Sevens Skincare: quando la natura si prende cura di te

by fashionsnobber

Oggi voglio raccontarti una storia. Una storia che mi ha affascinato tantissimo e che ha a che fare con l’essere donna in primis, e poi con Sevens Skincare e i suoi prodotti cosmetici di ultima generazione. Perché tutto nasce da una Donna con la “D” maiuscola e, non per essere di parte, quando si muovono le donne non può che sbocciare qualcosa di straordinario.




Il fascino di Sevens Skincare

Sevens Skincare natural beauty cosmetic products.

C’era una volta una donna Product Manager e Direttore Marketing con un bagaglio di esperienza trentennale nel campo della cosmetica professionale. C’è stato un bel giorno in cui ha deciso di ripartire da zero e reinventarsi. In tempi tutt’altro che facili ha creato il proprio brand di prodotti di bellezza indirizzato ai centri estetici e alle spa. E poi c’è oggi, la generazione del web 2.0 che chiama, chiede aiuto e si impone. Così la definitiva scelta di aprire il suo fascino a tutti. Una forte decisione, un grande passo, una coraggiosa possibilità in più oltre che una scelta consapevole.
Perché noi donne abbiamo questo grande potere. In qualsiasi momento della nostra vita siamo capaci di mollare tutto, rimetterci in gioco e ricostruire il nostro futuro in base ai nostri ideali, le nostre passioni e i nostri sogni. Anche per questo mi sono innamorata e credo fortemente in Sevens Skincare, prodotti sani e rigorosamente made in Italy.

Sevens Skincare è la mia scelta consapevole

Natural beauty products Sevens Skincare.

La consapevolezza è infatti il filo conduttore di questo brand. Dobbiamo imparare ad essere consapevoli delle nostre scelte, consapevoli di come ci prendiamo cura della nostra bellezza e di cosa andiamo ad applicare sulla nostra pelle. La linea di prodotti Sevens Skincare ha un’altissima concentrazione di principi attivi capaci di abbinare la massima naturalità delle formule al massimo risultato cosmetico. Tutti i trattamenti, i sieri e le creme sono ipoallergenici, senza parabeni e petrolati, dermatologicamente testati, cruelty free e totalmente made in Italy. Inoltre hanno ottenuto la certificazione etica come prodotti Vegan OK grazie all’assenza di componenti di origine animale.
Ogni donna ha il diritto di mantenersi bella e prendersi cura del proprio corpo, se può farlo anche in modo etico e andando mano nella mano con la natura non può che essere la scelta migliore.

In base alle mie esigenze ho provato e testato personalmente due prodotti di bellezza mirati e devo dire che non ne sono rimasta entusiasta, mi hanno letteralmente conquistata. Scopriamoli insieme…

Crema viso pelle impura

Detox face cream Sevens Skincare.

E’ una crema seboequilibrante e detossinante, per pelli miste e impure. Da applicare sia la mattina che la sera sul viso deterso massaggiando finché non si assorbe. Cioè praticamente subito. Garantisce un effetto mat ed è anche ottima come base trucco per un make up perfetto. Inoltre già dalle prime applicazioni ho notato una luminosità diversa del viso e bentornata opacità. Un vero sogno per me purtroppo anche fumatrice incallita.

Componenti: a base di Acido Mandelico e Glicolico, Estratto di Avena, Amido e Olii di Riso e di Mandorle.

Crema Corpo rassodante e tonificante

Firming & Toning body cream.

Si avvicina la fatidica prova costume e mi sembrava doveroso cominciare a prepare il mio corpo ed i miei punti critici affidandomi a prodotti di bellezza degni di nota. Questa crema rassodante e tonificante è perfetta. Da applicare quotidianamente sulle zone da trattare massaggiando finché non si assorbe. In pratica è come andare in palestra senza andarci. Già dalle prime applicazioni la pelle è più idratata, tonica, rassodata, e ridensificata. Quest’anno minigonna e canottiere senza problemi.

Componenti: a base di potenti tensori, Glycacid ECO, Glaucina e Manihot Esculenta Tuber, Avocado, Riso, Burro di Karité e Vitamina E.

In conclusione posso affermare con certezza che entrambe le creme hanno una texture morbidissima e leggera che si assorbe praticamente subito, una profumazione delicata, naturale e non artefatta come spesso mi è capitato di sentire. Inoltre i risultati si vedono davvero dopo poche applicazioni e poi che dire del packaging? Elegante e sofisticato come piace a me. Perché diciamolo, anche l’occhio vuole la sua parte.
Prima di tornare a spalmarmi la mia nuova crema preferita ti informo che sul sito di Sevens Skincare è attivo il codice sconto Beauty20 e se prima vuoi provare qualcosa per testare la qualità degli articoli c’è anche un kit Prova di 15 campioncini ad una cifra veramente irrisoria. I prodotti cosmetici di Sevens Skincare per me sono stati una bellissima sorpresa e da oggi saranno la mia scelta consapevole. E la tua? Adesso tocca a te fare in modo che la natura si prenda cura della tua bellezza.

Made in Italy natural cosmetic products.

You may also like

11 comments

Eleonora Musumeci 18.04.2018 - 8:58

Ammiro tanto le donne che hanno il coraggio di lanciarsi in nuove e consapevoli avventure!
Kiss,
Eleonora

Reply
Carmy 17.04.2018 - 22:44

vado subito a sbirciare tutti i loro prodotti :)

Reply
Sara 16.04.2018 - 16:33

Non conoscevo questi prodotti… Grazie per avermeli fatti conoscere. Sembrano davvero ottimi. Baci!

Reply
Rossella 16.04.2018 - 12:07

Sembrano meravigliosi ed anche il packaging non è male, ottimo!!!
Da provare sicuramente!
Bacioni

Reply
little fairy fashion 16.04.2018 - 8:35

Grazie per avermi fatto scoprire questo brand sicuramente ottimo.
Da provare!

Reply
Vale 15.04.2018 - 11:39

Non conoscevo questo brand, se me lo consigli lo proverò senza dubbio Luna! Sembrano prodotti molto interessanti e di qualità! Baci

Reply
Elisabetta Pagano 13.04.2018 - 16:49

Questi prodotti mi sembrano ottimi, anche io sono sempre più proiettata su prodotti più naturali possibile, penso che approfitterò del codice sconto! baci

Reply
Desires In Style 13.04.2018 - 12:06

Da come ne parli devono essere veramente di ottima qualità questi prodotti Luna! Siamo particolarmente attirate dalla crema corpo, anche noi dobbiamo prepararci alla benedetta prova costume -.-‘… tra l’altro il kit di prova è veramente un’idea fantastica! :)
un bacione
Agnese & Elisa

Reply
Roberta Romeo 13.04.2018 - 12:05

Wow davvero una scelta coraggiosa quella di mollare tutto e creare un proprio brand! Da ammirare e imitare, se possibile!
Non conoscevo Sevens ma ovviamente andrò a sbirciare perchè mi hai incuriosito, e parecchio!! Soprattutto quella crema viso, sembra proprio quello che sto cercando anche io! E poi il pack! *-*
Luna, ho bisogno di un tuo personale parere, appena puoi passa sul blog e capirai! ;)
Mi fido molto del tuo sincero giudizio! :*
Un bacione

Reply
Marjorie 13.04.2018 - 9:53

These product seem so interesting. Thanks for sharing!
xx

Reply
manuelita 13.04.2018 - 9:35

molto interessanti i prodotti di questo marchio!!!
baci

Reply

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
*By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei suddetti. Accept Read More