Il cappotto cammello è il best buy dei saldi di quest’inverno

by fashionsnobber

Con l’arrivo dei saldi comincia la corsa verso il must have dell’anno per comprare capi alla moda risparmiando al contempo sui costi. Ma qual è il best buy dei saldi di quest’inverno? In cima troviamo sicuramente il cappotto color cammello: un capo intramontabile che tutte le donne devono avere nel proprio armadio.




Perché scegliere il cappotto cammello

Cappotto cammello must have dell'inverno - Camel coat winter must-have.

Se ti chiedi perché acquistare questo capo con i saldi sappi che i motivi sono tanti.
Il cappotto cammello Max Mara può infatti essere considerato un capospalla must have. Non solo perché di un colore neutro e capace di adattarsi a qualsiasi stile di abbigliamento, ma anche perché il capo farà da protagonista alla moda fino alla primavera del 2020, diventando un ottimo alleato di stile grazie alle sue caratteristiche ineguagliabili: morbidezza, coprenza, versatilità, praticità ed eleganza, il tutto in un capo adattabile a qualsiasi look.

Caratteristiche e vestibilità del cappotto cammello: un mix di raffinatezza e duttilità

Le caratteristiche intrinseche del cappotto cammello, neutro e versatile, fanno di questo capo il best buy dei saldi 2020, un capospalla su cui ti consiglio di investire quest’anno.
Se prediligi i capi morbidi, raffinati e al contempo capaci di coprirti dal freddo, amerai sicuramente questo cappotto, perché potrai indossarlo anche nelle sere invernali più fredde, senza preoccuparti di abbinarlo a colori o stili ben precisi (essendo di un colore neutro, infatti, può essere abbinato molto facilmente a qualsiasi outfit, in modo da renderlo elegante o casual in base alle tue preferenze).
Il cappotto cammello è dotato di abbottonatura a doppio petto, è realizzato con un tessuto di pura lana vergine ed é dotato di tasche con risvolto. Il capo perfetto da indossare anche in primavera, con una camicia leggera sotto o un pullover di cotone.

Come abbinare il must have del 2020: consigli utili

Per comprendere l’importanza della scelta del giusto cappotto in un look basta pensare a un qualsiasi outfit invernale. Se unito a un cappotto neutro e alla moda è in grado di risaltare anche gli stili di abbigliamento più semplici, regalando un tocco in più di eleganza anche ai capi più banali. Immagina il cappotto cammello sotto un outfit informale, ovvero abbinato a dei jeans e a delle sneakers. Diventerebbe subito un look all’avanguardia (se il capo viene abbinato a degli stivali al ginocchio, poi, conferisce all’abbigliamento un tono persino rock).
Il cappotto cammello può essere adattato anche a dei capi più eleganti e non necessariamente casual, come un vestito formale e dei tacchi a spillo: l’abbinamento perfetto per una serata elegante.
Il capo, naturalmente, può essere indossato anche con tessuti più primaverili. Ovvero sotto gonne e minigonne, perché si preannuncia che questo cappotto faccia parte dei must have dell’anno almeno fino a Marzo, dove potrà essere sfoggiato con scarpe “slingback” e gonne a matita, per creare un look elegante e moderno adatto ad ogni occasione.

Fonte: Elle.

You may also like

1 comment

Eleonora Musumeci 30.01.2020 - 16:53

Non ce l’ho, ma ora lo voglio! 😍

Reply

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei suddetti. Accept Read More