Colori di stagione autunno inverno 2023/24

by fashionsnobber
6 minuti tempo minimo di lettura stimato

Ogni stagione porta con sé una ricca tavolozza di sfumature, nuance e tonalità di tendenza sia per l’abbigliamento che per l’interior design. La stagione fredda è alle porte ed i colori di stagione autunno inverno 2023/24 sono pronti ad essere sfoggiati. Scopriamoli insieme, con la loro combinazione di calore, comfort e innovazione, dopo averli visti sfilare sulle passerelle più influenti al mondo.




Colori di tendenza per l’autunno inverno 2023/24

Tender Peach

Colori di tendenza autunno inverno.

Giorgio Armani & Chanel.

Inauguriamo i colori di stagione autunno inverno 2023/24 con il Pesca Tenera che si propone come una tonalità dolce, romantica e facile da indossare. Una nuance di nude molto versatile carica di eleganza e femminilità.

Rose Violet & Sparkling Grape

Moschino e Christian Siriano violet fall winter.

Moschino & Christian Siriano.

Il Rosa Viola stuzzica emanando una forte energia mentre l’Uva Frizzante ammalia e affascina. Ideali per outfit raffinati e sofisticati con quel colpo d’occhio in più.

Fiery Red

Victoria Beckham & Ferragamo fall winter 2023-24.

Victoria Beckham & Ferragamo.

Il Rosso fuoco, che ha spopolato questa primavera estate, si riconferma protagonista anche nelle collezioni di moda autunnali grazie alla sua elevata carica sensuale e sexy che conquista ogni donna.

Viva Magenta

Hermès & Alexander MqQueen autunno inverno 2023/24.

Hermès & Alexander MqQueen.

Una tonalità di rosso potente e stimolante. Magenta Vivo fa venire voglia di sperimentare qualcosa di nuovo nell’esprimere la nostra personalità e il nostro stile personale.

Red Orange

Luisa Spagnoli & K-Way fall winter 2023.

Luisa Spagnoli & K-Way.

Arancione Rosso è un colore acceso, forte e sicuro di sé. Come leader delle nuance arancioni dona una spontanea vivacità immediata ai nostri look per affrontare con la giusta carica questo autunno inverno 2023/24.

Fired Brick

Brandon Maxwell & Zegna fall winter.

Brandon Maxwell & Zegna.

Se vuoi indossare un colore accattivante e con un savoir faire tutto suo Marrone Cotto è quello giusto. Si presenta come un marrone rossastro perfetto per conferire un allure elegante, raffinato e sofisticato a qualsiasi accessorio o capo di abbigliamento.

High Visibility

Isabel Marant & Burberry colori di stagione fall winter.

Isabel Marant & Burberry.

Un giallo che incarna lo splendore del sole e capace di emanarne tutto il suo calore anche durante le giornate uggiose. Alta Visibilità ti avvolge e ti mette di buon umore esprimendo gioia in outfit originali e unici.

Lacecap Hydrangea

Fendi & Paco Rabanne autunno inverno 2023/24.

Fendi & Paco Rabanne.

Delicato, fine e romantico è un color azzurro floreale che richiama la fresca essenza di una fioritura stagionale. Ortensia Lacecap dona ai tuoi look una femminilità raffinata in grado di ammaliare il cuore più rude.

Olive Oil

Prada & Philipp Plein fall winter.

Prada & Philipp Plein.

Più chiaro del Martini Oliva che avevamo indossato nell’autunno inverno 2018, questo verde dorato diventa essenziale per arricchire i guardaroba con uno dei colori di tendenza più in voga. Olio d’Oliva è intenso, naturale e nutre quella voglia di creare outfit trendy si, ma ricercati con gusto.

Blue Atoll

Versace & Gucci autunno inverno 2023724.

Versace & Gucci.

A chi non viene voglia di una fuga tropicale durante l’inverno? Atollo Blu è un azzurro acqua che invita proprio a questo. Perfetto da indossare in questo autunno inverno 2023/24 per look decisi e intensi.

Viva Magenta e Blue Atoll mi hanno stregata e a te? Quale nuovo colore di tendenza implementerai nel tuo guardaroba quest’inverno? Scrivimelo nei commenti! ⬇️

Potrebbe interessarti anche...

Non essere snob, dimmi la tua

Utilizzando questo modulo accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.