Come scegliere la lingerie curvy perfetta per noi

by fashionsnobber

Ogni donna alla ricerca di un nuovo completino di biancheria intima sa perfettamente che ogni singolo capo deve sostenere e valorizzare senza celare la propria sensualità. Stesso discorso se abbiamo una silhouette generosa. In tal caso preferiamo puntare ad una lingerie curvy capace di esaltare le nostre forme ma anche di nascondere quei piccoli difetti che magari non amiamo mettere in evidenza. Rientrando felicemente nella categoria delle donne curvy oggi scopriremo insieme come scegliere l’intimo plus size perfetto per le nostre rotondità.




Come scegliere la lingerie curvy più adatta a noi

Dove acquistare migliore lingerie curvy online.

Per prima cosa dobbiamo conoscere esattamente le nostre misure. Una donna curvy solitamente parte dalla taglia 46 con misure tipo di circonferenza busto 96 cm, girovita 78 e fianchi 103. Per le taglie successive basta aggiungere a queste misure circa 5 cm in più. Appurato questo, misurandoci bene con un metro da sarta, non dovremmo mai acquistare un articolo di intimo donna più piccolo della nostra taglia. Il primo passo per scegliere correttamente questo tipo di capi è infatti quello di assicurarsi d’indossare sempre le giuste misure. La lingerie curvy deve vestire come un guanto senza stringere e lasciare segni. Dovrebbe essere in grado di farci dimenticare che la stiamo indossando.

Come nascondere i kg di troppo

Body intimo taglie forti in pizzo nero.

La scelta di un buon intimo curvy, oltre a farci sentire più belle, può anche aiutarci a nascondere i kg di troppo.
Chi ha un pò di pancia dovrebbe ricordarsi di coprire e non stringere scegliendo modelli morbidi che snelliscono ma non costringono facendoci sembrare dei salamini per niente piccanti.
Chi ha un bel fondoschiena, invece, potrebbe optare per mutandine a vita alta capaci di evidenziare fianco e vita donando armonia a tutta la silhouette. In alternativa osare con le culotte che esaltano morbidamente le forme.
Per distogliere l’attenzione dalle cosce basta catalizzare l’attenzione valorizzando un altro punto del corpo.
Diversamente, qualsiasi tipo di sottoveste e vestaglia va bene perché ogni modello accarezza il corpo coprendo astutamente quello che non vogliamo evidenziare.
Infine, per evitare quei fastidiosi ed antiestetici rotolini che spuntano da tutte le parti un trucco interessante è quello di indossare completi di lingerie curvy di una o due taglie più grandi.

Come scegliere il colore più adatto di biancheria intima

Completo intimo curvy pizzo nero.

Tralasciando il colore nero, sempre di moda e adatto ad ognuna di noi, in base al nostro incarnato dovremmo prendere in considerazione alcuni colori di lingerie curvy piuttosto di altri.
Chi ha la pelle chiara può optare per blu, bordeaux, verde scuro, viola e fantasie chiare su fondo scuro. Da evitare il bianco e tutti quei colori chiari capaci di impallidirci ancora di più.
Invece, per chi ha la pelle scura o olivastra i colori chiari esaltano, quindi benissimo azzurro, bianco e rosa.
Il color carne, bisogna dirlo, è tutto fuorché seducente e va utilizzato solo ed esclusivamente quando si indossano abiti trasparenti in cui la biancheria intima non si deve mai vedere o intravedere.

Dove trovare lingerie curvy di qualità

Sottoveste in pizzo lingerie curvy.

L’intimo curvy non è per forza spalline larghe, capi contenitivi e coppe abbondanti. Non è rinunciare ad indossare qualcosa di provocante per una serata romantica o un appuntamento galante. Liberiamoci dalle critiche e dai pregiudizi che ci vogliono perfette solo con misure da modelle. Possiamo e dobbiamo poter esaudire il desiderio di indossare della lingerie curvy sexy esprimendo al massimo la nostra femminilità.
E questa è proprio la filosofia de La Mutanderia, il negozio di lingerie online che preferisco in assoluto e sul quale faccio sempre affidamento. Consegna in 24h e reso gratuito con 30 giorni di tempo per decidere se tenere o meno il prodotto. Ogni articolo è creato con tessuti di qualità capaci di sostenere, valorizzare e disegnare le nostre forme grazie all’ottima vestibilità e un’eleganza senza tempo.
Assicurarsi di acquistare il migliore intimo per taglie forti sul mercato è fondamentale per ogni donna formosa. Non dimenticatelo, amatevi e non vergognatevi mai della vostra taglia.

You may also like

Leave a Comment

Utilizzando questo modulo, accetti l'archiviazione e la gestione dei dati da parte di questo sito Web.
*By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza cookie analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per mostrargli offerte affini ai propri interessi. Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei suddetti. Accept Read More