Ed eccoci all’appuntamento con il recap Instagram 4. Tutto il meglio del quarto anno di Fashion Snobber con le 10 foto più amate sul social momentaneamente più in voga. La vincitrice assoluta? Scopriamola prima di subito…
La foto più amata nel quarto anno di Fashion Snobber
Ad oggi la foto preferita di questo anno è stata un autoscatto, o meglio, un selfie in cui indosso una t-shirt ironica sugli influencer. Sarà mica stato merito dei capelli rosa? Quasi quasi non li tolgo più. ;P
That time I dressed as an influencer. ?
Influencer
/‘ɪnflƱǝnsǝ/
1. Blogger con tanti #friends, spesso #foodaddict al limite del #foodporn, non resiste alla #picoftheday perchè la vita è tutta un #like.
2. Chi sa meglio di te che cosa ti piace, che ti piaccia o no.
Recap Instagram 4: il meglio del quarto anno in 10 foto
La Top Ten, per quanto io prediliga scatti minimal e flat lay, mi ha praticamente dato contro. Solo 3 foto sono state particolarmente apprezzate inerenti al mio stile fotografico mentre tutte le altre avevano me come protagonista. Sapete bene quanto io non ami mettermi troppo in mostra ma devo ammettere che forse il pubblico lo preferisce. Diciamo che allora da adesso in poi migliorerò le mie foto dall’alto e peggiorerò quelle che mi ritraggono. Prima o poi avrò un recap con cui concordo? Lo scopriremo solo postando.
Top Ten Instagram
1°. A perfect winter sunset.
2°. The book of answers.
Perché infondo chi non ha delle domande nella vita?
3°. “Ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa, di chi non cede, di chi ci sfida, di chi è misteriosamente affascinante, di chi è in grado di distruggerci, di chi è il nostro degno avversario, quello con cui siamo alla pari per gusti e pensieri.
Ci innamoriamo dell’impossibile perchè siamo fatti così.
In fondo, ci innamoriamo di chi ci somiglia ma non ha tutti i nostri difetti.
O li ha, ma li rende perfetti.” ❤️
4°. ❄️Let it snow!❄️
Si, ma solo per poter fare una delle foto più inflazionate di sempre!
5°. Coffee break
Di lunedì non sono mai abbastanza. ☕️☕️
6°. Sul blog trovate una facile idea outfit che ognuna di noi può reinterpretare nella vita di tutti i giorni. Come? Grazie a quei pochi ma indispensabili capi basic. Unica parola d’ordine è l’accessorio rigorosamente animalier, come questa Tote Bag di Sapaf Atelier.
7°. Quando a furia di usare l’ animalier ti sbucano anche le orecchie…
Roar!
8°. ~HaPpY hAlLoWeEn!~
9°. Ultimo appuntamento alla scoperta della collezione di borse animalier del brand tutto italiano Sapaf Atelier. A questo giro ho osato, esagerato e giocato così tanto con la tendenza più in auge e discussa del momento da farmi un nuovo amico a quattro zampe… Vi va di scoprirlo?
10°. Prosegue il viaggio alla scoperta di uno dei trend più selvaggi della stagione insieme alle luxury bag di Sapaf Atelier. Due idee di outfit pensate per la pochette a tracolla e il bauletto animalier interamente realizzati a mano in Italia.
Con questo recap Instagram 4 abbiamo finito. Se vuoi seguirmi sul social più di moda sai dove trovarmi. Basta che mi fai un cenno e ricambierò molto volentieri.
6 commenti
La foto con il cilindro mi ha incantata, è semplicemente originale. mi piace tanto.Un abbraccio kisskiss
Luna che piacere ritrovarti! la mia preferita è quella con la tuba, sei spaziale!
bacioni Gina
Bellissime immagini e ricordi:) Un abbraccio http://www.vlifestyle.it
complimenti per questo 4° anniversario del blog! bellissime tutte le foto!
Ti ho semplicemente amata con il tuo cappello rosa la t-shirt e super originale
Bellissima la foto con i capelli rosa e la t-shirt !!!
Bacioni