti..concordo su tutto!!!ahaahah kiss

Reply
Concetta 18.04.2016 - 13:35

No, vabbè, fortissimo questo post! Ehm, non saprei qual è il più raccapricciante! Forse, la bocca a culo di gallina!
Io, non ci riesco proprio a farmi selfie, non la concepisco proprio. Meglio in compagnia.
Baci

Reply
Coco 18.04.2016 - 13:05

Non è facile essere naturali in un selfie, si cerca sempre di apparire al meglio rischiando cadute di stile – io per prima! Forte questo post, ci sta!! Baci, Valeria

Reply
She's in fashion (@ShesinfashionCc) 18.04.2016 - 12:43

Divertentissima :-)
Ciao baci
Chiara

Reply
Marina 18.04.2016 - 12:24

Con queste sfumature di selfie mi hai fatto morire da ridere!!! Complimenti per le tue fantastiche interpretazioni e viva la spontaneità!
Baci,
Marina

Reply
MARZIA 18.04.2016 - 12:17

Io sono accanita sostenitrice dell’espressione naturale, però mi hai fatto morire dal ridere non solo con le varie foto ma anche nella descrizione di ognuna XD
Kisses darling

Reply
vivy 18.04.2016 - 12:03

Meno male credevo credevo di essere solo io a pensarla in questo modo….davvero molto divertente hai perfettamente reso l’idea :) ^__^

Reply
Eleonora 18.04.2016 - 11:56

Tu sei un genio!
Non ho altre parole per descriverti Luna!!
Non sai quante risate mi sono fatta, leggendo le varie tipologie di selfie che hai descritto e che effettivamente spopolano sui social :-)
Detto questo, non so se hai notato che sta prendendo piede anche un altro tipo di selfie, che forse batte tutti quelli che hai descritto: il selfie con la bocca da “finta imbronciata”, cioè quello con le labbra a metà tra culo di gallina e le labbra in avanti.
Tremendo!!!!!!!!!!!!!

Reply
Catelicious 18.04.2016 - 11:38

Ahahahahha selfie alla bambola assassina, mi fai morire di risate Luna, questo post mi ha dato una carica di allegria mattutina!
buon lunedi
bacioni

Reply
bello di essere donna 18.04.2016 - 11:35

mi hai fatto morire come sempre.. a parte che io sembro una scema a priori quando mi faccio le foto :) per una foto mezza decente devo scattare almeno un 50 foto. cmq amo i selfie :) tu sei bellissima in ogni foto.

Reply
itgirlbyeleonorapetrella 18.04.2016 - 11:32

Non so se sia peggio ho visto la madonna o la bocca a culo di gallina ahahahaha io opto sempre per sorrisoni in compagnia di amici e parenti per i miei selfie! <3

XOXO,
Eleonora

Reply
Barbara O 18.04.2016 - 11:21

Tesoro io prenderei in seria considerazione quello da bambola assassina ahah…Amo fotografare, odio fotografarmi, ho sempre delle espressioni stupide e poco naturali, fotogenia zero, strano perché nella mia famiglia li sono tutti (fotogenici)

Reply
Ollyup 18.04.2016 - 11:04

ciao… ottimo post^_^davvero fantastici i tuoi scatti^_^ complimenti^_^

Reply
Roberta 18.04.2016 - 10:51

Ahahahahhahahah “pre e durante l’orgasmo” e “ho visto la madonna” sono quelle che più mi fanno ridere! Ah mamma mia, Instagram è anche peggio che Facebook! :D
Un bacione, ti adoro! *-*

Reply
Monica & Tatiana 18.04.2016 - 10:32

Ah ahahahah fai troppo ridere Luna, sei sempre l’unica ed inimitabile!! Noi ci siamo appena inserite nella categoria”allergiche all obiettivo ” o anche in altre forse, ma questa è quella che più abbiamo trovato ci rappresenti. Ti assicuriamo però, che mangiamo in quantità industriali ahah e dei moscerini non sappiamo che farne perché non sarebbero neanche lontanamente equivalenti ad un nostro “spuntino” eheh! L’unico motivo per il quale non guardiamo L obiettivo è semplicemente perché, sembra strano davvero, ma ci vergogniamo a fissarlo! Lo sappiamo, penserai:”cosa?! Vi vergognate a guardare L obiettivo e non a girare per la città come delle idiote con macchina fotografica professionale e vestite di tutto punto alle 9.00 del mattino o alle 15.00 del pomeriggio che la gente vi guarda perplesse?!” Ed avresti pienamente ragione a pensarlo davvero, ma questa è la pura ragione. Strane, pazze, ma “naturali”. Ahah vogliamo suggerire altre categorie, gentilmente offerte dai nostri ragazzi, ovvero facce da: “oh mio dio, è arrivata la bolletta da pagare!!”
Ahah questo post è favoloso e se non ti dispiace lo pubblichiamo anche sulla nostra pagina Fb ;)!

Un bacione :-*.
Monica & Tatiana.

Reply
Franci 18.04.2016 - 10:28

No vabbè tu sei davvero un mito!! Un post per la serie “come attirarsi le simpatie di tutte” ahahah!! In perfetto stile “fashion snobber”!!
Un bacione! F.

Reply
Valentina 18.04.2016 - 10:08

E vabbeh, mi fai venire mal di pancia dal ridere. Io qualche selfie me lo faccio, proprio perché mi devo arrangiare, ma mi faccio un vanto di non avere mai fatto la bocca a culo di gallina, che a mio avviso è ridicola a 20 anni, figuriamoci oltre :)

Reply
Martina 18.04.2016 - 10:03

Mi hai fatto morire dalle risate Luna!
D’ora in poi starò attenta alla bocca a culo di gallina!
Fantastica con le coulottes in testa! :)))
Bacioni
Martina

Reply
manuelita 18.04.2016 - 9:38

hahahahahahahaha mi fai morire dal ridere … grande Luna!!!

Reply
Stefania 18.04.2016 - 9:30

Ahahahah tesoro mi hai fatta sbellicare!!!! Bellissimo post e bellissimi i selfies da fashion snobber!!!! Ahahah :*

Reply
Laura 20.04.2016 - 11:43

Adoro il tuo essere ironica cara Luna <3

Reply
Laura Ali di Polvere 18.04.2016 - 9:28

tu sei un’interprete del mondo web, non c’è che dire!
ahahaha! Sei una grande!!!
Baci!!
laura

Reply
DESIREE 18.04.2016 - 9:13

ahahahahhahahahahhahahha! tesoro sto morendo! ho le lacrime, giuro!
TOP TOP TOP TOP!! Sei UNICA. Punto!
un bacione grande grande <3

Reply
little fairy fashion 18.04.2016 - 9:06

Troppo forte e quante risate mentre leggevo questo post! Kiss

Reply
chiara angiolino 18.04.2016 - 8:13

Super Luna :) :)
mi sono fatta tantissime risate leggendo il tuo post,troppo forte e tutto troppo vero!!!
Un abbraccio
Chiara

Reply

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di questo commento. ** By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per saperne di più sui cookies e come cambiare le impostazioni, consulta l'Informativa Privacy e Cookie. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accept Read More >>