I look più belli delle icone più famose della moda

by fashionsnobber
4 minuti tempo minimo di lettura stimato

Come si dice? Le mode passano, lo stile resta. Nulla di più vero, se si pensa alle icone di oggi, che non danno affatto ragione di guardare al passato, quando si cerca un modello di riferimento nel campo del fashion. Tra queste, ci sono star internazionali che fanno sognare ammiratori e ammiratrici di tutto il mondo, e che si sono ormai imposte anche per i prossimi anni come riferimenti irraggiungibili della moda.




Le icone contemporanee: tra musica e cinema

I look più belli delle icone più famose della moda.

Ogni donna vorrebbe essere una star. Non soltanto per il gran numero di ammiratori, ma anche per vestire i migliori outfit del momento e dettar legge nel campo della moda. Non che non si possano seguire i trend grazie ai prodotti disponibili su NA-KD, ma i riflettori e le luci della ribalta sorridono solo alle grandi star. Alcune di queste, si muovono con disinvoltura tra il mondo della musica e del cinema.

Questo è esattamente il caso di Lady Gaga, che dalle sue prime apparizioni ha attirato l’attenzione dell’intero pubblico per il suo stile, tanto discusso quanto oggetto di ammirazione. Dai successi musicali fino alle pellicole più recenti, quali House of Gucci e A star is born, sembra che la cantante avrà ancora modo di far parlare di sé per il seguito di Joker, Folie à deux, nella quale avrà modo di interpretare Harley Quinn.

Sempre nel mondo del cinema, si muove un’altra autentica icona della moda: Zendaya. Forse non si distingue per gli abiti color carne di Lady Gaga, ma ogni outfit di Zendaya è destinato a far sognare i fan da almeno un paio d’anni. Del suo stile indiscusso si occupa Law Roach, che con capi di diverse firme è riuscito a consacrare la bellezza e l’eleganza dell’attrice ad appena 25 anni.

Chiara Ferragni e Billie Eilish

L’interesse suscitato da Chiara Ferragni nel mondo degli influencer è tanto grande, quanto il suo stile in fatto di abbigliamento. Eclettica non meno che affascinante, la sua capacità di stare al passo con ogni trend e manipolarlo al fine di sorprendere il suo vasto pubblico desta ammirazione in ogni dove. Non da ultimo, al festival di Sanremo 2023, è riuscita ancora una volta a destare scalpore.

Più vicina alla generazione Z è invece Billie Eilish, altra icona capace di comunicare attraverso gli abiti e il look uno stile in grado di ammaliare il pubblico più o meno giovane. La sua grandezza sta forse proprio nella sua giovinezza, che ancora si presta a raccontare le diverse fasi e i diversi umori di un’età non ben definita, complessa e ricca di sfumature. Che si passi dalla sensualità e un look più urban, poco importa: Billie Eilish è sempre sul pezzo.

Ecco dunque le icone della moda del momento. Si muovono ormai tutte nel vasto mondo dello spettacolo, ed è difficile, se non impossibile, che passino inosservate. Sugli schermi nazionali e internazionali, dal vivo o sui tappeti rossi, sono destinate a far voltare la testa a chiunque, per la loro bellezza e il loro stile indiscusso.

Potrebbe interessarti anche...

Non essere snob, dimmi la tua

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.